Carlo do you understand???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Garrett Gt sport 2.0 tdi
Comprimi
X
-
Re: Garrett Gt sport 2.0 tdi
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
Carlo do you understand???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Ottimo lavoro Carlo!!
Davvero bella, quasi ai livelli della mia Tiger
Bravo bravo continua così, ora ti mancano solo i 18", i Valeo, il Terzo stop lexus style, poi sei a posto
Commenta
-
Originariamente inviato da Chris Visualizza il messaggioOttimo lavoro Carlo!!
Davvero bella, quasi ai livelli della mia Tiger
Bravo bravo continua così, ora ti mancano solo i 18", i Valeo, il Terzo stop lexus style, poi sei a posto
Poi,forse, sei apposto...
Bel lavoro comunque,anche se...Golf GT Sport TSI
"The GT V.I.P. Club" founder
The United Grey Club nr.03 (Member)
Commenta
-
...... in giro per casa ci sono io pezzi mancanti a parte che a me basta e avanza com'è....
Ho anche tre moto e non le trascuro di sicuro per la macchina
poi il mio sottopara è un edition 30 non un gti normale
Commenta
-
E ora dire ...
Le pinze rosse...sono degne di un impianto frenente almeno da 312
Le minigonne in tinta non tolgono 2 porte
I montanti neri lucidi sono una rifinitura, certo non fanno migliore un'auto di un'altra...
Il resto, beh....l'ha detto lui.....
Lo scarico poi....non sembra, ma ci mette veramente poco con il suo trattore a venire vicino casa mia
Comunque i Valeo non li metterei assolutamente....diventeresti un comunque Golfista, ormai li hanno tutti i Valeo!....poi sul grigio united ci vogliono gli R, che tu avendocela tutta in tinta stanno benissimo...
La tiger con il nero era azzeccatissima con i Valeo....
Commenta
-
Chris quando montò i valeo penso fosse uno dei pochi....
@andregti.... vedo che hai capito che due terminalini tt da 80 male non ci stanno ma mi ritengo soddisfatto così com'è: l'importante è essere non apparire per me
Commenta
-
Originariamente inviato da GioGt84 Visualizza il messaggioE le minigonne in tinta? e i montanti lucidi delle porte? e lo spoiler sopra-tetto? le pinze freni colorate? oltre allo scarico, che si era già detto...
Poi,forse, sei apposto...
Bel lavoro comunque,anche se...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Bè intanto le griglie le ho fatte quando un utente del forum mi aveva già promesso di vendermi le griglie edition30..quindi le ho fatte alla carlona, poi addirittura le ho rigrattate e riverniciate...poi però l'utente mi ha dato buca,e quindi quelle sono rimaste..ma sono temporanee..
Il paraurti del girgio diverso..il carrozziere ha letto il codice del colore,quello era...
Chiudiamo l'o.t. casomai continua sul mio 3d..
Resta il fatto che se non mette le minigonne, coi 2 paraurti ribassati...fa abbastanza fastidio alla vista..Golf GT Sport TSI
Commenta
-
Fa fastidio a te innanzitutto ma non a me.
Anche a me han letto il codice colore sia quando ho fatto verniciare il baffo anteriore sia quando ho fatto verniciare il posteriore....
ma non è uscito di due tonalità diverse
Commenta
-
Bene,mi fa piacere...
Infatti, dallo stesso carrozziere il sottopara anteriore è venuto giusto..Avrà avuto una giornata storta quel giorno del sottopara posteriore..
Scusa comunque, ho sbagliato termine, volevo dire che non è di bell'effetto all'occhio, vedere i paraurti bassi, con lo scanso nel mezzo..Golf GT Sport TSI
Commenta
-
Ok Garret...il giorno che monterai le minigonne,perchè arriverà quel giorno,mi offrirai la pizza!Golf GT Sport TSI
Commenta
-
Bella Carlo, ti rinnovo di nuovo i miei complimenti, ancora poco e diventa la vera erede della Tiger
---------- Post added at 20:30 ---------- Previous post was at 20:24 ----------
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggioE ora dire ...
Le pinze rosse...sono degne di un impianto frenente almeno da 312
Le minigonne in tinta non tolgono 2 porte
I montanti neri lucidi sono una rifinitura, certo non fanno migliore un'auto di un'altra...
Il resto, beh....l'ha detto lui.....
Lo scarico poi....non sembra, ma ci mette veramente poco con il suo trattore a venire vicino casa mia
Comunque i Valeo non li metterei assolutamente....diventeresti un comunque Golfista, ormai li hanno tutti i Valeo!....poi sul grigio united ci vogliono gli R, che tu avendocela tutta in tinta stanno benissimo...
La tiger con il nero era azzeccatissima con i Valeo....
Statte buò con le parole che la Tiger era da panico...
Valeo e minigonne
Commenta
-
Chris grazie ancora dei complimenti... lavoreremo per dare una degna erede alla tiger ma vado per gradi
Prima andando in garage a prendere nacosason passato vicino alla macchina... come dice chris..
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta