annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il mio GT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il mio GT

Aggiorniamo un pò va....lavori zero, stamattina ho lavato alla meno peggio la macchina e fatto il cambio scarpette eccola in versione double face:

E qui un paio di scatti veloci per vedere la differenza tra i 17 oem e i 18 after, ci sono circa 2 cm in più in larghezza tra le due immaginate quanto si allarga la carreggiata

Commenta

Notevole la differenza tra un canale J7 ed un J8. AlbertoGT : Io monto sia i 17 che 18 con ET51, ma volevo chiederti se quando monti i 18 e ti trovi con lo sterzo a fine corsa, tipo in manovra in parcheggio, noti particolari differenze? Riscontri eventualmente qualche problema? Te lo chiedo perchè mi piacerebbe montare dei 18 J18 con ET più basso (tipo 45-42), ma ho paura di limare troppo i mm e finire per fare lavorare male sterzo ed ammortizzatori. Grazie

Commenta

Nessuna interferenza, solamente lo sterzo un po più pesante e "diretto", con et 42 sei al limitassimo come sporgenza anteriore, meglio stare su 45

Commenta

Ecco il motivo per il quale sto cercando il sottoparaurti R32 a buon prezzo e relativo scarico:
          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140318_152729.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1,019.1 KB 
ID: 1235555

E insiste nel dire che le sono andato addosso mi spiegate come fà ad avere quelle abrasature e i solchi il mio posteriore, se sono io ad essermi appoggiato............diossss 1200€ di conto per ripristinare il danno, e speriamo il perito mi dia più del 50%

Commenta

Bella botta Albè!!
            E' solo rigato o anche ammaccato ? Come si dice non tutti i mali vengono per nuocere!! Vai di R32

Commenta

Più che rigato è solcato, la parte sotto sembra ci sia passato un bimbo col dremel, il para superiore oltre alle fresate è spezzato in 2 punti, gruppo ottico dx sfregiato e targa strusciata....
              E la cosa che mi fa inc@zzare maggiormente è che visto la spesa non indifferente devo rinunciare ad andare a correre in moto per un pezzo...e avevo la prima uscita già prenotata per aprlile...
              Vabbe adesso attendo il perito e vediamo cosa dice....

Commenta

....... alberto!!! l'anno massacrato sto' paraurti,vabbe' ridiamoci su' ora para r32
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sapessi quanto lo desidero....ma prima devo vedere come liquida l'assicurazione se con preventivo o fattura...e li la vedo dura far passare il diffusore R32 al posto del già difficile gti bicolor che già ho..

Poi assettino e zavorro col sub zarro. ..un bel ciare in polpa di cellulosa e sospensione in tela da 38( old school )..poi scendo a roma a fare i panini "onti"

Commenta

Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Bella botta!

Commenta

Originariamente inviato da AlbertoGT Visualizza il messaggio
                        Ecco il motivo per il quale sto cercando il sottoparaurti R32 a buon prezzo e relativo scarico
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Ho trovato quello che cercavo: http://www.ebay.de/itm/Sportauspuff-...item3a8db3c5fa
                          ho contattato il venditore e mi ha assicurato che lo scarico è omologato cee e valido per tutta la comunità, che il sottoparaurti monta con l'originale vw (non R32) qualcuno che mastica meglio il tedesco mi aiuta, grassie..
                          ovviamente devo acquistare il paraurti superiore originale...

Commenta

Ma spiegami bene le MK5 hanno il paraurti posteriore formato da 3 pezzi ? Due parti di paraurti divisi ad altezza targa circa più un diffusore?

Commenta

No solo l'originale R32 è come dici, quelle per i poveri hanno il paraurti in due pezzi e diviso come dici all'altezza della targa, il mio e quello di molti altri è un gioco di colore..il sotto è parzialmente verniciato e come dici sembra in 2 pezzi..
                              Mi a ha anche risposto un venditore che tratta scarichi Friedrich motorsport, e anche lui dice che omologato cee: http://www.ebay.it/itm/221113926634?...84.m1423.l2649 e a quanto capisco mi da la possibilità di scegliere il finale....
                              ora sorgono i dubbi, vado di prima offerta completa e risparmio sulle spese, oppure acquisto il friedrich e il diffusore dell'altro venditore raddopiando spese SS e aumentando spesa finale??

Commenta

Ma sono vere queste storie sull'omologazione ? Cioè, io non l'ho mai capito, lo scarico si può cambiare e essere a norma completamente per fermi e revisioni?

Commenta

Se omologato per il veicolo e la motorizzazione specifica si, è un ricambio all'originale ed essendo omologato perfettamente sostituibile, sulle altre auto sempre messo scarichi sportivi omologati e mai avuto problemi...
                                  il dubbio mi sorge per gli scarichi tedeschi, ma se omologati cee credo valgano per tutta la comunità.

Commenta

Non me ne intendo ma il secondo sembra più serio come finale

Commenta

Ieri mi sono aggiudicato con offerta il sottoparaurti r32 scomponibile completo di scudo termico, catadiottri e scarico omologato inox 2x100 mm. Stefano82 invece ho preso il primo in inox, mi piacciono i 2 cannoni a fetta di salame vuoti
                                      e per ora sono entrato in possesso delle luci targa a led: Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140330_193953.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 594.3 KB 
ID: 1235623
                                      per ora le ho provate e fanno una luce impressionante...domanda sciocca (credo di sapere già la risposta) ma i due scattolini servono a???? io le ho connesse dirette ai contatti e funzonano perfettamente.

Commenta

Alberto occhio che chi sta' dietro gli fai la tac !!!!
                                        File allegati

Commenta

Originariamente inviato da AlbertoGT Visualizza il messaggio
                                          completo di scudo termico
                                          Anche le lame rotanti???
                                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Sto operando...
                                          X