annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Garrett Gt sport 2.0 tdi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Garrett Gt sport 2.0 tdi

Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
    Bravo bravo hai capito

Beh cosa ne dici? secondo me è l'unica cosa che manca li dietro
    ...ti stra-quoto in pieno!!!

Carlo do you understand???
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ottimo lavoro Carlo!!

Davvero bella, quasi ai livelli della mia Tiger

Bravo bravo continua così, ora ti mancano solo i 18", i Valeo, il Terzo stop lexus style, poi sei a posto

Commenta

Angelus e Andre... I understand but..... e sapete il perchè

Commenta

Spettacolare, sta veramente da ...!!!!
          Anche se gli scarichi li fare un po più cicciosi, stile andrè ahahahahaah
          Comunque il sottopara sta da ...!
          Ottima spesa e sopratutto gran **** per averlo trovato ad un ottimo prezzo!
          sigpic

Commenta

Hehehehe i finalini come quelli di Andrea son bellissimi davvero

Commenta

Originariamente inviato da Chris Visualizza il messaggio
              Ottimo lavoro Carlo!!

Davvero bella, quasi ai livelli della mia Tiger

Bravo bravo continua così, ora ti mancano solo i 18", i Valeo, il Terzo stop lexus style, poi sei a posto

E le minigonne in tinta? e i montanti lucidi delle porte? e lo spoiler sopra-tetto? le pinze freni colorate? oltre allo scarico, che si era già detto...
              Poi,forse, sei apposto...

Bel lavoro comunque,anche se...
              Golf GT Sport TSI
              "The GT V.I.P. Club" founder
              The United Grey Club nr.03 (Member)

Commenta

...... in giro per casa ci sono io pezzi mancanti a parte che a me basta e avanza com'è....
                Ho anche tre moto e non le trascuro di sicuro per la macchina
                poi il mio sottopara è un edition 30 non un gti normale

Commenta

E ora dire ...

Le pinze rosse...sono degne di un impianto frenente almeno da 312
                  Le minigonne in tinta non tolgono 2 porte
                  I montanti neri lucidi sono una rifinitura, certo non fanno migliore un'auto di un'altra...
                  Il resto, beh....l'ha detto lui.....
                  Lo scarico poi....non sembra, ma ci mette veramente poco con il suo trattore a venire vicino casa mia

Comunque i Valeo non li metterei assolutamente....diventeresti un comunque Golfista, ormai li hanno tutti i Valeo!....poi sul grigio united ci vogliono gli R, che tu avendocela tutta in tinta stanno benissimo...

La tiger con il nero era azzeccatissima con i Valeo....

Commenta

Ecco dopo questa andrè aspettati gli insulti di chris!!!! ahahahah
                    sigpic

Commenta

Chris quando montò i valeo penso fosse uno dei pochi....
                      @andregti.... vedo che hai capito che due terminalini tt da 80 male non ci stanno ma mi ritengo soddisfatto così com'è: l'importante è essere non apparire per me

Commenta

Originariamente inviato da GioGt84 Visualizza il messaggio
                        E le minigonne in tinta? e i montanti lucidi delle porte? e lo spoiler sopra-tetto? le pinze freni colorate? oltre allo scarico, che si era già detto...
                        Poi,forse, sei apposto...

Bel lavoro comunque,anche se...
                        Piccolo O.T. Giorgio a me la tua piace (pinze, montanti..ecc...ecc), solo che ci sono due cosette da sistemare...e mi riferisco a due griglie davanti(effetto pelle di un 70enne) e ad un certo paraurti posteriore bi-color , e non parlo del nero-grigio, ma del grigio-grigio.....
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Bè intanto le griglie le ho fatte quando un utente del forum mi aveva già promesso di vendermi le griglie edition30..quindi le ho fatte alla carlona, poi addirittura le ho rigrattate e riverniciate...poi però l'utente mi ha dato buca,e quindi quelle sono rimaste..ma sono temporanee..
                          Il paraurti del girgio diverso..il carrozziere ha letto il codice del colore,quello era...
                          Chiudiamo l'o.t. casomai continua sul mio 3d..

Resta il fatto che se non mette le minigonne, coi 2 paraurti ribassati...fa abbastanza fastidio alla vista..
                          Golf GT Sport TSI

Commenta

Fa fastidio a te innanzitutto ma non a me.
                            Anche a me han letto il codice colore sia quando ho fatto verniciare il baffo anteriore sia quando ho fatto verniciare il posteriore....
                            ma non è uscito di due tonalità diverse

Commenta

Bene,mi fa piacere...
                              Infatti, dallo stesso carrozziere il sottopara anteriore è venuto giusto..Avrà avuto una giornata storta quel giorno del sottopara posteriore..

Scusa comunque, ho sbagliato termine, volevo dire che non è di bell'effetto all'occhio, vedere i paraurti bassi, con lo scanso nel mezzo..
                              Golf GT Sport TSI

Commenta

Guarda a me non da fastidio anche perchè a me la macchina serve per fare casa lavoro e ritorno e stop .ma con classe

Commenta

Ok Garret...il giorno che monterai le minigonne,perchè arriverà quel giorno,mi offrirai la pizza!
                                  Golf GT Sport TSI

Commenta

ho tante altre cose da prendere prima delle minigonne..... e nonper la macchina

Commenta

Bella Carlo, ti rinnovo di nuovo i miei complimenti, ancora poco e diventa la vera erede della Tiger

---------- Post added at 20:30 ---------- Previous post was at 20:24 ----------

Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                                      E ora dire ...

Le pinze rosse...sono degne di un impianto frenente almeno da 312
                                      Le minigonne in tinta non tolgono 2 porte
                                      I montanti neri lucidi sono una rifinitura, certo non fanno migliore un'auto di un'altra...
                                      Il resto, beh....l'ha detto lui.....
                                      Lo scarico poi....non sembra, ma ci mette veramente poco con il suo trattore a venire vicino casa mia

Comunque i Valeo non li metterei assolutamente....diventeresti un comunque Golfista, ormai li hanno tutti i Valeo!....poi sul grigio united ci vogliono gli R, che tu avendocela tutta in tinta stanno benissimo...

La tiger con il nero era azzeccatissima con i Valeo....
                                      Oh ciccio... mi ero accorto solo ora di questo messaggio.....

Statte buò con le parole che la Tiger era da panico...

Valeo e minigonne

Commenta

Chris grazie ancora dei complimenti... lavoreremo per dare una degna erede alla tiger ma vado per gradi
                                        Prima andando in garage a prendere nacosason passato vicino alla macchina... come dice chris..

Commenta

Bel mezzo Carlo, finalmente vedo la tua bestiola che al nazionale si era mimetizzata fra le altre Golf V

Ciao ciao

Commenta

Sto operando...
                                          X