annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il mio GT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il mio GT

    Nell'attesa dell'assetto e non sapendo dove postarla....e poi è la mia discussione hehehhe

    Con molto orgoglio vi presento il nuovo e luccicante vestitino della mia amata:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140421_122747.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1.03 MB 
ID: 1236087Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140421_123035.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1,009.3 KB 
ID: 1236088

    Commenta


    • Re: Il mio GT

      Ammazza quanto e' bella!!! bravo alberto!!!!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Il mio GT

        Bellissima!!! 2006?
        Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

        Commenta


        • Re: Il mio GT

          Urca che meraviglia!
          sigpic
          TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
          La Passione é Amicizia Prima di Tutto

          Commenta


          • Re: Il mio GT

            Fantastica!


            Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Il mio GT

              Ahpperò.........
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • Re: Il mio GT

                Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
                Bellissima!!! 2006?
                Si si...8 anni e in forma smagliante...purtroppo ho ancora 12 di tassa di proprietà da pagare prima di passarla asi (i suoi vestitini da strada sono accuratamente conservati).
                Fortunatamente è una dei primissimi esemplari prodotti telaio numero 5xxx e il folle contagiri con scala a 20.000

                Grazie a tutti per i complimenti, mi ripagano di tantissime ore di lavoro

                Commenta


                • Re: Il mio GT

                  Ho una sua sorellina allora pure la mia solo pista...la mia è ferma in garage da un anno ma a maggio la rimetto in sesto per bene che quest'anno si ricomincia
                  Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                  Commenta


                  • Re: Il mio GT

                    Pensa che io invece l'accendo solo 3 volte all'anno! !! Ovvero quando posso permettermi le trasferte fino a grobnik..in terra italica è bandita per via delle sciocche leggi fonometriche..

                    P.s.
                    Io sono stato costretto a metterla solopista....pesantemente elaborata non la voleva nessuno seppur tenuta al 101% e per strada è un' incredibile calamita di posti di blocco anche se procedi ai 50 km/h......poi sono "vecchio" non riuscivo più a sopportare una giornata in sella, ho affiancato la più comoda speed triple

                    Commenta


                    • Re: Il mio GT

                      Confermo che sei vecchio! [emoji12]
                      Ahah si scherza...
                      Veramente gran bel mezzo Alberto!

                      Inviato dal mio Galaxy GT-Sport S3
                      Golf GT Sport TSI
                      "The GT V.I.P. Club" founder
                      The United Grey Club nr.03 (Member)

                      Commenta


                      • Re: Il mio GT

                        Originariamente inviato da AlbertoGT Visualizza il messaggio
                        Pensa che io invece l'accendo solo 3 volte all'anno! !! Ovvero quando posso permettermi le trasferte fino a grobnik..in terra italica è bandita per via delle sciocche leggi fonometriche..

                        P.s.
                        Io sono stato costretto a metterla solopista....pesantemente elaborata non la voleva nessuno seppur tenuta al 101% e per strada è un' incredibile calamita di posti di blocco anche se procedi ai 50 km/h......poi sono "vecchio" non riuscivo più a sopportare una giornata in sella, ho affiancato la più comoda speed triple
                        Questo è la norma se si va in giro in Italia...pure io per strada uso una Naked. La mia R6 è ferma con radiatore forato, senza batteria, con gomme finite e sospensioni che avrebbero bisogno di una reviosionata, hanno pochissimi km ma tutti di pista...a maggio spero di riuscire a risistemare tutto, pure la mia è parecchio bombardata ma per il rumore con il db killer non ho mai avuto problemi in tantissime piste (anche se ho uno scarico un pò particolare...che magari aiuta).
                        Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                        Commenta


                        • Re: Il mio GT

                          Poverina ma e messa da cani!!!! Altro ché la mia stracoccolata.....forcella che perdeva? ?? Smontate assieme al mono e rifatto tutto con andreani/ohlins, di origiale è rimasto solo foderi e steli e carcassa molla.....
                          Scarico io ho credo il più rumoroso....arrow thunder ( oramai con l'isolante acustico completamente bruciato) in titanio con i collettori conici e un db-killer che in pratica è una strozzatura da 60-> 50 con saldato un traversino antipaletta..
                          Ovviamente giro full open e tira di quelle tuonate con mezzo metro di fiammata..
                          A mettere il ddkiller serio mi dà fastidio castra troppo e scalda da morire...ma mi sa che per girare in italia dovrò adeguarmi.

                          Commenta


                          • Re: Il mio GT

                            Eh sì ma è questione di tempo e la riporto in forma! Pure la mia ha un pò di ohlins cartucce, mono TTx, ammortizzatore di sterzo ecc(l'ho presa usata nel 2009 ed è una ex trofeo)e tanta tanta altra roba. Di scarico ho un completo Arata full titanio che da noi non usa quasi nessuno ma è uno spettacolo e ha la particolarità di uscire laterale e non più sotto così non hai la menata che gratti in piega (tantissimi after market grattano parecchio) e soprattutto si è riempita ai medi regimi che è una bellezza, ovviamente il tutto è accompagnato da una centralina aggiuntiva e la mappa è ottimizzata per il db killer, poi al Mugello l'ho usata ancora senza ma tolto che sfiammare di brutto non c'è molta differenza.

                            Veramente l'anno scorso l'ho usata zero...mi vien male tutte le volte che ci penso...
                            Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                            Commenta


                            • Re: Il mio GT

                              Cavolo veramente tanta roba!!! Poi una ex trofeo sticaxxi!! La mia era una stradale, seppur bombardata sempre una stradale, anche la mia comunque ha la chicca delle due mappe selezionabili, dal lontano 2008..

                              Commenta


                              • Re: Il mio GT

                                Fin troppa roba...vermente forse fin troppa per un amatore, mi capita a volte che fino a quando non giro sotto un certo tempo sembra che non vada bene, che si guidi male poi magari scendi di 3/4 sec da inizio giornata e invece è una lama...

                                No io ho solo la centralina aggiuntiva (Rapid Bike con cambio elettronico) senza la possibilità di scegliere le mappature. La mia la strada non l'ha mai vista.
                                Magari appena le tiro fuori dalle coperte posto un paio di foto delle mie bambine.
                                Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                                Commenta


                                • Re: Il mio GT

                                  Strano perche la rb3 ha tutte le funzioni: 8 iniettori, mappa anticipo e iniezione, 2 mappe selezionabili, cambio elettronico e pompa di ripresa....veramente una bella scatoletta

                                  Mmhm forse le versioni trofeo sono un pelino castrate. Boh

                                  Anche io ho la centralina aggiuntiva: rapidbike3

                                  Commenta


                                  • Re: Il mio GT

                                    Ah si? Non sapevo avesse la possibilità di avere 2 mappe, sarebbero comunque inutili per il mio uso ma non sapevo!!! La rb3 è stata messa dopo non viene dal trofeo, l'ho anche fatta rispettare secondo i miei gusti per il cambio ma non mi ha detto nulla il preparatore (l'avevo portata da un autorizzato RB vicino a casa). Comunque si mi trovo bene poi la mia come ti ho detto è stata fatta apposta per rinforzare i medi e difatti per essere una R6 2006 ha una bella schiena, già a 7/8000 giri tira bene rispetto a tanti 600 poi vabbe in alto va molto di più, in totale ha preso quasi 7cv tra scarico e mappa (siamo sui 119cv alla ruota dai 112 di serie).

