annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Garrett Gt sport 2.0 tdi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Garrett Gt sport 2.0 tdi

Qualcosa di nuovo succede ogni tanto.... montato il cruise control e un volante diverso
    Un doveroso ringraziamento ad andregti e a piedepesante per l'assistenza tecnica per la codifica..... ma ad andre devo dire grazie per avermi venduto il suo volante...perfetto in ogni dettaglio.... complimenti per la finezza delle due placche rivestite in pelle
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   volante.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 57.1 KB 
ID: 1215503

Commenta

Me lo farai vedere dal vivo, quelle placchette rivestite non mi hanno mai convinto..vedrò dal vivo se confermare o ricredermi...

Ti suggerisco la prossima modifica, dopo che avrai montato i fanali che hai sotto il letto...Quell'RCD300 stona proprio..
      Ultima modifica di GioGt84; 01/03/2011, 23:51.
      Golf GT Sport TSI
      "The GT V.I.P. Club" founder
      The United Grey Club nr.03 (Member)

Commenta

Eh si la rcd 310 stona proprio: sborat infatti quella che ho su è la radio originale come quella che avevi te ed è la rcd 300
        Il volante l'ho montato come mel'ha spedito andrea..... no ci ho fatto altro.... ho solo dovuto pazientare per montarlo

Commenta

Ok, Carlo, quella radio stona..è ora di cambiarla!
          Golf GT Sport TSI

Commenta

Ma anche no il gps gia cel'ho della garmin e non il modello base...... quindi una rns 510 non mi serve.....

Commenta

Complimenti Carlo se le placche non ti piacciono, metti le tue del tuo volante e sei a posto....
              Lascia perdere quell'invidioso

Commenta

Bella Carlo!

Commenta

Andrea a me le placche piacciono così come le hai fatte..... se ti ricordi appena ho notato sta finezza ti ho pure fatto i complimenti le cuciture rosse fanon tanto racing

Commenta

vedo che hai portato avanti la golf con le modifiche...il volante gti piatto fa gola eh?????...e bravo carlo ...tante belle personalizzazioni....
                    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

La pinna farlocca...... su sonsiglio di andre non ho dissaldato il circuito dalla mia antenna per trapiantarlo nella nuova ma ho lasciato la canna da pesca nel sottotetto
                      File allegati

Commenta

Ebbravo Garrett, daje smonta e rimonta!!!
                        The United Grey Club nr.015 (Member)

Commenta

audiola... io di solito quando facico un lavoro sulla macchian smonto e rimonto una volta sola datoche è il lavoro definitivo

Commenta

Garrett, troppe modifiche! Ti fanno male!
                            Complimenti per la nuova arrivata! Fa più effetto, ma occhio all'autoradio!
                            sigpic
                            10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

Originariamente inviato da Garrett Visualizza il messaggio
                              audiola... io di solito quando facico un lavoro sulla macchian smonto e rimonto una volta sola datoche è il lavoro definitivo
                              Eh, non proprio tutto è definitivo...domenica mi hai detto che devi ri-smontare qualcosa
                              Golf GT Sport TSI

Commenta

quella è una regolazione che è più che normale....

Commenta

Originariamente inviato da Garrett Visualizza il messaggio
                                  La pinna farlocca...... su sonsiglio di andre non ho dissaldato il circuito dalla mia antenna per trapiantarlo nella nuova ma ho lasciato la canna da pesca nel sottotetto
                                  Ottimo Carlo...grazie per la REP +!

Commenta

si vocifera che dalla Cermania ya........ stia per partire un pacco.........che farà felici due persone compreso il sottoscritto...
                                    Nel frattempo ho scovato la probabile causa della condensa del faro sx... quando ho un attimino opero il faro........

Commenta

Bisturi?
                                      Non ti fermi più Garrett con le modifiche?
                                      sigpic
                                      10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

diciamo che dopo l'ultimo acquisto l'esterno è completato....

Commenta

E' così difficile da codificare il cruise? Tu dove l'hai preso?
                                          sigpic

Commenta

Sto operando...
                                          X