annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il mio GT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Il mio GT

    Grazie mille, domani vedo se riesco a farle aggiungere alle altre già ordinate...spero riescano ad aggiungerle, altrimenti vorra dire che per ora mi devo accontentare e le ordinerò assieme ad altri accessori in un secondo tempo.
    Ciao.

    Commenta


    • #62
      Re: Il mio GT

      Certo che anche tu come Ospite ,mai farvi vedere ad un raduno in zona eh............
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • #63
        Re: Il mio GT

        Ahhhhh, hai ragione, ma "purtroppo" con la bella stagione la mia amata 2 ruote ha priorità assoluta (la posso usare solo nel w..end) e poi fino a poco tempo fà la perla non era degna di un raduno....sembrava una zingaro car, (tutta grandinata e segnata) non volevo mica passare da barbone balcano.
        Cercherò di rimediare, nei limiti del possibile, ai prossimi eventi realizzati in zona...

        Commenta


        • #64
          Re: Il mio GT

          Lo spero............


          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • #65
            Re: Il mio GT

            Shadow installate, veramente belle anche se solo le 4 anteriori....anche se con la macchina nero perla si notano pochino, bisogna andarci vicino per vederle.
            Ecco una foto del dettaglio:



            e questa è una foto dell'insieme:



            @giantod : i codici ora sono un pelo diversi, comunque grazie mille.
            @capomaro : purtroppo le 2 piccine non sono riuscito a farle aggiungere, cmq fa lo stesso tanto ad un'occhio superficiale non risultavano.
            Ultima modifica di AlbertoGT; 21/09/2011, 09:46.

            Commenta


            • #66
              Re: Il mio GT

              Molto molto belle, sono dettagli che non si notano subito ma nel complesso fanno la differenza

              Bravo!!
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #67
                Re: Il mio GT

                Belle belle, è un dettaglio ma fa la differenza!
                My GT

                Commenta


                • #68
                  Re: Il mio GT

                  Se a qualcuno può interessare per il fai da te, riposto un pò di foto del doppiofonfo:


                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1000146.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 170.7 KB 
ID: 1221099Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1000149.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 126.5 KB 
ID: 1221100Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1000152.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 107.6 KB 
ID: 1221101Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1000156.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 86.2 KB 
ID: 1221102Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1000162.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 88.9 KB 
ID: 1221103Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1000174.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 148.7 KB 
ID: 1221104Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1010219.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 159.9 KB 
ID: 1221105
                  Ultima modifica di AlbertoGT; 31/01/2012, 14:05.

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Il mio GT

                    Complimenti per la tua Gran Turismo Alberto,non l'avevo ancora vista!rimango sempre dell'idea che fa piu belle figura una versione precedente"vecchia" ma ben messa ,che non un ultimo modello ma base.......Bella MK5!!!!!!p.s;le ventoline sul fondo,di raffreddamento e circolazione forzata pro ampli,una vera chicca d'alto livello!!!!
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Il mio GT

                      Grazie, come non darti ragione, indubbiamente le versioni base lasciano sempre indifferenti, le ventole le ho messe più per motivi tecnici (il grosso impact a ponte scalda), che per estetici, però ammetto che sono "cool" specie alla sera con i fori illuminati da sotto dai led 5000°K.

                      Commenta


                      • #71
                        Re: Il mio GT

                        Tra l'altro la zona vano ruotino o ex scorta,è zona soggetta a calore proveniente dal terminale,specie nei lunghi viaggi,nonostante abbia un carterino di amianto a protezione...
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #72
                          Re: Il mio GT

                          Originariamente inviato da AlbertoGT Visualizza il messaggio
                          Se a qualcuno può interessare per il fai da te, riposto un pò di foto del doppiofonfo:


                          [ATTACH=CONFIG]72244[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]72245[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]72246[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]72247[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]72248[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]72249[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]72251[/ATTACH]
                          Gran bel lavoro!
                          Ricordo che anche drclock aveva fatto qualcosa di simile.
                          Ma la retina sotto la cappeliera da dove viene?
                          sigpic
                          10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                          Commenta


                          • #73
                            Re: Il mio GT

                            Quelle foto sono vecchie di 4 anni e ancora adesso è perfetto!!
                            Le retine che vedi (cappeliera e fianco sx) erano di serie, dato che l'ho ordinata con i cassettini portaoggetti sotto i sedili anteriori..e assieme mi sono trovato il regalino per il bagagliaio

                            Purtroppo ho perso le foto dell'installazione dell'intercooler s3, altrimenti postavo anche quelle (lavoro eseguito questa estate).

