annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il mio GT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il mio GT

No, il mio nullaosta era datato febbraio 2008...ne ho messo di tempo per trovare i 18 oem per il collaudo eh? Vabbe così ho fatto tutto il resto. 70 euro scarsi ed ho archiviato lo pratica, in più causa revisione mi rifanno il libretto a tempo di record: una settimana e ritorno in possesso della preziosa carta, però ho impiegato un mese tra carte certificati di officina e collaudo ora devo attendere i cerchi dall'uk, direi un bella attesa.

Commenta

Stamattina, ho dato una riverniciatina alle pinze freno, si erano imbruttite e macchiate di ruggine quindi colore nuovo (due mani):
      fronte
      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20130423_100518.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 496.7 KB 
ID: 1229436
      e retro
      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20130423_095633.jpg 
Dimensione: 433.9 KB 
ID: 1229435

Commenta

Bellissime!

Commenta

Si si infatti sapevo già del risultato...avevo pitturato un'altro oggetto con quel bel blu cobalto

Commenta

Bel lavoro Alberto, che prodotto hai usato?
            S.

Commenta

Semplice smalto alchidico blu cobalto lucido sul precedente fondo ad alte temperature nero..

Commenta

Non le hai smontate vero ? A pennello o spray?
                S.

Commenta

No no non ho smontato nulla tutto in opera, usato pennello (nota qualche sbavatura sulle foto) a spray oltre a respirarlo devi incartare tutto altrimenti rischi di colorare mezza macchina e direi che non è il caso, poi a pennello viene sempre bene e colori solo quello che desideri tu.

Commenta

Bel lavoro per le pinze! Complimenti ! Anche i cerchi stanno da 10! Quali hai scelto per il futuro?

Commenta

Direi al 95% i cades bern, anche se ho un 5%(e spinge forte) che mi sussurra per gli asa ar1, una parte di me dice krukkizzla al 100%
                      la scelta è fatta, altri cerchi non li valuto nemmeno, mi ero invaghito per un periodo degli rs4 ma poi ce ne sono un fottio pure dalle mie parti gente che gira coi 16-17 replica..

p.s. ecco forse gli unici cerchi che mi possono mettere in difficolta sono questi:Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   sportec 3.jpg 
Dimensione: 369.4 KB 
ID: 1229439 ma dato che non si trovano mi metto l'anima in pace e mi guardo solo l'immagine...

Commenta

Alberto perche' non si trovano ? veramente belli per la tua car.... di che marca sono ?
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ho provato a cercarli un po di tempo fa ma nulla, non ho la più pallida idea di chi li produca, la foto la trovai in rete dovrebbe essere sportec Boh? Poi non credo che quelli in foto siano da 18 ho idea che siano più un 19 magari con canaloni tipo 8.5 - 9

Commenta

eppure ***** li ho visti in rete.... forse su ebay germania,prova a fare una ricerca li',credo di esserne certo
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Bellissimi!!

Sent from ymarti's iPhone using Tapatalk
                              Ex member of The United Grey Club tessera n°14

Commenta

Proverò..ma se è come penso saranno improponibili...

Mi auto edito: sono gli sportec mono 10, sulla baya tedesca c'è un tizio che ha messo in vendita un set 8,5 x 18 et 35....quindi nada vanno fuori di brutto..

Commenta

ottimamente riuscite, le pinze!

Commenta

Ieri sono andato a fare la revisione, ero timoroso dato la non originalità del mezzo di non riuscire a passare, con mio stupore la prova è stata superata senza il minimo problema e facendo tutto in regola, senza inciuci...segno c.he il milltek catalizza bene e il motore è in ottima forma

Commenta

Non avevo dubbi figurati

Commenta

Beh io si avendo avuto non pochi problemi con le moto e la vecchia auto...non credevo che anche da mappata rientrasse perfettamente nei parametri euro 4. L'unica anomalia se vogliamo chiamarla così è stato il rumore che faceva quando l'hanno messa sui rulli, dentro al capannone rimbombava parecchio il volumetrico miagolava accompagnato dal fischio del turbo...i presenti si sono messi tutti a guardarla, io mi "vergognavo" e il ragazzo addetto al controllo godeva come un pazzo a sgasare, mi ha pure fatto i complimenti per sound.

Commenta

complimenti Alberto...un vero gioiello
                                          belli i cerchi, belle le pinze e soprattutto belli i nuovi cerchi
                                          The White club n°268 Socio n° 47

Commenta

Sto operando...
                                          X