annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Il mio GT
Comprimi
X
-
Re: Il mio GT
Bella bella,ti manca solo QUESTO assetto........
Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
susetto grazie, e lo sono anche leggeri, se ben ricordo pesano una decina di kg, li ho scelti perchè oltre a richiamare lo styling degli originali (e sono un amante del genere) sembrano dei 19 per via delle razze estese nel canale e la pronunciata concavità del mozzo....ovviamte addio buche a cannone come i 16..
mau65 no così è troppo per un assetto da tutti i giorni, dai!!! e poi gli assetti pneumatici li lascio volentieri agli expo...per le "fantastiche" strade venete è già troppo un -3
Rambo87 e Ste86 grazie ragazzi..ora che me la guardo bene mi piace anche con i rifrangenti e i fari rossi, il top sarebbero gli originali R32!!
aggiungo che nonostante lo scarico sia nuovo suona proprio bene, bello cupo come piace a me e quando apro diventa un rombo fragoroso con qualche crepitio...una libidine sentire il turbo soffiare a 1.6 bar, molto ma molto differente rispetto al padellone originale, quasi quasi mi vergogno........(fortunatamente la carriolina non è ferma!!)
Ospite cavolo se hai ragione le luci a 18 led fanno una luce imbarazzante!!! non so se tenerle così, cercare di ridurne la luminosità o reinstallare le luci originale con i suluri a 6 led smd che avevo...
Commenta
-
Originariamente inviato da AlbertoGT Visualizza il messaggioRitirata un'ora fà...non ho resistito è ho hatto 2 scatti (male) col cellulare:
[ATTACH=CONFIG]108348[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]108347[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]108345[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]108346[/ATTACH]
che ne dite?
complimenti, bel lavoro. Ti confesso che a me piace molto il risultato che hai ottenuto.
Tra l'altro il tuo gt sembra ottimo di carrozzeria e pare veramente come nuovo! Cerchi molto belli pure!
Personalmente secondo me renderebbe meglio con i loghi originali cromati, ma .. degustibus ..!
Sarebbe interessante avere un video per ascoltare il nuovo rombo!
S.
Commenta
-
Alberto,naturalmente scherzavo,vista anche la tua indole sportiva un'assetto così sarebbe un suicidio!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Stupenda alberto veramente un bel posteriore!!!!!per i led io ormai mi ci sono abituato fanno veramente luce e sinceramente non mi dispiace!!!
- - - Aggiornato - - -
Ps:alberto ora sono di obbligo fari posteriori oem r32 scuri!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Semplice.........
Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
mau65 mamma mia mi fanno rabbrivvidire i cerchi ferrari '80 style
Grazie Giorgio, certamente..mandami orari.
per tutti gli altri: bastaa adesso non ne spendo più di soldi in ca@zzate VOGLIO L'ASSETTO!!!
vabbe poi devo rifare i freni
zimmerman forati, pastiglie ebc yellow e tubi in treccia........sperando passi la legge sulle modifiche anche una bella coppia di caliper boxterS
Commenta
-
piedepesante piccoli i finali da 100??? sono 2 cannoni impressionanti..non so se è lo stesso di Paggy io l'ho preso in germania è un Ulter inox omologato, non soffia come gli italici ma ruggisce cupo (per quanto abbia il vocione un 1.4) quindi è ancora abbastanza discreto
per i fari come detto prima
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta