paolo , compri la leva devioluci sinistra , poi sei di torino dove ci sono dei geni della meccanica del forum... .la monti e col vag in 3 minuti si codifica. tornando al topic, garrett allora foto di questa nuova modifica??? dai che siamo impazienti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Garrett Gt sport 2.0 tdi
Comprimi
X
-
Re: Garrett Gt sport 2.0 tdi
paolo , compri la leva devioluci sinistra , poi sei di torino dove ci sono dei geni della meccanica del forum... .la monti e col vag in 3 minuti si codifica. tornando al topic, garrett allora foto di questa nuova modifica??? dai che siamo impazientiGTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
-
paolo io il cruise l'ho preso in concessionaria... come detto da gianluca basta prendere il devioluci sx con il cruise.... lo si monta e via vag lo si attiva....
La tua golf che my è?
Gianlù e famme montà quelal roba prima dai su
Commenta
-
...hei ragazzi....vorrei fare una precisazione sul vostro OT, il montaggio del cruise è così semplice solo da my2006 (mi pare), sulla mia che era del feb 2005 ho dovuto anche montare un cavetto (fornito nella confezione del cruise) che non è una cosa proprio immediata!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Li conosci questi ?
---------- Post added at 00:18 ---------- Previous post was at 00:18 ----------
Un dito per ogni tuo acquisto occasione...sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
dario mo fa pure il cantante ....comunque carle' belli e belli pure quelli dietro...mo basta a spende soldi pero', prendiamoci un po' di pausa, poi studiamo qualcosa di particolare...GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
dario se li vuoi anche te li prendi..... basta solo cercare l'occasione come ti ho appena detto e ti dico ogni volta.... al posto dello sprint booster tepotevi prende la pedaliera dario
Gianlu studiamo che che la golf è bella de suo
Commenta
-
dove gl hai trovati?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Garrett Visualizza il messaggiodario se li vuoi anche te li prendi..... basta solo cercare l'occasione come ti ho appena detto e ti dico ogni volta.... al posto dello sprint booster tepotevi prende la pedaliera dario
Gianlu studiamo che che la golf è bella de suo
Se provassi un giorno la mia con lo Sprint Booster spento e poi con lo stesso acceso, noteresti la differenza e capiresti la mia scelta... azzeccata!
La pedaliera può attendere...sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
Lo sprint booster non migliora le prestazioni dell'auto, ma rende più sensibile l'acceleratore....se prima premi a 30%, dopo premi a 45% per esempio, nella stessa posizione...
Altrimenti se modifica le prestazioni dell'auto, mi cadi in un errore...consumerai ed inquinerai di più
Commenta
-
AndreGTI, è proprio così... però la differenza in qualità di guadagno a bassi regimi, nella mia bifuel, si sente!
Diciamo che da 700rpm in poi è già pronta, non come prima che fino a 2.000rpm era come morta con vuoto di potenza.sigpic
Commenta
-
-
Oppio! Quello che ho scritto sopra, identifica il reale funzionamento dello Sprint Booster: modifica la reazione dell'acceleratore per ovviare ai buchi di potenza.
Caro Andre senza GTI!
Scusa Garrett se ti intasiamo il 3D, ma è per farti invogliare...sigpic
Commenta
-
Non è proprio una giusta interpretazione quella dei "ovviare ai buchi di potenza" ma va beh, chi vuole capire capisca
FINE OT!
Scusa Carlo
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta