non mi interessa rimappare .. a me va bene così.... poi al volano ci tengo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Garrett Gt sport 2.0 tdi
Comprimi
X
-
Re: Garrett Gt sport 2.0 tdi
E che vuoi che gli faccia al volano,la golf 5 era rimappata con 135.000 e la frizione andava da' ...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ma come si dice...... piu' ne' hai piu' ne' vuoiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mi frena solo una cosa per non poter rimappare....devono smontare la centralina ma' io sono contrario... altrimenti da' quel di' che avevo rimappato,e poi e' da' un pezzo che ho sfruttato i cavalli originali, ormai non li' sento piu' credimiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Garrett Visualizza il messaggiorisultato che la macchina ha tutti i suoi cv dichiarati..... era un lancio solo per vedere quanti ne mancavanoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
70 mila....
Li ha tutti.... e qualcosa di più ad esser precisi... e giusto quei 3 kg di coppia in più che non guastano.... non mangia olio e usa castrol dal primo km che ha fatto
Commenta
-
Ho già sentito di motori come il tuo,anche con km-traggio elevato,che sviluppano qualcosina in piu sia come cv che come coppia.Il tuo come km-traggio è nel miglior periodo,ben sciolto,rodato ma ancora non vecchio.
I vecchi 1.9 idem ad es.
bene beneCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
La mia golf 5 140 cv,prima di ripapparla fu' fatto un giro sul banco prova,pensate originale aveva 162 cv,e da' li fu' portata a 186 cvCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Garrett Visualizza il messaggiosfruttali tutti fino a fondo gli originali poi forse ti passala voglia di mappare....
Commenta
-
Originariamente inviato da planetgomme Visualizza il messaggioLa mia golf 5 140 cv,prima di ripapparla fu' fatto un giro sul banco prova,pensate originale aveva 162 cv,e da' li fu' portata a 186 cv
Originariamente inviato da Stefano Visualizza il messaggioLa mappa secondo me si fa per tanti motivi, non solo con il venale scopo di incrementare brutalmente i cavalli. Che poi per tanti (? tutti?) mappa=più cavalli e basta sono d'accordo.
Non vado quasi mai a tavoletta ma sono piu sicuro nei sorpassi quando la cavalleria è richiesta e ho ridotto effettivamente i consumi di 1-2km/l
Commenta
-
Guarda mario... il banco e' tarato bene,anche perche' la mappa l'ha fatta uno dei primi inassoluti a roma non so' se' lo hai mai sentito..guarda qui; e' stato uno dei primi ha fare i file per le centraline,e poi ti posso dire una cosa datosi che apriamo sto' discorso,io prima di rimappare viaggiavo in autrostrada dato che la velocita' non si puo' dire pero' cerco di spiegarmi,allora percorrevo un tratto di autostrada un po' im salita avanti a me' audi a 3 20 tdi ha un certo punto io ancora andavo e si toglievano anche i golf della mia stessa cilindrata,a questo punto posso capire una ma 4 5 6 car mi sembrava strano,io pensavo booooooooo sara' che l'ho subito sciolta in autostrada,invece quando sono andato dall'amico mi ha spiegato che poteva capitare che una car potesse uscire con piu' cavalli
ps:sarei curioso vi vedere questa attuale quanti ne' ha,prima o poi ci vadoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma 20cv mi sembrano troppi. Cmq lo conosco
Chiudo l OT dicendo che forse se trovsvi me o @garret non te ne saresti "andato" :PUltima modifica di piedepesante; 09/01/2014, 15:44.
Commenta
-
Aspetta mario,mi sono scordato una cosa..sempre l'amico mi diceva:si' sono 140 cv pero' guasi tutte rullandole arrivano ha 151 cv,la mia aveva qualche cv in piu'Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Appunto per questo ti dicevo. Ti spiego...
Le rullate servono a poco e solo per vedere l incremento post rimappa (in percentuale) nella maggioranza dei casi. I'll motivo è che i rulli dovrebbero avere l aria sparata verso la macchina ad una certa potenza, una resistenza che simula l incremento esponenziale stradale e altre cose.
La resistenza è modulabile quimdi meno resistenza = piu cavalli.
Questo perché la maggioranza dei rulli che si trovano sono inerziali e al massimo frenati (cioè quelli più economici che cmq costano migliaia e migliaia di euro).
E quello che hanno loro (e come loro il 90% dei rimappatori) è uno di questi. Tra l altro le auto dsg non possono rullarle su questi banchi perche i valori che si ottengono sono totalmente sballati.
Commenta
-
Si' mario sapevo per il discorso del dsg,per quanto riguarda la rullata certo non sara' effettiva al 100%,comunque quando la rullai avevo un enorme ventola che sparava aria di fronte la carCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta