annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il mio GT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il mio GT

    Grazie, ma i cerchi non sono i definitivi erano solo per il collaudo(purtroppo).....quelli miei dovrebbero essere in viaggio verso l'italia dull' UK, ho deciso per i cades bern silver, dovrebbero venire a superfilo, spero non sbordino altrimenti dovrò far allargare i passaruota (e sono euri che partono).
    appena li installerò laverò per bene la macchina e farò un bel servizio fotografico...

    Commenta


    • Re: Il mio GT

      belli i nuovi cerchi
      che ET hai preso?
      The White club n°268 Socio n° 47

      Commenta


      • Re: Il mio GT

        Classica misura 8x18 et 42, quindi al limite, ma come mi ha assicurato il venditore e Ospite stanno in sagoma vettura e non dovrei avere problemi..
        giusto 15 minuti fà ho controllato la posta e sorpresa bmautosport mi ha dato il tracking, sono stati ritirati oggi dal corriere e consegna prevista per lunedi, non vedo l'ora di vederli..

        Commenta


        • Re: Il mio GT

          esatto alberto 18 et 42 come i miei,dicevo ad armando la sua e' molto bassa e consiglierei un et 48
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Il mio GT

            Dici Ospite quindi che se io dovessi abbassare l'auto (cosa che farò con kit bilstein non so ancora se b12 o b14) corro il rischio di grattuggiare gomme e parafanghi interni??

            Commenta


            • Re: Il mio GT

              fino a -3 non rompi nulla
              The White club n°268 Socio n° 47

              Commenta


              • Re: Il mio GT

                Ottimo, anche se penso di non scendere così, dato che ho già l'assetto sport, mi bastano altri 1,5 cm

                Commenta


                • Re: Il mio GT

                  Originariamente inviato da AlbertoGT Visualizza il messaggio
                  Dici @planetgomme quindi che se io dovessi abbassare l'auto (cosa che farò con kit bilstein non so ancora se b12 o b14) corro il rischio di grattuggiare gomme e parafanghi interni??
                  ti diro alberto come dice armando fino a -3 non ci dovrebbero essere problemi....,pero' ti dico un'altra cosa, quando montavo le yokohama,mi ricordo che partii per bologna eravamo in 5 in macchina piu' sebatoio pieno eppure sui curvoni autostradali dalla parte post dx leggermente mi toccava,infatti ha consumato il passaruota,poi una volta montate le hankook non l'ha piu' fatto,percio' e' anche una questione di spalla di gomma,ti ricordo che io tralaltro ho l'assetto sportivo originale
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Il mio GT

                    x risolvere il problema passaruota basta smontare la vite e spingerlo verso l'alto
                    The White club n°268 Socio n° 47

                    Commenta


                    • Re: Il mio GT

                      Originariamente inviato da Harmand_GTI Visualizza il messaggio
                      x risolvere il problema passaruota basta smontare la vite e spingerlo verso l'alto
                      Grazie, sono già a conoscenza del trucco

                      Originariamente inviato da planetgomme Visualizza il messaggio
                      ti diro alberto come dice armando fino a -3 non ci dovrebbero essere problemi....,pero' ti dico un'altra cosa, quando montavo le yokohama,mi ricordo che partii per bologna eravamo in 5 in macchina piu' sebatoio pieno eppure sui curvoni autostradali dalla parte post dx leggermente mi toccava,infatti ha consumato il passaruota,poi una volta montate le hankook non l'ha piu' fatto,percio' e' anche una questione di spalla di gomma,ti ricordo che io tralaltro ho l'assetto sportivo originale
                      Ahi,anche io ho l'assetto sport e ribassato di serie, e ho preso pure i gommoni per eccelenza: s001 vabbe spero di non toccare (intanto mi tocco io) tanto per me il vocabolo pieno di benzina è quasi sconosciuto, e poi giro sempre in due o al massimo con 2 fanciulle leggere

                      cmq aggiungo un bel chissenefrega, l'importante è avere i 18 e godere, grazie ragazzi!