                            Commenta


                            • #74
                              Re: Il mio GT

                              Albè che mi dici dell'intercooler?cosa ha guadagnato il motore?propio oggi ho chiesto sul mercatino su FB....
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • #75
                                Re: Il mio GT

                                Francesco, se intendi cv, credo poco o nulla forse 3-4 a stare larghi (secondo il mio sensore cul@metrico) non ho rullato, comunque persi sicuramnete ZERO!!, il vantaggio maggiore è che finalmente spinge forte anche d'estate, spiego meglio: prima di installarlo ho sempre riscontrato un forte calo delle prestazioni dopo un 15ina di km fatti a cannone tra le curve e l'afa della pianura a quasi 40°C, dopo la modifica(spesuccia quasi indolore, 300€!!) non ho più riscontrato quell'odioso calo di prestazioni dovuto all'eccesivo surriscaldamento dell'aria compressa....sono andato 2 volte in concessionaria per recovery dovuto a surriscaldameto turbo..
                                Ora sono in attesa di racimolare budget necessario per liberare il tubo dal bavaglio cat....

                                P.s

                                Agli alti giri poi è veramete cattiva, arriva con molta facilità a limitatore (posto oltre quota 7000 giri), cosa che prima non accadeva, dopo i 5000 giri era piu legata e saliva più a fatica.

                                Commenta


                                • #76
                                  Ma che attinenza c è tra i recovery e l intercooler?

                                  Commenta


                                  • #77
                                    Re: Il mio GT

                                    Albè immaginavo fosse questo il "guadagno".A me servirebbe visto che abito verso il nord Africa,ma è vero pure che la mia car da maggio/giugno fino a settenbre/ottobre è in letargo in garage tutta sola al buio......
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • #78
                                      Re: Il mio GT

                                      Che per il mio piedino piombato non riusciva a raffreddare a sufficenza l'aria compressa dal turbo incandescante...con quello S3 che ricordo essere di 7 litri contro i 5 dello stock (quindo un'incremento del 40% mica poco per soli 300€ di puro alluminio) c'è maggiore massa radiante e maggior scambio termico, così mi ha spiegato a grandi linee che ne sa molto più di me.
                                      L'anomalia di funzionameto fu verificata in officina vw, il responsabile mi disse che la centralina aveva registrato temperatura aria in aspirazione troppo elevata (non quella dalla cassa filtro eh)...stranezze di un motore imbottito di sensori.

                                      Commenta


                                      • #79
                                        Re: Il mio GT

                                        :applausi albe, davvero complimentissimi per la tua GT che ormai di GT le è rimasto poco..
                                        ottimi i lavori che hai fatto con una cura maniacale, mi sono appassionato un post dopo l'altro....

                                        p.s.: questa ti manca, eh??! ma con 'sto "total black look" a che punto sei?!
                                        ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                                        ...e per i nostalgici..
                                        -> sigpic

                                        Commenta


                                        • #80
                                          Re: Il mio GT

                                          Grazie Mattia, è sempre un gt, anche se più palestrato..si effettivamente quella mi manca......al tempo non avevo i codici e non mi fu possibile ordinarla...e adesso non ho voglia di rismontare tutte le portiere posteriori per quelle 2 striscioline, pazienza farò più avanti, tanto si nota solo ad essere pignoli..
                                          Per il total black, per i miei gusti è quasi finita, mancano solo i fari posteriori r32 ed il terzo stop (anche se vorrei i valeo a led).. non mi nominare i cerchi neri, che non li sopporto, sono un krukkostyle: sempre e solo hypersilver e magari con canale in inox a specchio (bbs rs-gt) e nemmeno i vetri perchè purtroppo non è legale scurire gli anteriori e quindi girare con 3 vetri neri modello van, mi fà ribrezzo.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X