pensavo me li regalassi.... facciamo così: mi regali i fari e provo il gitano e ti smonto il quick shifter
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Garrett Gt sport 2.0 tdi
Comprimi
X
-
Re: Garrett Gt sport 2.0 tdi
...bella Carlo!!!
...la frase del tuo post precedente....non immagini quante volte io l'abbia pronunciata...solo che non è mai servito a niente...ho speso, speso e ri-speso.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Venom Visualizza il messaggioBravo Carletto... addesso una bella coppia di minigonne non te la leva nessuno, e poi già che ci sei abbassala pure!
Commenta
-
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggioQuanto ti quoto marco
Però erano ottimi acquisti!
Adesso facciamo comprare ste minigonne a Garrett che così com'è la macchina non si può vedere eh!We pregame harder than you party!
Commenta
-
Garrett! Mi aggiungo a Venom & AndreGTI! Hai voluto lo 30ED, ora vogliamo anche il resto! Non puoi fare TUN quando per completare un lavoro deve venire la scritta TUNING!sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
Gran bella Carlo!!! :P Complimenti!!
Grigio United è il migliore, bellissimo davvero!! Solo che io la lama l'avrei fatta nera... però bellissima così, complimenti!!
Ma come ti hanno già detto ci vogliono le minigonne in tinta adesso!!sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta