@ alberto:
beh sui piedi sai bene che c'è il ceck quindi ci vogliono quelli antispia altrimenti non restano accesi....e grazie allo scatolotto di metallo foderato con allumino lucido mi riflettono come una lampadina comune
per le plafoniere inizialmente avevo ordinato solo gli smd (ma quelli senza le resistenze) ma per mia fortuna mi hanno mandato sempre le basette con resistenza da 4W e io non ho problemi.
prima avevo dei banali led dgear e mi rimanevano leggermente accesi quando si spegnevano le luci, oppure quando spegnevo lo specchio fotocromatico ecc.ecc. cmq peccattucci veniali per così dire,
ma io da perfezionista non riscivo a tollerare sto fatto(anche la mia plafoniera forse ha dei controlli di carico), oltre ad aver perso la funzione delle luci che si spengono gradualmente..
ringraziando labazzza per il loro "errore" ho tutto dello stesso colore e quando spengo le luci rimangono totalmente spente e tutto funziona alla grande.
poi il prezzo è davvero conveniente, costano meno che su altri posti, io ho addirittura le posizioni simili a questi, però li ho presi da xenonlamp e fenzionano perfettamente.
@vodafonesim:
he he lo sò, ogni volta che l'apro mi faccio da solo i complimenti..i miei amici mi dicono che è troppo luminosa ma poi
Commenta