Piu' che altro,non ti si sente arrivare.........
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Il mio GT
Comprimi
X
-
Re: Il mio GT
Piu' che altro,non ti si sente arrivare.........Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
-
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggioPiu' che altro,non ti si sente arrivare.........
Commenta
-
Originariamente inviato da AlbertoGT Visualizza il messaggioMa che dici, la mia auto da quel punto di vista li è silenziosa....ho passato pure la prova fonometrica in revisionePa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Ricordi male a natale era "silenziatissima" avevo ancora il dp stock
il milltek e stato installato esattamente il lunedi dopo il raduno....non l'hai mai sentita dal vivo.
Ora suona molto moolto più forte, ma come ho detto non sò come hanno fatto a farle superare la prova fonometrica (tutto nel rispetto delle norme, nulla di abbusivo eh)
Hai ragione adesso se apro si sente bene specie il turbo quando soffia a 1,5 bar
P.s.
-2 gg.
Commenta
-
Stamattina finalemte sono andato ad installare le nuove ruote ecco un paio di scatti mentre era ancora dal gommista:
la qulità è quella che è dato che le ho scattate col cellulare
e qui un paio di scatti all'apero, ovviamte giusto per inaugarare al meglio la spesa li ho subito bagnati con la piggerellina
Che dire soddisfattisimo del risultato, l'unica vera pecca è che sembra essersi alzata un sacco, sembra una comfortline altrochè assetto sportivo della casa......appena racimolo un pò di liquidi assetto completo bilstein pro-kit..in krukkolandia con 560 euro me lo mandano a casa!!!
Impressioni di guida, ho fatto solo 5 km, quindi zero, posso dire che lo sterzo è divenuto più pesante e ovviamente anche grazie alla spalla ribassata e rigida delle bridgestone mi sembra più svelta nei cambi di direzione...però mi fà strano, mi dovrò abituare alla nuova rigidità dello sterzo, così di primo impatto le gomme mi sembrano anche abbastanza silenziose, tanto ci pensa il motore a ruggire
Commenta
-
S.P.E.TT.A.C.O.L.O Finalmente il risultato ultimo di tanto stress,stesso percorso del quale io son solo all'inizio
Quindi dici si è alzata?ok problema che dovrei "attenuare" con ste proKit.Caspita che bel prezzo che hai trovato per i B12,a me qui avevano chiesto 700eur per i soli B8,ma certo non li avrei presi a sto prezzo.Ti chidero certo aiuto al momento giusto....
prestazioni identiche?o senti qualcosa?che poi non ho capito,ma le marce si allungano o si accorciano un pelino con i 18?lo sterzo pesante a cosa lo adduci?al canale e all'ET?
Son sinceramente felice per te....
ps: Collega "maniaco" lavata e tenuta in garage fin ad oggi,le stese cose che faccio io....
anche le pinze risaltano bene e di piu di sto colore,belle belle
Una piccola nota,mi pare che abbian richiesto abbastanza piombo come equlibratura o sbaglio?probabile dipenda dalle gomme dure,chi sà?!
Devo ammettere che la MK7 mi ha dato l'impulso per arrivare a capire ed ammettere che mi dovevo ricredere e rimangiare un fiume di parole sul fatto quali fossero i cerchi piu adatti e consoni ad una Golf,che sia una 5,6 e/o 7.
Certo i 17 son piu "conservativi" come scelta e son un ottimo compromesso tra tutto,ma se si vuole realmente godere a pieno,sia esteticamente che guidando....c'è poco da dire e da fare,i 18 son spettacolosi....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Che belli!!! È come stanno bene sulla tua golf nera! Complimenti, davvero, la tua mk5 sembra decisamente ringiovanita, la trovo veramente modernissima e attualissima!
Per l'altezza, considera che qualcosa cede dato che è' stata un po' sul ponte le molle si sono stirate.. La prossima volta che la guardi già sarà più bassa!
A guardarla di lato sembra addirittura che i cerchi sporgano ma non è così come si vede dalle ultime foto.. Un' altra magia dei 18!
Inviato da mio iPhone usando TapatalkVolkswagen Golf 7.5 GTI
Commenta
-
Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggioS.P.E.TT.A.C.O.L.O Finalmente il risultato ultimo di tanto stress,stesso percorso del quale io son solo all'inizio
Quindi dici si è alzata?ok problema che dovrei "attenuare" con ste proKit.Caspita che bel prezzo che hai trovato per i B12,a me qui avevano chiesto 700eur per i soli B8,ma certo non li avrei presi a sto prezzo.Ti chidero certo aiuto al momento giusto....
prestazioni identiche?o senti qualcosa?che poi non ho capito,ma le marce si allungano o si accorciano un pelino con i 18?lo sterzo pesante a cosa lo adduci?al canale e all'ET?
Son sinceramente felice per te....
ps: Collega "maniaco" lavata e tenuta in garage fin ad oggi,le stese cose che faccio io....
anche le pinze risaltano bene e di piu di sto colore,belle belle
Una piccola nota,mi pare che abbian richiesto abbastanza piombo come equlibratura o sbaglio?probabile dipenda dalle gomme dure,chi sà?!
Devo ammettere che la MK7 mi ha dato l'impulso per arrivare a capire ed ammettere che mi dovevo ricredere e rimangiare un fiume di parole sul fatto quali fossero i cerchi piu adatti e consoni ad una Golf,che sia una 5,6 e/o 7.
Certo i 17 son piu "conservativi" come scelta e son un ottimo compromesso tra tutto,ma se si vuole realmente godere a pieno,sia esteticamente che guidando....c'è poco da dire e da fare,i 18 son spettacolosi....
Prestazioni boohhh direi di si, non ho avuto modo di testare, ma direi pressochè invariate, l'impronta a terra è invariata, forse frega l'aerodinamica dato che sono ben più sporgenti rispetto ai 17 oem, ma dierei che con circa 210cv e i cerchi leggeri come i 17 (pesano 9,9 kg luno) non dovrei avere problemi di sorta.
Si li hanno abbastanza piombati, forse il ragazzo che li ha montati non aveva voglia di stare a girarli più volte sul cerchio per trovare un buon bilanciamento, vabbe sono finezze..l'importante che non si stacchino altrimeti poi vibrano...
Le marce da quanto mi pare di avere capito si allungano poco o nulla dato che i 18 hanno un rotolamento maggiore, per lo sterzo è come avere il servosterzo più duro, boh credo dipenda dal fatto che si è aumentato la carreggiata e quindi il braccio di leva sulle sospensioni (ipotizzo eh) dato che ora ho le carreggiate allargate di ben 25 mm per parte
Le potenza sono abbastanza ostiche da far calzare avendo le spalle delle dure..
Ovvio che l'ho lavata e riposta, dovevo fare le foto, mica potevo fotografarla sporca con i cerchi lucidi!!
mcberry grazie, lo spero vivamente cavolo adesso passano 3 dita (delle mie manine tg M) tra gomma e parafango anteriore e 2 sul posteriore, cavolo ma essedo più grandi non dovrebbe accadere il contrario, cioè riempire maggiormente i passaruota rispetto ai 17
Si i cerchi sono a filissimo, ma fortuna che guardandola dall'alto e dai lati sono perfettamente dentro, la magia la fanno il disegno delle razze che si estendono oltre il canale fino al bordo del cerchio...sembrano adirittura dei 19
Rambo87 grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da AlbertoGT Visualizza il messaggioStamattina finalemte sono andato ad installare le nuove ruote ecco un paio di scatti mentre era ancora dal gommista:
la qulità è quella che è dato che le ho scattate col cellulare
[ATTACH=CONFIG]93541[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]93542[/ATTACH]
e qui un paio di scatti all'apero, ovviamte giusto per inaugarare al meglio la spesa li ho subito bagnati con la piggerellina
[ATTACH=CONFIG]93550[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]93547[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]93545[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]93543[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]93549[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]93546[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]93551[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]93553[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]93552[/ATTACH]
Che dire soddisfattisimo del risultato, l'unica vera pecca è che sembra essersi alzata un sacco, sembra una comfortline altrochè assetto sportivo della casa......appena racimolo un pò di liquidi assetto completo bilstein pro-kit..in krukkolandia con 560 euro me lo mandano a casa!!!
Impressioni di guida, ho fatto solo 5 km, quindi zero, posso dire che lo sterzo è divenuto più pesante e ovviamente anche grazie alla spalla ribassata e rigida delle bridgestone mi sembra più svelta nei cambi di direzione...però mi fà strano, mi dovrò abituare alla nuova rigidità dello sterzo, così di primo impatto le gomme mi sembrano anche abbastanza silenziose, tanto ci pensa il motore a ruggireCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
No le coppette sono molto più belle da vedere dal vivo sono in allumino siliconato e il giallo è lo stemma cades, con scritte lilla..boh per i piombi sinceramente non saprei saranno una 30 di grammi, penso, ad essere sincero non c'ho nemmeno fatto caso ahhahaaaah. Siete maniaci convulsivi
Commenta
-
Assetto assetto assetto assetto assetto assetto assetto assettoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Bellissima, Alberto!!!!! Mi unisco all'appello: assetto!!!!!
*****, a vedere la tua mi viene una voglia matta di montare i 18", se poi penso che li ho già a casa da un anno e mezzo e ho già anche il nulla-osta...non so cosa mi tenga (se non i cash da spenderci..)!
Commenta
-
E cosa aspetti francesco!!!!!!!!!!!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta