Mi manca il cash, con tutti Sti lavoretti ho finito le scorte....ricordo che ho pure un vizio a due ruote che prosciuga liquidi. mura dai che aspetti paga sti 2 bollettini e butta su 4 gomme, hai tutto e aspetti, meriti la crocefissione in sala mensa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Il mio GT
Comprimi
X
-
Re: Il mio GT
Mi manca il cash, con tutti Sti lavoretti ho finito le scorte....ricordo che ho pure un vizio a due ruote che prosciuga liquidi. mura dai che aspetti paga sti 2 bollettini e butta su 4 gomme, hai tutto e aspetti, meriti la crocefissione in sala mensa
-
Originariamente inviato da AlbertoGT Visualizza il messaggioNo le coppette sono molto più belle da vedere dal vivo sono in allumino siliconato e il giallo è lo stemma cades, con scritte lilla..bohThe White club n°268 Socio n° 47
Commenta
-
Complimenti Alberto,niente male,una curiosità:hai guardato quanto viene un ghiera rispetto al fisso??Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Si i ghiera te li tirano addosso, ma io sono avanti con gli anni, ma non sono ancora un vecchio come te, e quindi preferisco restare sul classico fisso (vecchia scuola).
Poi un fisso serio è 10 spanne sopra i giocattoli da 300 euro, e per una persona che predige le prestazioni e il piacere di guida all'estetica da raduno statico, non c'è scelta direi che sul commerciale si deve puntare solo a soliti 2 noti, ovvero koni e Bilstein oppure affidarsi ai mosti bravi artigiani.
Gli unico ghiera che potrò valutare sono i soliti pss,kw,h&r,koni regolabili ma dal costo doppio rispetto al b12 fisso.. Come ho già precedentemente detto poi bassissima non la voglio più mi basta quel cm e mezzo in meno poi voglio un minimo di comodità, cosa che con i ghiera non hai se non girando basso.
Commenta
-
Originariamente inviato da AlbertoGT Visualizza il messaggioSi i ghiera te li tirano addosso, ma io sono avanti con gli anni, ma non sono ancora un vecchio come te, e quindi preferisco restare sul classico fisso (vecchia scuola).Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
mau65 ah scusa..il ghiera Bilstein costa il doppio del fisso, calcolando che in krukkolandia il b12 lo trovi per 560 euro il pss (senza regolazioni) costa un millino e a crescere se si vuole il pss9, inoltre c'è da dire che per la golf Bilstein produce un solo tipo di pss con molle da ben 1210 kg quando la mia ha1020 di carico su asse anteriore, direi una bella tavola..sai che legnate sulle nostre magnifiche strade.
Commenta
-
gran bel mezzo, Albe! complimentoni!
hai ragione, quei cerchi ci stanno da ...!!!!!
..benvenuto nella crew di quelli con i "paraurti in cielo"....vero mau65???!VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
...e per i nostalgici.. -> sigpic
Commenta
-
ucci : Grazie Mattia...quella dei paraurti in cielo non l'ho capita, la lama anteriore del mio è gia vistosamente bassa, già adesso ho qualche difficoltà nelle rampe più ripide...
L'altro ieri ho fatto la mia prima grattata sul bullone del parafango, ero in autobahn preso un avvallamento in un curvone in appoggio e rrrraassssshh. Bene e viaggiavo in due e con sebatoio vuoto..
Per la cronaca a velocità codice il piccolo drago ciuccia un litro di super ogni 11.9 km, però quando affondo sul gas e fantastico sembra di essere in 5 marcia e con le 205/55
Settimana prossima andrà in service, cavolo ho una perdita di refrigerante dalla parte del guidatore, spero vivamente sia un manicotto crepato o allentato, non mi va di sostituirà il radiatore , aggiunta la manodopera mi sono bruciato il b12.....
Commenta
-
eheheh quella dei para in cielo è semplicemente un'uscita di mauri atta ad indicare che la mia car è alta quasi quanto la golf country!!! eheheh
..a quanto dici, credo di doverti cacciare dal mio club!!!
..cavoli, che peccato se davvero ti bruci il b12...
..ma la perdita è consistente????
.....speriamo davvero sia roba di "poco" conto come speri, dai....VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
...e per i nostalgici.. -> sigpic
Commenta
-
Cafoni io ho un gt.... già ribassato rispetto alle golf banali hahahhaha, e in più ha la lama votex.
La perdita credo sia ridicola, tant'è che dal vaso di espansione non è diminuito il livello, però ho una vasta area sulla plastica sottomotore bagnata dal liquido rosastro...purtroppo il grosso del costo deriva dal fatto che devono smontare completamente il muso dell'auto fino ad arrivare al pacco radiatori, ed avendolo fatto quando ho cambiato l' intercooler so quanto è lo sbattimento, la manodopera lievita..
