annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il mio GT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Il mio GT

@ alberto:
    beh sui piedi sai bene che c'è il ceck quindi ci vogliono quelli antispia altrimenti non restano accesi....e grazie allo scatolotto di metallo foderato con allumino lucido mi riflettono come una lampadina comune

per le plafoniere inizialmente avevo ordinato solo gli smd (ma quelli senza le resistenze) ma per mia fortuna mi hanno mandato sempre le basette con resistenza da 4W e io non ho problemi.
    prima avevo dei banali led dgear e mi rimanevano leggermente accesi quando si spegnevano le luci, oppure quando spegnevo lo specchio fotocromatico ecc.ecc. cmq peccattucci veniali per così dire,
    ma io da perfezionista non riscivo a tollerare sto fatto(anche la mia plafoniera forse ha dei controlli di carico), oltre ad aver perso la funzione delle luci che si spengono gradualmente..
    ringraziando labazzza per il loro "errore" ho tutto dello stesso colore e quando spengo le luci rimangono totalmente spente e tutto funziona alla grande.
    poi il prezzo è davvero conveniente, costano meno che su altri posti, io ho addirittura le posizioni simili a questi, però li ho presi da xenonlamp e fenzionano perfettamente.

@vodafonesim:

he he lo sò, ogni volta che l'apro mi faccio da solo i complimenti..i miei amici mi dicono che è troppo luminosa ma poi

Commenta

Oh ecco la gemellina della mia

Beh, non posso che farti i complimenti, davvero BELLISSIMA!!
      Il votex ci sta davvero a pennello con le griglie r-line, ottima accoppiata .
      Poi quelle mini ...

Hai mai pensato di abbassarla un po' ?
      E di togliere il portatarga?

Approved
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Grazie, non vedevo l'ora di vederla finita....ho dovuto aspettare quasi 2 mesi tra una cosa e l'altra..
        effettivamente ora il frontale è quasi perfetto..
        hehehehe le mini in tinta............ heheheheeh!!!!!
        si in effetti il portatarga krukko è veramente orrido, per l'assetto sto vagliando se regalarle un ghiera medio (vogtland - ap sport - weitec) oppure un fisso cattivo tipo il vecchio koni sport che avevo o l'accoppiata bilstein b8 + eibach prokit, bassa bassa non la voglio

Commenta

Eh, hai atteso anche perchè hai avuto di mezzo il mese di agosto .. comunque l'attesa è stata ripagata !!

Per l'assetto io mi trovo perfettamente con le molle eibach sportline (-5cm) e ammo ritarati da un'azienda della zona .. costo totale sui 300/350€ !!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Mhmm le sportline sono troppo basse per i miei usi, se vado a pesca sai dove lo lascio il votex...no no gia si è abbassata rispetto a prima, a me và bene togliere quel cm e mezzo tra gomma e pssaruota.
            cmq ti hanno fatto un'ottimo prezzo, immagino pezzi in mano o con installazione compresa?

Commenta

Yes, le molle le ho pagate 150€ spedite dalla Germania (se ti serve ti mando il link) e il lavoro sugli ammo altri 150 , poi ho lasciato 50€ al meccanico mio amico che mi ha fatto il piacere (uno dei tanti) di montarmi il tutto

Comunque io fino adesso non ho mai avuto problemi di sorta , montagna, mare , colli, pianura, laghi, dossi e marciapiedi ( e ci faccio oltre 30000km all'anno). Ovviamente ci vuole un po' di attenzione !

Commenta

bella... modificata con eleganza.

Commenta

Oggi dato che mi "sono preso" mezza giornata, ho verniciato le pinze dei freni con vernice nera ( si lo so che c@zzo macchina nera e pure le pinze nere!?!?!?! è che ora sono per il total black, mi sono rotto di tamarrare, anche se a dire il vero ero indeciso fino all'ultimo se farle oro o nere!), cmq se mi salta il matto le faccio blu cobalto, oramai il fondo c'è gia, basta solo sgrassare e riverniciare......

ecco un pò di fotine:

tutto il necessario oltre la buona volontà e una canna dell'aria per soffiare il ferodo:

pinza posteriore:

pinza anteriore:

e anteriore con ruota, si vede poco ma è proprio quello che cercavo, pinze belle da vedere (non il solito lerciume/ossido/ferodo) ma mooolto discrete:

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1020420.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 244.4 KB 
ID: 1218052

Ah e già che stavo caricando le foto ecco le fasi della trasformazione degli stemmi da cromati a carbon (qui il posteriore):

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1020355.JPG 
Dimensione: 190.6 KB 
ID: 1218048 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1020357.JPG 
Dimensione: 209.3 KB 
ID: 1218049 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1020358.JPG 
Dimensione: 217.7 KB 
ID: 1218050 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1020359.JPG 
Dimensione: 225.5 KB 
ID: 1218051
                  Ultima modifica di AlbertoGT; 05/09/2011, 19:44.

Commenta

Belle nereeee !!
                    Anche io passato l'inverno (che verrà) ho programmato di farle
                    Rosse mi hanno stufato!!

Ma senti, le minigonne GTI sono diverse da 3 a 5 porte??

Ah, e complimenti per il wrap, non è semplice !! A me le plastiche interne si stanno staccando e facendo delle bolle orribili

Commenta

Grazie, boh per le minigonne non ho idea, ho avuto ancheio questo dubbio quando l'auto era in carrozzeria...infatti ero andato ad ordinale dicendo che volevo le mini del gti, poi forse ha fatto tutto l'officina, ormai sono i miei fornitori ufficiali, basta che dica e loro mi trovano tutto giusto.
                      Cmq credo che ci sia differenza, puoi fare la prova in conce, chiedi per il 3 e il 5p e vedi se hanno lo stesso codice.

Ma hai wrappato le plastiche interne??? in teoria la pellicola se di qualità non deve fare ste cose, 3m di-noc e apa sono le migliori, se ben ricordo le garantiscono fino a 10 anni....
                      questo inverno proverò a fare i gusci degli specchietti retrovisori.

p.s.

sono in atesa delle shadow line lucide.

Commenta

Si, ho wrappato la console centrale e le bocchette dell'aria anteriori con la 3M effetto alluminio .. ma probabilmente , anzi , sicuramente le ho applicate male io (ho usato il phon da carrozzieri) !! bo ..
                        Per le mini farò qualche ricerca allora, grazie !

Belle le shadow line sembrano poca cosa ma è un dettaglio che fa la differenza !!! (prima o poi ti seguierò , non sarebbero più gemelle poi )

Commenta

Originariamente inviato da AlbertoGT Visualizza il messaggio
                          .......è che ora sono per il total black..........
                          Questa è una 6,ma se ti serve un esempio.............

Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Spettacolo!
                            Però questa, se in giro per l'Italia, ad ogni posto di blocco la fermano come minimo ogni volta!!!
                            sigpic
                            10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

Grazie, mauro.....con la mia oramai sono a buon punto (apparte i cerchi silver, i terminali inox e ovviamente le luci posteriori) non ho più nulla che non sia nero all'esterno.
                              Mi mancano solo vetri neri (magari poterli avere in regola anche davanti) e fari posteriori...
                              I cerchi MAI e poi MAI....per quelli sono tradizionalista: hypersilver oppure finanze permettendo (purtroppo vista la situazione economica da schifo.... mai) dei bellissimi bbs rs-gt con canale rigorosamente inox a specchio.

p.s.
                              vai alla prima pg e vedi com'è ora.

Ciao.

Commenta

PS:Maurizio...........
                                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Ops, perdono ....si vede che pensavo una cosa ed ho scritto un'altra.
                                  ciao.

Commenta

Vai con le shadow, vedrai che rendono di brutto!
                                    Mi piace la wrappatura dei logo
                                    PS: è semplice smontare il logo post?
                                    My GT

Commenta

mau65
                                      E' proprio brutta quella che hai postato !!!

Commenta

Si tutti e due..
                                        Si il posteriore viene via senza troppa difficoltà, l'unica accortezza è usare un cacciavite a taglio sottile e con la punta nastrata (per non danneggiare le plestiche)e partire dal basso e dolcemente sollevi verso il centro, niente strappi o robe simili, mi ricordo che googolando trovai in qualche forum la procedura fotografica, che comunque è quello che ti ho spiegato io.
                                        Ovviamente vale solo per il logo in rilevo.

P.s.

le shadow mi arriveranno il fine settimana, mi sc@zz@ che non siamo riusciti a trovare il codice per quelle del triangolo delle porte posteriori, perciò mi devo "accontentare" delle 4 centrali.

Commenta

1K6 839 408 D 041
                                          1K6 839 407 D 041

21€ ciascuno circa !!

Commenta

Sto operando...
                                          X