Angelus..... nessun problema... la macchina è sempre fuori.......sole...pioggia.....neve estate e inverno
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Garrett Gt sport 2.0 tdi
Comprimi
X
-
Re: Garrett Gt sport 2.0 tdi
sta primavera la macchina va in carrozzeria a montare una cosa che ho preso da andregti che ringrazio ancora per avermela proposta: così quantomeno per la carrozzeria ho finito di spendere
Per il resto..... 15 gg e ci saranno le foto : w gli angel eyes
Commenta
-
...non ci credo manco se lo vedo che hai messo gli E.A. ....ci scommetto quello che voi che a breve vedremo la tua bestiola con gli hella xenon look....se non addirittura con i bixenon originali!!!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
....dai Carlo...non farmi spammare troppo in questa discussione!!!!! Te l'ho detto.....non ci credo manco se li vedo montati!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Allora tanto per chiudere i discorsi vari:
ho in garage le minigonne che gentilmente mi ha venduto andregti ( che se non c'era lui non so se le avrei messe e non so so se tante altre cose sarebbero state fatte)
Ho una pinna vuota da montare alla prima occasione e infine sotto il letto ho due scatoloni con gli hella xenon look.
dopo queste spese è finita.
Ah ho preso le sacche per le gomme originali in conce visto il prezzo allettante
Ringrazio tutti per i consigli e arrivederci, forse
Commenta
-
Originariamente inviato da Garrett Visualizza il messaggio...
dopo queste spese è finita...
Lo avevi già detto o sbaglio?sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
E' quel quasi che mi fa capire che non è finita. Non ne sei sicuro nemmeno tu.
E guarda che sono contento in questo caso, perché una macchina che si ama non si finisce mai di riempirla di regali!sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarEcofuel Visualizza il messaggio
Lo avevi già detto o sbaglio?
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta