annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il mio GT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il mio GT

Viper: grazie.
    Ospite: boh sicuramente per il prezzo saranno made in cina, ma oramai li producono di tutto anche di case rinomate..et 32 esce di brutto è un'offset audi e anche spinto.
    Garrett: quoto in pieno, ma si vede che vuole entrare nell'esclusivo circolo de "anch'io ce l'ho piegato............il cerchione no!??!"

Commenta

Lo so è un azzardo....ma tanto anche adesso con i 17 devo guidare con molta attenzione.
      Vero è che i 17 ti "graziano" piu facilmente rispetto ai 18 da eventuali danni,ma non posso castrarmi e privarmi il desiderio di vedere la mia car piu bella e aggressiva solo per le strade....Una volta si campa e una Golf ho e adesso..........
      Devo/voglio provare,se me ne pentiro tornero indietro,ma in verità non credo....
      I 17 mi hanno stancato e pure tanto....ho voglia di stravolgere la car ancora e anche su questo aspetto...
      ps La colpa è tua Albè
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

quello ceh no faceva modifiche hahahahahahah

Commenta

Bene allora i 18 sono sulla retta via della convinzione, l'assetto un chiodi fisso............chissà che non ti venga voglia di maneggiare il motore
          hai visto quanto è bello il mio avatar e che carina quella condotta che esce dalla turbinaaa????

Commenta

Ma chi l'ha detto??io è un anno e mezzo che non mi fermo....
            certo sa avesi avuto ancor piu disp economica avrei gia fatto tanto altro,ma il bello quello è....una battaglia per volta....
            Albè...freno freno,,,,gomme e cerchi made in cina nun ne monto....devo vedella sta cosa,altrimenti li prendo/cerco altrove,ho avuto solo brutte esperienze con gli occhi a mandolla
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Le gomme solo made in europe e in cina purtroppo viviamo di pregiudizzi, in base a quanto spendi hai la qualità a volte si a volte no....uno su tutti: il pc da dove scrivi voltalo e leggi dove è prodotto, oppure il tuo magnifico televisore 50milapolliciultrahdcazzemazzi sempre in cina, e pure diversi pezzi oem delle vetture sono prodotti la perfino della nostra amata vw..
              I wsp sono cinesi pure quelli...

Commenta

Esatto!!!

C'è roba cinese buona,e robaccia

Commenta

Tutto quello che compriamo e' made in cina,per esempio il mio alpine 505 e marcato cina,alcuni ricambi ww anche quelli marcati cosi',e se poi vogliamo parlare di gomme non ho parole,l'altro giorno montato ad un cliente le continental e volete sapere una cosa ?ci era scritto made in cina....non e' possibile anche i tedeschi si sono straniti maaaaaaaaaaa

Commenta

Nooo, fortuna che io ho scelto le bridgestone e si sà che in ungheria c'è ciccia buona

Commenta

Ancora per poco alberto

Commenta

Perchè sono diventati tutti uomini oppure perche bridgestone chiude anche nell'est e porta tutto in oriente?? beh se del caso si sà dove andare a parare, le migliori gomme che usato erano jappo (yokohama avs-db) oppure koreane..

Commenta

Esatto made in japan o korea,il restestante fatto in altri paese e' robbaccia io quando le monto e le vado ad equilibrare vedo la differenza, cioe' quelle prodotte in cina o a taiwan portano problemi di grammatura eccessiva e ti dico un'altra cosa..... pesano anche di piu' non mi chiedere il motivo perche' non l'ho mai capito

Commenta

Na volta ho montato delle Goodyear 185/60HR14 made in Cina,sia il mio gommista che il servizio clienti Goodyear mi avevano rassicurato che le gomme liggiu venivano costruite secondo criteri Eu,ma sta di fatto che la car non stava piu in strada,pareva senza ammo,smontate e messe 4 Dunlop Fast Response made in France tutto come prima,perfettamente....
                            da allora voglio sole gomme made in Germany o al max made in un qualsiasi paese Eu,gia se è Polonia non mi piacciono e non le prendo....
                            Con l'elettronica il confronto non regge.Per im cerchi vorrei almeno repliche made in Italy

Commenta

Le repliche made in italy oramai sono rarissime, anzi mi sà che con sta crisi ora girano più sole e pacchettari, e quasi quasi è meglio comperare all'estero almeno li hanno una coscenza e regole più ferree.

Commenta

Ad es.son che nel nord della Polonia invece ci stanno delle ottime fabbriche di cerchi in lega che poi vengono esportati in Germania.
                                Lo so perchè ho vissuto per 6anni su ed ero a 2ore dalla Polonia,il nord appunto

Commenta

I miei originali 35 ED sono nati in Polonia infatti Francesco..
                                  S.

Commenta

Belli belli! Complimenti!

Commenta

Fichisssssimi.......

Originariamente inviato da AlbertoGT Visualizza il messaggio
                                      [ATTACH=CONFIG]93299[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]93300[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]93301[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]93302[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]93303[/ATTACH]

Ovviamente un grazie a Bmautosport per la spedizione ultrarapida, e a chi me l'ha consigliato.
                                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Originariamente inviato da AlbertoGT Visualizza il messaggio
                                        Evviva oggi sono arrivati!!! anzi a dire il vero già venerdi mattina bartolini era passato, ma sono rincasato solo sabato
                                        dopo un veloce ma approffondito controllo dello stato dei pacchi e se era presente tutto, ora sono già dal gommista (e già che c'ero li abbiamo buttati sull equilibratrice per vedere se erano storti: esito perfetti!!) in attesa di ricevere le gomme.. e sabato mattina finalmente andranno a sostituire i loro fratellini da 17 (toh sono moltissimo simili come disegno, sarà un caso!?!?)
                                        intanto ecco un paio di scatti dei MIEI cerchi appena sballati:

[ATTACH=CONFIG]93299[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]93300[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]93301[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]93302[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]93303[/ATTACH]

Ovviamente un grazie a Bmautosport per la spedizione ultrarapida, e a chi me l'ha consigliato.

P.s.

Non vedo l'ora che arrivi sabato mattina, ed è solo lunedì
                                        ma quando arriva sabato???????!!!!!!!!!!!Non vediamo certo TUTTI l'ora di vederli sotto la tua TSi GT

Commenta

Pazienza, intanto domani è già mercoledi, -3gg
                                          mau65: aspetta a vederli installati....per l'occasione ho lavato (a mano) lucidato la golfetta e chiusa in garage fino a sabato!!!....immagina: tutta nera con i cerchi argento e le pinze blu
                                          proprio un mezzo discreto e in incognito mi sono creato

Commenta

Sto operando...
                                          X