E nel peggiore dei casi debba sostituire il radiatore ho idea di passare le 500 euro di spesa ,
Poi ho i freni posteriori finiti e quelli anteriori con pastiglie ridotte e dischi stanchi.......quindi ciao ciao assetto!!
lunedì sera ho parcheggiato in pendenza, allora la lama era a 5 cm da terra, le ruote anteriori dentro ai parafanghi e le gomme praticamente sparite sull'erba..sebrava parcheggiata sui cerchi senza gomme.ahhh molto molto krukko style
Commenta
-
Stamattina ho ritirato l'auto dal service.. ..dc!!! 469€ di fattura, per la sostituzione del radiatore..........
Sta merd@ si è rotto sulla parte in plastica, maledetti pezzi al rispamio, ma fare un bel radiatore tutto in metallo??? troppa fatica?!?!?!!? ah si poi come fanno a rompersi e fotterti il motore??? fortuna che oltre al rabocco liquido refrigerante non ho avuto altre beghe, dato che è stato scoperto poco tempo fà in occasione del cambio olio..
ma c@zzo!!! con quei soldi li mi facevo il bilsten nuovo!!! e adesso mi tocca lasciarla suv
Commenta
-
Azz che spesa del c.....Mi spiace,ma dai il Bilstein è solo rimandato,di poco.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Eh proprio una bella botta....purtroppo il B12 deve aspettare un bel po, purtroppo (mica tanto) alla mia amata jappo ho appena regalato un bel kit ohlins, vestitino bianco in vtr e scarpette slick nuove......ora la priorità della golf sono i freni, i dischi posteriori stanno crepando, nel vero senso della parola...maledetto esp!!
P.s. metà della spesa è manodopera, hanno dovuto smontare e rimontare praticamente tutto il frontale, e lo so percerto dato che l' intercooler me lo sono cambiato da solo..
Commenta
-
Ragazzi, credo di avere lo scarico che mi ha salutato..........ossia la pancia terminale, in accelerazione emette un rumore di sferragliamto!!! fosse per me metterei un tubo dritto pure li ma i sig. delle f.d.o. non credo siano della stessa opinione...(magari si per fare verbali a go go).
Cosa consiglate?? a me piace il rombo cupo e sibillante del turbo....ho sentito un ragazzon e il soffio/fischio non mi piace!! cosa consigliate?? rimetto l'originale oppure cosa??? grazie
Ah dato il periodo di carestia economica, che costi il meno possibile!!
Commenta
-
Ti si è rotto il catalizzatore mi sa...
Sulla mia vecchia bravo a benzina sentivo delle piccole vibrazioni con un lieve sferragliamento... mi spiego il meccanico che è di ceramica e che prima o poi si rompe... Lo feci svuotare ma il rumore divento peggiore di prima! In accelerazione rumore metallico esagerato. Pero era simpatixo , sembra di stare su una monoposto :P
Quando vedevo le fdo bastava alzare il piede dall acceleratore e il rumore non lo faceva. E quando mi fermavano ripartivo lentamente solo con la frizione poi dopo un po acceleravo
Credo che questa sia la soluzione più economica.
c è da dire anche che il rumore sulla mia era dovuto alla forma del tubo... E ricordo bene che disse che aveva fatto lo stesso lavoro su una golf 4 e il rumore non c era. Dice che dipende dalla forma del kat...
Quindi io al posto tuo proverei a svuotarlo. Se poi non va bene allora sostituiscilo. Nel frattempo informati allo scasso quanto costa
Commenta
-
Mi spiace ma il catalizzarore non credo proprio.............se guardi qualche pagina indietro vedrai che ho un metallico 200 cps al posto del ceramico, l'esatta replica del vw racing delle jetta del campionato inglese turismo...
Penso si sia rotto qualcosa dentro la pancia finale (dato che è l'unico silenziatore che ho).
Commenta
-
Per quest'anno l'assetto è definitivamente svanito settimana scorsa ho fumato altri 420 euro al service
Da una c@zzata che sembrava benzina anacquata.... sono finito a sostituire filtro carburante, candele e bobine!!!!
L'auto in accelerazione a pieno carico bucava e detonava dalla scarico, e da li la prima diagnosi, rivelatasi errata....sostituito tutto il gruppo accensione il frullino non scoppietta più, ma addio B12...
Domanda, dato che ho le vecchie candele, volevo vedere il colore e come sono ridotte, e le bobine, come si fà a vedere se queste ultime sono andate o ancora buone??, dubito di avere bruciato 4 bobine, più plausibile 2 dato che 2 candele sono un pò più scure...
Speriamo che la 2 ruote jappo non mi tradisca (settimana prossima ho la pistata e prevista garetta endurance con gli amici) e si accontenti di una nuova slick posteriore..
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta