annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il mio GT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il mio GT

    E il circuito di mille valvole..........

    Commenta


    • Re: Il mio GT

      Aggiorniamo: paraurti arrivato dal carrozziere, fari tirati a nuovo (e mi risparmio eurini non cambiandoli), mi manca un portatarga e da sistemare la targa, orrendamete sfregiata....
      Da poco rincasato e trovo anche i 2 pacchi from germany ah scusate le foto, fatte da

      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140404_171944.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 918.2 KB 
ID: 1235706

      qui lo scarico, notare quanti adattatori e i fogli di omologazione cee (si sia per mkV che VI):

      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140404_172528.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1,003.7 KB 
ID: 1235707 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140404_172537.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 830.8 KB 
ID: 1235708 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140404_172557.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 904.6 KB 
ID: 1235709
      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140404_172625.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1.03 MB 
ID: 1235710 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140404_172611.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1,009.4 KB 
ID: 1235711

      e qui il sottoparaurti R32 completo e smontabile:
      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140404_173342.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 677.0 KB 
ID: 1235698 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140404_173652.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 706.6 KB 
ID: 1235699 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140404_173703.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 818.6 KB 
ID: 1235700 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140404_173710.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 982.8 KB 
ID: 1235701
      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140404_173717.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1,004.8 KB 
ID: 1235702 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140404_173750.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1,018.7 KB 
ID: 1235703 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140404_173818.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 814.9 KB 
ID: 1235704

      Ora sorge il dubbio....io non vorrei installare i rifrangenti rossi, ma il carrozziere ha detto che stuccando i buchi corro il rischio che piu si veda dove sono stati chiusi i buchi, perchè lo stucco col tempo cala...
      che dite lo ignoro e dico di tapparli lo stesso o lo lascio R32 oem??

      Commenta


      • Re: Il mio GT

        bello il para r32,personalmente non monterei i rifrangenti..è vero che lo stucco cala col tempo,ma credo che con la vetroresina risolva il problema..

        Commenta


        • Re: Il mio GT

          Bello lo scarico complimenti per l'acquisto!! Ora però voglio vederlo montato e vorrei pure un video per sentire il sound! Grazie
          Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

          Commenta


          • Re: Il mio GT

            Potresti scurire i catarinfrangenti

            Commenta


            • Re: Il mio GT

              Andrea per me ha ragione, falli fumé, comunque hai fatto un ottimo acquisto...
              Spirito corsaiolo macchina pure!!!

              Commenta


              • Re: Il mio GT

                Ottima soluzione!fumè e via!

                Commenta


                • Re: Il mio GT

                  Bella modifica complimenti, anchio lascerei i catarifangenti facendoli scuri. Fai verniciare tutto anche l'estrattore?

                  Commenta


                  • Re: Il mio GT

                    Bella modifica!!!! Catarifrangenti scuri anche per me! E poi video del sound!!!
                    sigpic
                    TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                    La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                    Commenta


                    • Re: Il mio GT

                      Grazie a tutti per i suggerimenti, noto che l'opzione catarifrangenti installati e bruniti è gettontissima...anche perchè credo la via più semplice.
                      Per Fra1971 no, l'estrattore lo lascio grezzo, tutto in tinta appesantisce troppo il culone che ha l'auto..e poi nero su nero perla nooooo. Giacomo e MOGOLF tranquilli appena ritorno in possesso del mezzo farò un paio di video ( anche se non ho potenti mezzi) e lo confronto con il vecchio originale..
                      Però poi coi catarifrangenti bruniti sono "obbligatori" i fari R32 scuri

                      Commenta


                      • Re: Il mio GT

                        In effetti pensandoci bene concordo col tuo pensiero, forse non fosse stata nera l'auto allora ci si poteva fare un pensierino.

                        Commenta


                        • Re: Il mio GT

                          Bello scarico. Il sottoparaurti è originale? Comunque lasciali i catarifrangenti, stanno bene montati...fidati! Il fumè può essere una buona soluzione...


                          Sent from my iPhone using Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Il mio GT

                            Grazie, in effeti vedendo la tua.....No una buona copia dell'originale in abs..mi era passata anche l'idea di aprire le sedi dei catadiottri e mettere una retina di metallo, una sorta di sfogo aria.....ma mi sa troppo da trash tamarro..
                            La lascerò oem style al massimo li brunisco e metto i fari scuri r32...tanto è gia tamarra coi cades e lo scarico OO

                            Commenta


                            • Re: Il mio GT

                              Ottima copia allora. Sembra proprio fatto bene!


                              Sent from my iPhone using Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Il mio GT

                                Si in effetti ho avuto un bel colpo di sia per il para che per lo scarico...ero scettico dato il "basso" prezzo...quando ho svelato il costo al carrozziere gli è venuto fastidio...credeva lo avessi pagato 300 euro!!! E invece poco più della meta.

                                Commenta


                                • Re: Il mio GT

                                  Insomma albe' ci voleva quella botta per farti cambiare il para!!bravissimo complimenti bell'acquisto!!
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Il mio GT

                                    Si altrimenti come facevo a giustificarmi l'inute esborso.....cavolo io volevo l'assetto e per una cosa o un'altra spendo i soldi per altro...

                                    Commenta


                                    • Re: Il mio GT

                                      Ok albe' e' vero l'assetto come dici tu' lo desideravi,ma credimi il **** che monterai sara veramente spettacolare e aggressivo
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Il mio GT

                                        Non dirlo a me...so bene quanto costa originale!


                                        Sent from my iPhone using Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Il mio GT

                                          Si roba da stare male!!! Avevo chiesto qualche anno addietro al service il prezzo sia del paraurti che le minigonne.......non so come ho fatto a non trasformarmi in Germano Mosconi (rip), ho dovuto sfoderare un bel self control
                                          Comunque toccando ferro e facendo le corna tra una settimana la mia piccola R14 sarà pronta, una bella lavata ( a mano) una ceratura veloce e poi rinnovo l'album fotografico.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X