                      Commenta


                      • Re: Il mio GT

                        evvaaaiiiiiiiii
                        The White club n°268 Socio n° 47

                        Commenta


                        • Re: Il mio GT

                          Evviva oggi sono arrivati!!! anzi a dire il vero già venerdi mattina bartolini era passato, ma sono rincasato solo sabato
                          dopo un veloce ma approffondito controllo dello stato dei pacchi e se era presente tutto, ora sono già dal gommista (e già che c'ero li abbiamo buttati sull equilibratrice per vedere se erano storti: esito perfetti!!) in attesa di ricevere le gomme.. e sabato mattina finalmente andranno a sostituire i loro fratellini da 17 (toh sono moltissimo simili come disegno, sarà un caso!?!?)
                          intanto ecco un paio di scatti dei MIEI cerchi appena sballati:

                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20130506_160611.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 342.1 KB 
ID: 1229583 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20130506_160756.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 293.5 KB 
ID: 1229584 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20130506_161518.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 325.5 KB 
ID: 1229585 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20130506_161538.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 295.8 KB 
ID: 1229586 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20130506_161601.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 289.2 KB 
ID: 1229587

                          Ovviamente un grazie a Bmautosport per la spedizione ultrarapida, e a chi me l'ha consigliato.

                          P.s.

                          Non vedo l'ora che arrivi sabato mattina, ed è solo lunedì

                          Commenta


                          • Re: Il mio GT

                            Bellissimi,sono tra i miei cerchi preferiti,anche se te l'avevo già detto

                            Ora ci vuole una bella recensione,più avanti ci sta un pensierino

                            Commenta


                            • Re: Il mio GT

                              Evvaiiiiiiiiiiiii...............
                              Belli belli,ed bello sentire un collega Golfista felice e ansioso di montare sta bella roba,come ti capisco.
                              Io ho ormai il tarlo in testa allo stadio...avanzato eheheheh,appena sistemo un paio di cose,butto i 17....in braccio a qualcuno che mi fa recuperare un po di....$ ,e si va di...18
                              @AlbertoGT :
                              Ho appena adessom dato un'occhiata al sito da te riportao,che mi pare te l'abbia consigliato il buon AndreGTi vero?ottimo in ogni caso.
                              Vorrei capire,è un sito Ingl.?ma i cerchi son nuovi Wsp e Made in Italy?avrei trovato sti favolosi Talladega per la mia....dice: "New version GOLF et45 399£",son giusti vero?e 400£ quanto eur sono?circa 500?di Ss quanto hai speso?Mi pare di capire che fino a cerchi 19 si paga per l'I 60£.
                              Poi unl'altra curioistà,ho visto gli RS6 che son simili ma le razze finiscono a punta invece i Talladega no,e dopo il valore ET45 c'è ne un altro: 57.1cb,cosè??
                              grazie Albè e scusa se approfitto di questo tuo spazio
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Il mio GT

                                Originariamente inviato da Luca23 Visualizza il messaggio
                                Bellissimi,sono tra i miei cerchi preferiti,anche se te l'avevo già detto

