Sempre le minigonne ci devi aggiungere...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Garrett Gt sport 2.0 tdi
Comprimi
X
-
Re: Garrett Gt sport 2.0 tdi
Originariamente inviato da Garrett Visualizza il messaggioA sto punto cerco un gt sport 170 cv e ci agigungo solo il sottopara ant
Commenta
-
ohhhhh era ora che montavi sto benedetto edition30 anteriore...bello eh.....per la tua gioia ti informo che oggi ho toccato per la terza volta da quando l'ho montato , ed era solo un piccolo avvallamento, quindi occhio che e' piu' bassa di quanto sembri....GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Complimentoni Garrett! Specialmente per il colore particolare... Introvabile in giro ( so che a te non piace... ma tanto deve piacere agli altri! ).sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
Direi che ci sta proprio bene!!Prossimo step???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
garrett!!!!!hai messo il para edit 30!!!!!!ma grandeeee!!!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Troppo bello l'anteriore cosi....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Grazie a tutti dei complimenti.
@Bolzy si l'ho messo su finalmente
@matteoravenna prossimo step? si vocifera che monterò le minigonne
Messaggio aggiunto alle 23:19.
@ciop si effettivamente l'anteriore è cambiato in bene e tanto....
non che fosse brutta prima eh
Ero scettico sul farlo tutti in tinta ma poi mi son ricreduto...
Commenta
-
Carlo,ma..........un'assettino......no?????Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
oddio carlo prima o poi ce mena se continuiamo a provocarlo con assetti, minigonne e altre cose spendi-soldi.......... pero' in effetti carlo...minigonne e un assettino ci stanno eh!!!:GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Il musetto 30ed abbassa notevolmente la linea della macchina, ed è normale che ora si noti la mancanza delle minigonne, che a loro volta di obbligheranno a pensare anche al pannolone posteriore.
Cmq ottimo, ci sta bene, ovviamente!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta