annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il mio GT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il mio GT

    A me sembrano uguali, apparte come hai detto tu la ricamtura, si vede che sul 160 per renderlo più bello l'hanno stampato anziche lasciarlo liscio e bruttino come sul mio 170, ma funzionalmente non c'è differenza.

    Commenta


    • Re: Il mio GT

      Oggi finalmente è arrivato il tanto atteso pacco dall' UK, tutto perfetto ma..............................sfiga vuole sono a letto con l'influenza c@zz!!!!!!!! ma non potevo ammalarmi prima, adesso dovrò aspettare ancora.
      Vorrà dire che in questi giormi mi diletterò a fare un pò di foto dei vari pezzi da smontati...

      P.s qualcuno sa dirmi il diametro d'uscita del catalizzatore oem?

      Commenta


      • Re: Il mio GT

        Foto????
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

        Commenta


        • Re: Il mio GT

          Le devo ridimensionare, non riesco a caricarle sono troppo pesanti, pazienta oggi forse mi applico....

          Modificate, ecco il pacco, speravo in una confezione più natalizia:

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20121206_173711.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 167.5 KB 
ID: 1226925

          Bocchetta aria, manometro turbo old school e manopole clima in alluminio:

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20121206_173734.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 159.3 KB 
ID: 1226927 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20121206_173846.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 180.9 KB 
ID: 1226926 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20121208_111241.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 193.2 KB 
ID: 1226928

          Downpipe milltek large bore e catalizzatore hjs + spaziatore sonda lambda:

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20121206_175159.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 223.8 KB 
ID: 1226930
          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20121206_175416.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 177.9 KB 
ID: 1226929 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20121206_175549.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 192.8 KB 
ID: 1226934 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20121206_175435.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 208.4 KB 
ID: 1226931
          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20121206_175612.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 187.7 KB 
ID: 1226935 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20121206_175501.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 191.7 KB 
ID: 1226932 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20121206_175645.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 166.6 KB 
ID: 1226936
          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20121206_175535.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 187.1 KB 
ID: 1226933

          Sono veramente felice, adesso non resta che guarire in fretta ed installare i giocattoli, che ne dite??

          Commenta


          • Re: Il mio GT

            Meno male che Natale viene una volta all'anno,altrimenti povero portafoglio,comunque bella spesa!!!!

            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • Re: Il mio GT

              Babbo Natale è arrivato in anticipo!

              Commenta


              • Re: Il mio GT

                Si ma solo perchè l'ho minacciato di fargli saltare la slitta col tritolo!!!! voleva recapitarmi il pacco a natale e nel pomereggio......

                - - - Aggiornato - - -

                Oggi pomeriggio dato che sono forzatamente recluso a casa........e non rieco a stare fermo ho provato ad installare il manometro sulla griglia arie e.......................
                ovviamente non può filare tutto liscio come l'olio, la sede è un pò più stretta dello strumento, quindi vai di cartavetro per raccordare i diametri, alla fine strumento perfettamente in sede, ora non resta che metterlo in auto collegare i 12v e la pressione...

                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20121210_150928.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 350.3 KB 
ID: 1226979 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20121210_145741.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 278.2 KB 
ID: 1226977 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20121210_145903.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 250.3 KB 
ID: 1226978 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20121210_152517.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 209.8 KB 
ID: 1226981 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20121210_152543.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 312.7 KB 
ID: 1226982 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20121210_152502.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 275.4 KB 
ID: 1226980

                Commenta


                • Re: Il mio GT

                  Come direbbe mio figlio........fiiiigoooo!!!!!
                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                  Commenta


                  • Re: Il mio GT

                    L'ho sempre desiderato!!! e finalmente che ho un'auto turbo mi sono levato lo sfizio, anche se sembra tamarro non me frega un tubo!!!
                    e poi finalmete ho tutte le informazioni del motore a vista, grazie anche all'e-mfa plus.
                    Peccato per la c@gata dello strumeto boost di serie, totalmete inutile inquanto senza nessuna scala, era meglio se lasciavano la temp acqua...in vw sanno essere proprio dei c@zz@ni!!

                    Commenta


                    • Re: Il mio GT

                      Nooooo mi sono appena accorto che quelli della awesomegti hanno fatto una cazz@ta colosssale, hanno sbagliato la griglia dell'aria..tolto quella originale vado per installare la modificata e taaccc noto che sono leggermente diverse e già mi'inc@zzo....
                      controllo bene e c@zzo mi hanno mandato una griglia destra con sede strumento inclianto a sinistra...C@GLI@NI!!!! e si che nell'ordine ho specificato ITALIA, GUIDA A SINISTRA, quindi lhd!!! già mandato mail di protesta adesso vediamo il dafarsi anche perchè sono 65 sterline di plastica sopa la mia scrivania, inutilizzabili!!!!!

                      Commenta


                      • Re: Il mio GT

                        Scusa Albè,ma nella foto n.5 da te postata sopra,lo strumento pare correttamente rivolto verso dx,cioè verso il guidatore.Vedo male,la foto illude sull'inclinazione reale o cosa?
                        Mi spiace caxxo,non c'è cosa piu brutta che ordinare,aspettare qualcosa con l'ansia di montarla....e....taaaak sbagliata!!!
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Il mio GT

                          Si francesco lo strumento è correttamente rivolto, ma la bocchetta è fisicamente sbagliata, forma e attacco condotto aria, avendola in mano si capisce che è la destra e non la sinistra...spero nella correttezza della ditta, almeno la rendo e se hanno pippe mi rendono le mie 65 sterline o me ne mandano una giusta!!

                          Commenta


                          • Re: Il mio GT

                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                            Commenta


                            • Re: Il mio GT

                              Awesome si stà dimostrando serissima, venerdi mi hanno mandato la mail che hanno provveduto a reclamare al loro fornitore la malefatta, (avevo mandato mail di informazione e relative foto) e mi invitavano a spedire il pezzo e mi rimandavano quello corretto.
                              Spedito sabato mattina, ora resto in attesa di riceve la bocchetta giusta, intanto lascio il manometro provvisorio sul buco lascito, dato che avevo già levato la bocchetta originale..e oggi si va ad installare il nuovo condotto olio turbina e il downpipe milltek...
                              purtroppo non potro fare foto, vedrò se riesco a metterne un paio a componenti installati..

                              Commenta


                              • Re: Il mio GT

                                Ieri sera ho ritirato la macchina con il milltek e il nuovo condotto olio turbina (quello cerchiato in rosso sulla foto)..
                                A me sembra un bel lavoro, non si sono accese spie, grazie al distanziale sulla seconda sonda, ho notato che appena accesa il motore lavora con minore depressione(rilevata dal manometro) adesso al minimo sta a -0.6 prima era -0.7 mah forse perche lo scarico è liù libero non puzza di benzina, quindi l'hjs lavora..
                                Per quanto riguarda il "rumore" è decisamente aumentato, già al minimo si sente subito che lo scarico è moolto aperto, si sente il fischio della turbina già al minimo e sgasando fa un mix tra fischio soffio e rantolo metallico e fà qualche leggero scoppio in rilascio...
                                ecco un paio di foto purtroppo del lavoro finito...volevo fotografare lo scarico e chiocciola del turbocompressore ma officina offlimits per me..
                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1030047.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 490.4 KB 
ID: 1227044


                                E questa è la sistemazione provvisoria del manometro, dato che mi deve arrivare la bocchetta giusta, però ora con e-mfa kufatec ho tutti i paramtri motore a vista..

                                Commenta


                                • Re: Il mio GT

                                  Complimenti, ottimo il DP

                                  Commenta


                                  • Re: Il mio GT

                                    Per il DP hai tenuto la macchina al minimo per una decina di minuti? deve assestarsi la mappatura della centralina ai nuovi componenti...

                                    Il manometro spero sia con retroilluminazione blu...

                                    Commenta


                                    • Re: Il mio GT

                                      Chris: grazie, si mi sembra ben fatto ed è combaciato perfettamente con turbo e resto dello scarico, peccato che si ingiallisca..
                                      Andrepfff: si manometro newsouthperformance indiglo è blu come la strumentazione e dimmabile e in bar. Io non l'ho lasciata al minimo come dici tu, mi sono limitato a portarla a temperatura ottimale e poi gli ho dato un paio di affondi per sentire come si comporta in ripresa e agli alti, avrò fatto un 10 km, dici che mi convenga fare i 10 minuti al minimo? In pratica è una sorta di autocalibratura.

                                      Commenta


                                      • Re: Il mio GT

                                        Si, ASSOLUTAMENTE....dieci minuti da fermo e per un giorno usala normalmente senza affondare, falle "ben capire" come deve assestarsi...

                                        Io solo cambiando un'aspirazione ho avuto un cambiamento abissale...scoppiava dallo scarico, batteva in testa, turbina con maggiore pressione a limitatore, minore pressione di picco, correzioni anticipi da drizzare i capelli....SMONTATA SUBITO....

                                        E l'ho tenuta ferma poco poco...andando proprio andava male e singhiozzava di brutto.....lasciala in moto da sola e tranquilla e falla regolare in santa pace

                                        Commenta


                                        • Re: Il mio GT

                                          Ok grazie per il consiglio, questa sera la lascio accesa...ah deve essere gia calda o posso farlo a motore freddo?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X