                                Ora ci vuole una bella recensione,più avanti ci sta un pensierino
                                Grazie non mancherò in foto dettagliate e sensazioni di guida, posso antcipare che pesano molto meno rispetto ai 18 oem, se n'è accorto anche il gommista prendendoli in mano.
                                Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggio
                                Evvaiiiiiiiiiiiii...............
                                Belli belli,ed bello sentire un collega Golfista felice e ansioso di montare sta bella roba,come ti capisco.
                                Io ho ormai il tarlo in testa allo stadio...avanzato eheheheh,appena sistemo un paio di cose,butto i 17....in braccio a qualcuno che mi fa recuperare un po di....$ ,e si va di...18
                                @AlbertoGT :
                                Ho appena adessom dato un'occhiata al sito da te riportao,che mi pare te l'abbia consigliato il buon AndreGTi vero?ottimo in ogni caso.
                                Vorrei capire,è un sito Ingl.?ma i cerchi son nuovi Wsp e Made in Italy?avrei trovato sti favolosi Talladega per la mia....dice: "New version GOLF et45 399£",son giusti vero?e 400£ quanto eur sono?circa 500?di Ss quanto hai speso?Mi pare di capire che fino a cerchi 19 si paga per l'I 60£.
                                Poi unl'altra curioistà,ho visto gli RS6 che son simili ma le razze finiscono a punta invece i Talladega no,e dopo il valore ET45 c'è ne un altro: 57.1cb,cosè??
                                grazie Albè e scusa se approfitto di questo tuo spazio
                                Geazie Francesco, si il venditore mi è stato suggerito sia da AndreGTI e qualche altro utente di altri forum, si il sito è inglese, i cerchi sono nuovi ma non sono ne made in italy ne tantomeno wsp, parlo dei miei eh, quelli che intendi tu credo stando alla traduzione letteraria sia "elevata qualità e ingegnerizzazione italiana" bah
                                In pratica sono repliche a buon prezzo dei cerchi oem, tant'è che si usano bulloni e coppetta originali..
                                400 gbp sono al cambio attuale circa 470 euro o meno, si le spese di spedizione sono 60gbp.
                                8x18 et 45 è la misura giusta, il 57,1 è il diametro del foro di centraggio delle vw nostre, le audi se ben ricordo hanno 60 e qualcosa, in tutti i casi i cerchi arrivano completi di tutto, hai visto le mie foto, addirittura i bulloni antifurto mi hanno messo..
                                io spediti a casa ho speso 559gbp che quando ho efetuato il bonifico corrispondevano a 657 euro, su ebay.uk si trovano a meno ma o alcuni non spediscono in italia oppure ti sparano dei costi di spedizione assurdi..

                                Commenta


                                • Re: Il mio GT

                                  Perfetto,mi sa che prendo questi allora...
                                  Quindi i tuoi venivano 559£(comprese le 60£ di Ss)e hai speso 657,quindi io credo andrei a spendere 459£ cioè 100£ in meno e credo siano ca 550eur.
                                  Dai Porto dovrei farne 600eur tranquillamente....Mi frena adesso il discorso gomme,che me ne faccio?son nuove?dovrei vendere in blocco gomme e cerchi....vediamo un po....
                                  Il discorso made in italy wsp era riferito ai cerchi RS6,sulle razze interne di questi l ho letto...
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Il mio GT

                                    Ovvio che si vendi tutto in blocco oppure rientri le gomme al tuo gommista e ti sconta le 18 e piazzi i 17, cosa che io non farei assolutamente, io i mie 17 li tengo e li uso per le invernali.
                                    per l'altro discorso non saprei proprio, di solito i cerchi oem sono krukki i miei sono ronal.

                                    Commenta


                                    • Re: Il mio GT

                                      Spettacolari!

                                      Commenta


                                      • Re: Il mio GT

                                        Originariamente inviato da AlbertoGT Visualizza il messaggio
                                        Ovvio che si vendi tutto in blocco oppure rientri le gomme al tuo gommista e ti sconta le 18 e piazzi i 17, cosa che io non farei assolutamente, io i mie 17 li tengo e li uso per le invernali.
                                        per l'altro discorso non saprei proprio, di solito i cerchi oem sono krukki i miei sono ronal.
                                        Purtroppo il mio gommista non rientra gomme usate per sua scelta aziendale.
                                        Se piazzo Porto+gomme prendo subito sti 18 e bona notte....e poi mi metto subito in moto per l'omologazione,tanto la car la uso pochissimo
                                        Vorrei capire che marca saranno sti Talladega 18 ET45,mamma mia ne ho visti con ET32
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Il mio GT

                                          una osservazione francesco.... dici chele strade li non sono il massimo... e passi ai 18??????

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X