annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il mio GT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il mio GT

    senza nulla!

    Commenta


    • Re: Il mio GT

      Originariamente inviato da AlbertoGT Visualizza il messaggio
      Così pura invidia rispetto all'audi loro mettono un kit aerodinamico e tac spunta la targhetta sline..vw ha inventato la rline.
      mica posso mettere la targhetta dell'r32 allora si che è una tamarrata pazzesca.
      A maggior ragione non mettere nulla

      Commenta


      • Re: Il mio GT

        Mhhmh ho capito che acchiappa di più full dark e anonima... a sto punto se trovo una calandra a listelli senza logo che dite??
        non voglio sentire parlare di nido d'ape!!! io non ho la i sul volante

        Commenta


        • Re: Il mio GT

          Io direi di rimanere così....e di rimettere il logo cromo........

          Se metti la calandra no logo(spesa di 40€) hai poi il cofano che ha la sagomatura del logo....bellammmèrda...quindi o drizzi il cofano...o lascia perdere...

          Commenta


          • Re: Il mio GT

            cazzzz è vero il cofano maledetta sagomatura!!non c'ho pensato, che pirla, beh intanto linkami perfavore la calandra a listelli no logo che tanto il cofano forse lo devo rifare per un paio di sassate e vedo se raddrizzare sto scanso...

            Commenta


            • Re: Il mio GT

              GT sport con listelli cromati: http://www.ebay.de/itm/Jetta-III-Gol...ht_2261wt_1139

              Lo stesso venditore ha quella normale solo che non è negli oggetti in vendita....ma c'è e costa 39+ss mi pare!

              Commenta


              • Re: Il mio GT

                Bene grazie mille, così posso eliminare pure il portatarga krukko..

                Commenta


                • Re: Il mio GT

                  Al massimo metti la R sulla calandra non R-Line,oppure non metterci niente,la scritta R-Line sulla calandra è troppo grande

                  Commenta


                  • Re: Il mio GT

                    No la r sola mi sa di scopiazzatura della r20, l'unica che può fregiarsi, come per il vecchio simbolo della regina32...
                    quando mi arriverà deciderò tanto la spesa non è ecessiva, ho ordinato quello del tiguan per calandra, quindi dovrebbe essere piccolo o al limite della stessa misura del gt.

                    - - - Aggiornato - - -

                    Ecco il link i youtube dove ho caricato il video: [video=youtube;KUzaO9ZEZzQ]http://www.youtube.com/watch?v=KUzaO9ZEZzQ[/video]
                    la qualità non è buona, dato che l'ho realizzato con la digitale compatta.

                    Commenta


                    • Re: Il mio GT

                      L'altro giorno mi sono arrivate le due cavolate:
                      i tappi (2 uno lo tengo sano) dei bottoni posacenere e la scritta rline
                      questo è il mio personale interuttore dato che vw non produce una cosa simile, mi sono arrangiato: Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20130219_185841.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 257.5 KB 
ID: 1227852
                      è un pò rustico, ma avendo uno solo spazio libero e dovendo utilizzare 2 funzioni ho optato per i microinteruttori....poi a vedersi suscità curiosità all'eventulale passeggiero

                      Questa è la targhetta che mi è arrivata e relativa prova su calandra (si sò che a qualcuno non piace) ma avevo voglia di fare qualche aggiunta ma non modificare l'estetica (che a me piace tantissimo così mix oem):
                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20130219_171343.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 346.5 KB 
ID: 1227853Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20130219_171604.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 257.9 KB 
ID: 1227854
                      A me non sembra tanto brutta..

                      Commenta


                      • Re: Il mio GT

                        Via quello schifo di finto carbonio dal logo....prendi una calandra seria senza portatarga crucco e lasciala così com'è....tutta dark con logo originale cromo...(senza cerchio esterno magari...fallo nero opaco o lucido)

                        La griglia Rline non centra NULLA per me...è come se ci mettessi R32...

                        Commenta


                        • Re: Il mio GT

                          Vedi il problema è che a me il logo cromato fa *****E...quindi il fintocarbonoio mi serve per non riverniciare di nero ogni mese il logo...la soluzione ideale è la calandra che mi hai postato...appena ho il cash raddrizzo il cofano, acquisto la calandra le faccio la v nero per la e targa con portatarga minimal nero..
                          per. il loghetto 1 minuto e si toglie mi piace ogni tanto sboroneggiare in paese e dintorni, anche se ho un modello vecchio, fortunatamente di simili non ne incontro cosi' facilmente...
                          Adesso vorrei la chicca della valvola allo scarico, ho chiesto a Lupin info, ma non ho avuto risposte, mi devo documentare per bene.

                          Commenta


                          • Re: Il mio GT

                            Mah....io lascerei così...toglierei il finto carbonio e pellicolerei di nero opaco piuttosto....e stop...non farei nulla di nulla...

                            Commenta


                            • Re: Il mio GT

                              idem con patate

                              Commenta


                              • Re: Il mio GT

                                E lascerei perdere la valvola di scarico che non serve ad una sega se non studiata apposta(es Golf R)...

                                Commenta


                                • Re: Il mio GT

                                  Mah anche li va a gusti...c'è a chi piace l'auto silenziosa e a chi piace casinara, ecco io quando voglio divertirmi voglio sentire il motore, quindi zero silenziatori e solo il suono del turbo..poi con un tasto ritorno civile tranquillo e silenzioso.
                                  Il mondo è bello perchè vario.

                                  Commenta


                                  • Re: Il mio GT

                                    Diciamo che ti vuoi divertire con una seconda linea di scarico(peso in più, meno prestazioni) e senza silenziatori(viva la contropressione).....omologato magari

                                    ...ha assolutamente senso uno scarico dritto per divertirsi...si si....vedrai come andrà forte da casinara vai vai

                                    Prova a chiedere allo sponsor steelart cosa ne pensa di quella soluzione

                                    Commenta


                                    • Re: Il mio GT

                                      Non penso proprio ad una seconda linea di scarico, farei aprire quella già esistente in un determinato punto.
                                      Dell'omologazione sinceramente me ne strasbatto così pure delle presunte prestazioni, ci credo poco alle favolette degli incrementi pazzeschi con 2 pezzi di tubo...
                                      a me interessa divertirmi..per la pista ho la 2 ruote buttata giù bene e con quella appago la mia sete di velocità.

                                      Commenta


                                      • Re: Il mio GT

                                        Tu fai aprire i tuoi silenziatori e fagli mettere un tubo dritto....poi fammi sapere se senti vuoti in accelerazione o no...ok?
                                        Anzi fammi sapere se riesce a spingere la macchina...un 2.0 ok...ma un 1.4 penso farà abbastanza fatica ad andare con una certa spinta...

                                        Poi vedi tu secondo me stai andando ad investire soldi inutilmente su una modifica del genere...classico scarico e sei a posto...

                                        Gli incrementi con due pezzi di tubo, se fatti con criterio e non con due misure a cùlo, li hai eccome...

                                        Commenta


                                        • Re: Il mio GT

                                          Il 1.4 ha un solo silenziatore a camera, il finale ha di serie il centrale diretto silenziato.. lo scarico performante già l'ho fatto se ben hai letto indietro, e ti confermo niente vuoti e che funziona alla perfezione anzi ad alti giri spinge meglio che da stock, in autobahn in sesta passa dai 140 ai 190 come fosse in quinta..
                                          l'unico tubo che rende è il downpipe, per il resto sono tubi...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X