                                    Mi stai mettendo addosso una scimmia che la metà basta L'anno scorso mi ero disintossicato un po' !!
                                    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                                    Commenta


                                    • Re: Il mio GT

                                      Ste86 scimmia mode on.....come 2 mappa non servono????, puoi mettere quella cattiva per benza 102 ron oppure mappa dall'erogazione più soft e con più coppia a discapito della potenza bruta a seconda del tracciato e via discorrendo..., poi altra chicca la rapid ha anche la pompa di ripresa modificabile a piacimento così pure il tempo e la soglia di intervento del cambio elettronico, il tutto gestibile tramite un semplicissimo portatile con windows.(fà molto cool smanettarci nei box)
                                      anche la mia aveva quella cavalleria, dico aveva perchè forse con 32.000 km sulle spalle il motore avrà perso qualche cavallino per strada..

                                      ritorno in topic sugli aggiornamenti:

                                      appena arrivato bartolini con pacco sorpresa

                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140506_114119.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1.02 MB 
ID: 1236326 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140506_114134.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 1.02 MB 
ID: 1236325 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140506_114102.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1,020.6 KB 
ID: 1236327

                                      Harmand_GTI ora puoi soddisfare la tua curiosità che ne pensi?? è praticamente un KW var1 inox con molle personalizzate eibach
                                      grazie piedepesante per avermi indicato questi "giocattolini", ti chiedo devo ordinare i parapolvere originali per installarli o faccio buttare su così com'è?? già che ci sono faccio controllare o sostituire qualcosa sulle tazze dei duomi?? grazie

                                      P.s.

                                      Scusate l'intrusa, ma è la mia assistente ai lavori..........curiosa come un gatto

                                      Commenta


                                      • Re: Il mio GT

                                        @AlbertoGT azz tutti che montano l'assetto e io sono l'unico pirla che ne parla da 3 mesi e ancora non ce l'ha in mano?? eh no non va bene, speriamo arrivi sta settimana Questi come sono a livello di misure e regolazioni? Come mai alla fine hai scelto questi e non i classici B12 o B14?

                                        Ot Beh è bello averle le due mappe, mi informerò su cosa si può fare, magari una mappa Mugello stappato senza db killer e una più soft per il resto (anche se pure al Mugello non manca nulla alla mia motoretta, prendo quasi il limitatore di sesta giusto prima della staccata), il cambio lo sapevo, difatti l'avevo fatto ritatare per i miei gusti, dicevo che era superflua la seconda mappa perchè alla fine uso solo 100 ottani e di motore mi trovo già benissimo così, abbastanza pieno ai medio/bassi 7/8000 giri è comunque rimane incazzata dopo e tira come solo una r6 sa fare (tutte le volte che ho potuto comparare con altri 600 sui rettilinei il motore non mi è mai mancato) e in più volendo ho corone e pignoni con cui giocare per adeguarmi ad ogni pista ma alla fina ad oggi solo a Franciacorta non mi trovavo ma ci ho girato talmente poco (nonostante sia a 20km da casa) che non ho mai avuto il tempo per sperimentare...Domenica ero la a vedere un amico che si fà un trofeo, la voglia di fare qualche garetta l'anno prossimo è salita alle stelle...il problema è sempre il solito €€€€
                                        Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                                        Commenta


                                        • Re: Il mio GT

                                          Ste86, non so ancora come vanno, sono arrivati 3 ore fa, ho scelto questi perchè:
                                          -1 volevo un regolabile.
                                          -2 il b12 è un fisso e la mia auto scenderebbe o troppo poco (con le molle delle comuni golf) o troppo con le molle del gt/gti sporline
                                          -3 il b14 lo producono in una sola versione per tutte le motorizzazioni, ed essendo il 1.4 molto più leggero di chessò l'r32 mi troverei con una tavola che rimbalza su ogni buca.....
                                          -4 questo è con molle dedicate per i carichi asse della mia auto, e con alle spalle due nomi rispettabili, molle Eibach ers e ammortizzatori KW (gli anteriori full inox), necessitando di una regolazione in altezza specifica, direi che per strada sia sufficente....

                                          settimana prossima quando sarà installato e regolato, dopo un giretto di collaudo posterò impressioni e qualche foto.

                                          P.s.

                                          Fatti....non pugnette

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X