La signorina voleva le scarpe nuove.... e gliele abbiamo prese...... S 001..... aspettiamo la bella stagione per montarle
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Garrett Gt sport 2.0 tdi
Comprimi
X
-
Re: Garrett Gt sport 2.0 tdi
Bella...mi ricorda la mia serie 5Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Bella davvero Carlo!!
l'unico..."difetto" che le trovo è che è 3p.....ma tu probabilmente dirai lo stesso della mia 5p per es.
p.s.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
In effetti carlo la sportivita' e' 3 porte,pero' ha me piace 5Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
E certo e' piu' compatta!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
E' la stessa cosa!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Garrett Visualizza il messaggiono. è più rigida la scocca.... siamo precisi
E se le 3p sono mosche bianche un motivo ci sara....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
un motivo c'è si dogo.. la macchina sportiva è 3 porte..... seconda cosa....avrò due porte più grandi si ma ho meno aperture sulla scocca di te... quindi è più rigida e lo si sente anche solo facendo una curva
Commenta
-
Si si...come no......infatti tutte le 5p in curva sbandano............specie la miaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
E dai Carlo... si "gioca" un po,certo che lo so è pelo piu rigida,ma non abbastanza da farmela preferire alla 5p tutto qui.
Sara che io la Golf nel mio ideale da sempre le vedo e l'ho sognata sempre 5p,di 3p ne ho avute tante in gioventu,ma utilitarie non certo sportive....,che poi sportiva non è manco la Golf di per se,noi ne facciamo delle Gran Turismo Veloci mi verrebbe da definirle.
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da Stefano Visualizza il messaggioIl motivo e' che siamo fortunati in pochi
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta