annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Garrett Gt sport 2.0 tdi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Garrett Gt sport 2.0 tdi

paolo , compri la leva devioluci sinistra , poi sei di torino dove ci sono dei geni della meccanica del forum... .la monti e col vag in 3 minuti si codifica. tornando al topic, garrett allora foto di questa nuova modifica??? dai che siamo impazienti
    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

paolo io il cruise l'ho preso in concessionaria... come detto da gianluca basta prendere il devioluci sx con il cruise.... lo si monta e via vag lo si attiva....
      La tua golf che my è?
      Gianlù e famme montà quelal roba prima dai su

Commenta

...hei ragazzi....vorrei fare una precisazione sul vostro OT, il montaggio del cruise è così semplice solo da my2006 (mi pare), sulla mia che era del feb 2005 ho dovuto anche montare un cavetto (fornito nella confezione del cruise) che non è una cosa proprio immediata!!!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

nesusn problema per l'ot angelus ci mancherebbe... anzi, ottima la tua precisazione...

Commenta

per gentile concessione di @mau65 posto questa sua foto della mia macchina con gli occhi nuovi...
            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   normal_IMG_0759.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 82.9 KB 
ID: 1215984

Commenta

Belli, belli e impossibili! Con gli occhi blu dal sapor xeno sensoriale...
              sigpic
              10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

impossibili non direi...... basta trovare l'occasione giusta come per la pedaliera

Commenta

Li conosci questi ?

---------- Post added at 00:18 ---------- Previous post was at 00:18 ----------

Un dito per ogni tuo acquisto occasione...
                  sigpic
                  10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

dario mo fa pure il cantante ....comunque carle' belli e belli pure quelli dietro...mo basta a spende soldi pero', prendiamoci un po' di pausa, poi studiamo qualcosa di particolare...
                    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Mi mancano i romani...
                      sigpic

Commenta

dario se li vuoi anche te li prendi..... basta solo cercare l'occasione come ti ho appena detto e ti dico ogni volta.... al posto dello sprint booster tepotevi prende la pedaliera dario
                        Gianlu studiamo che che la golf è bella de suo

Commenta

dove gl hai trovati?
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Su ebay.de!!!

Perfetta così Carlo!

Commenta

Bella carlo, ora una cerchiata power e poi è il top! anzi il topo dato il colore ahahahah!
                              sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Garrett Visualizza il messaggio
                                dario se li vuoi anche te li prendi..... basta solo cercare l'occasione come ti ho appena detto e ti dico ogni volta.... al posto dello sprint booster tepotevi prende la pedaliera dario
                                Gianlu studiamo che che la golf è bella de suo
                                Se devo guardare l'utilità e l'estetica, preferisco la prima... E devo dire che è stata una spesa azzeccata. Alla faccia di chi dice che non serve a nulla..
                                Se provassi un giorno la mia con lo Sprint Booster spento e poi con lo stesso acceso, noteresti la differenza e capiresti la mia scelta... azzeccata!
                                La pedaliera può attendere...
                                sigpic

Commenta

Lo sprint booster non migliora le prestazioni dell'auto, ma rende più sensibile l'acceleratore....se prima premi a 30%, dopo premi a 45% per esempio, nella stessa posizione...

Altrimenti se modifica le prestazioni dell'auto, mi cadi in un errore...consumerai ed inquinerai di più

Commenta

AndreGTI, è proprio così... però la differenza in qualità di guadagno a bassi regimi, nella mia bifuel, si sente!
                                    Diciamo che da 700rpm in poi è già pronta, non come prima che fino a 2.000rpm era come morta con vuoto di potenza.
                                    sigpic

Commenta

Quindi in effetti modifica le prestazioni??? o modifica la sensibilità dell'acceleratore? scusa non ho capito DarEcoFuel....(oh potresti anche chiamarmi Andre eh mica sempre AndreGTI)...

Commenta

Oppio! Quello che ho scritto sopra, identifica il reale funzionamento dello Sprint Booster: modifica la reazione dell'acceleratore per ovviare ai buchi di potenza.
                                        Caro Andre senza GTI!
                                        Scusa Garrett se ti intasiamo il 3D, ma è per farti invogliare...
                                        sigpic

Commenta

Non è proprio una giusta interpretazione quella dei "ovviare ai buchi di potenza" ma va beh, chi vuole capire capisca

FINE OT!
                                          Scusa Carlo

Commenta

Sto operando...
                                          X