hahahahah
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Garrett Gt sport 2.0 tdi
Comprimi
X
-
Re: Garrett Gt sport 2.0 tdi
Originariamente inviato da marco tsi Visualizza il messaggioCio troppo lento il 122....Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da Garrett Visualizza il messaggioenrico.. sono tradizionalista nella guida.... aggeggi come quello non li voglio....
- - - Aggiornato - - -
Mi sa che le gomme che ho su sono da cambiare.... vecchie .. dure come il marmo e sul lato esterno del battistrdada si stanno screpolando.... che cosa monto..... su sentiamo.. premetto che correndo molto poco facico la stagione coi pzero rosso su... poi si vedrà
Commenta
-
Originariamente inviato da Garrett Visualizza il messaggioSi come no.....a soave scivolava da paura.....
Le gomme vecchie,screpolate,indurite non sono certo sicure,possono scoppiare e non avvertire il guidatore nel momento in cui iniziano a non tenere piu e a scivolare.
Quel che intendevo io dicendo su una altra discussione: "piu dure sono piu tengono.....finchè poi non scivolano senza avvertimento",era naturalmente limitato ad una ipotetica situazione di asfalto rovente,pista o strada.
In queste condizioni delle gomme lisce-finite,possono(non sempre)anche arrivare a tenere meglio di una con battistrada nuovissimo.
A voi non succede di abituarvi a guidare la car con le gomme vecchie e poi una volta messe la nuove dover riprenderci la mano?e ritrovare sicurezza?oltre certo i primi 1/300km in cui si devono ripulire di quella patina che hanno tutte le gomme nuove...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Garrett Visualizza il messaggioenrico.. sono tradizionalista nella guida.... aggeggi come quello non li voglio....
- - - Aggiornato - - -
Mi sa che le gomme che ho su sono da cambiare.... vecchie .. dure come il marmo e sul lato esterno del battistrdada si stanno screpolando.... che cosa monto..... su sentiamo.. premetto che correndo molto poco facico la stagione coi pzero rosso su... poi si vedrà
Commenta
-
madiweb ti stimo
- - - Aggiornato - - -
dogo a soave non era un problema di temperature altalenanti....il problema erano le gomme......sono ancora quelle di primo equipaggiamento..... e non mi ci son mai trovato bene... poi sul bagnato il enomeno si amplifica..... venendo da delle bridgestone.... sai si diventa esigenti
Commenta
-
grazie garrett! ma dogo è un dunloppista sfegatato!
io dopo aver provato Pirelli, Yokohama (le peggiori), Michelin, mi sono fermato a bridgestone.
prima con le er300, poi le potenza re050, e ora le s001 che sembrano un po' poi confortevoli delle re050 ma hanno una tenuta superiore già alla buona re050
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta