annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il mio GT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il mio GT

    Secondo me ....


    è colpa di golfista

    Commenta


    • Re: Il mio GT

      piedepesante, no meditavo da molto tempo la modifica... I medi sono almeno 3 mesi che li avevo in casa....

      Commenta


      • Re: Il mio GT

        Ahahah bella Marco!!

        I lavori di Alberto sono veramente fatti come ... comanda! Se venissi a Torino hai la cena pagata e il garage a disposizione per rivoluzionare il mio! :-)

        Commenta


        • Re: Il mio GT

          Oggi mi sono arrivati gli anelli adattatori in alluminio, gli economici in plastica mi creavano qualche problemino di vibrazioni anomale in velocità (sono 72,5 contro i 73 del cerchio).
          Questi un alluminio sembrano ben fatti, ricavati da macchine cnc e con misure perfette, 73 esterno e 57,1 interno, sono entrati un pelino a forza (diffierenti spessori di vernice del cerchio) in sede, e il gioco sul mozzo freno è anche meno rispetto al cerchio oem, domani eseguirò una prova su strada, per vedere se alla velocità fatidica le vibrazioni sono scomparse....speremo ben!!
          ecco qualche scatto:
          I plasticconi sottodimensionati....Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1030312.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 119.0 KB 
ID: 1252055

          I nuovi in alluminio...Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1030315.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 128.9 KB 
ID: 1252052 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1030314.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 131.4 KB 
ID: 1252053 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1030313.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 125.3 KB 
ID: 1252054

          Calzano perfettamente (4 colpetti con mazza in gomma, fanno sempre bene)...Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1030317.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 129.9 KB 
ID: 1252059 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1030318.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 93.9 KB 
ID: 1252058

          I tecnologici mezzi per pulire i mozzi freno...Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1030319.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 129.7 KB 
ID: 1252057

          Mozzo posteriore e perfect matching...Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1030320.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 134.7 KB 
ID: 1252056 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1030322.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 95.8 KB 
ID: 1252063

          Mozzo anteriore e perfect matching...Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1030326.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 128.7 KB 
ID: 1252062 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1030328.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 107.3 KB 
ID: 1252061 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1030329.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 119.6 KB 
ID: 1252060


          Collaudati per bene ieri sera, varie velocità critiche, ora il volante è perfettamente fermo e non si avverte la benchè minima vibrazione e romore (apparte il rotolamento delle enormi potenza)
          19 euro ben spesi!!

          mau65 foto ricaricate, speriamo si vedano.
          Ultima modifica di AlbertoGT; 01/03/2016, 09:20.

          Commenta


          • Re: Il mio GT

            Non si vedono le foto Alberto!!!!
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • Re: Il mio GT

              Originariamente inviato da AlbertoGT Visualizza il messaggio
              @mau65 foto ricaricate, speriamo si vedano.
              Ok,perfetto!!!!
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • Re: Il mio GT

                Tra circa un mese la mia amata cariolina compirà 10 anni in compenso ha sulle spalle solo 97.200 km.
                da un anno a questa parte oltre che metterci benzina e girarci ( poco) non le ho più fatto nulla.
                Ieri in vista dell'ennsima revisione (furto) le ho regalato filtro olio e olio nuovissimi.
                Filtro olio mann e 3,6 litri di motul x-max 0-w40 (rispetta la vw 502.00).
                L'olio messo al service lo scorso anno era in condizioni orrende con solo 7.550 km, spero non fosse il LL professional perchè mi chiedo cosa possa uscire dalla coppa dopo 2 anni o il triplo dei miei km
                Ora il motore e la meccanica sono tornati nuovamente silenziosi e le temperature sono diminuite, acqua a regime oscilla tra gli 85 e 87°C, l'olio ad andatura codice arriva ad 87-89°C.
                Prima era ad 88 fissi per l'acqua e 92-93 l'olio motore, devo provare ad andature autostradali e tirare un pò per vedere quanto ne ciuccia di 0w.

                Commenta


                • Re: Il mio GT

                  Gran motore quel 1.4.
                  E' stato il mio più grande errore e rimpianto.
                  Ai tempi avevo preso il 140 TSI che si era dimostrato una ciofeca dopo l'aggiornamento.
                  Avessi preso il 170 probabilmente lo avrei ancora sotto il cu|o.
                  La Mia Ex-Car / La Mia Car
                  Team Gloss

                  Commenta


                  • Re: Il mio GT

                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC_0157.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 41.3 KB 
ID: 1262989

                    Passati 10 anni e passati i 100k km, grazie frullino..

                    Commenta


                    • Re: Il mio GT

                      AlbertoGT..Ma una curiosità: il manometro BOOST era originale al posto della temperatura dell'acqua? Prima volta che lo vedo....

                      Commenta


                      • Re: Il mio GT

                        velociraptor, si, originalissimo ed inutilissimo non avendo nessuna unità di misura.

                        Commenta


                        • Re: Il mio GT

                          Grazie ed immagino..Magari era più utile temp acqua o olio..

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Il mio GT

                            Auguri
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                            Commenta


                            • Re: Il mio GT

                              Buon Compleanno Frullina!
                              Ora T-Rocchista!!!

                              Commenta


                              • Re: Il mio GT

                                Ciao Alberto, tanti AUGURI pure da parte mia, anche la mia GT 170cv ha compiuto 11 anni il 20 ottobre scorso ed è praticamente perfetta con poco più di 100.000 km percorsi. Ma, a parte noi due, quanti possessori del biturbo ci sono ancora nel forum?
                                All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
                                Mondiale Formula 1 1993, Gran Premio Donington Park, WINNER Ayrton Senna.

                                Commenta


                                • Re: Il mio GT

                                  Grazie a tutti. stenlau, Ottaviano ho idea che siamo rimasti in pochi sia nel forum che in italia.

                                  Commenta


                                  • Re: Il mio GT

                                    In ogni caso non ho alcuna intenzione di cambiarla, un altro 1.4 con volumetrico e turbocompressore, 170 cv e il brivido dei 7.000 g/m non c'è sul mercato. Anche tony mi dice di tenerla e il suo parere, con il quale concordo, per me conta molto.
                                    All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
                                    Mondiale Formula 1 1993, Gran Premio Donington Park, WINNER Ayrton Senna.

                                    Commenta


                                    • Re: Il mio GT

                                      Idem, finchè và la tengo...seguo sempre scrupolosamente la sua manutenzione.
                                      Abbiamo oramai un'auto già rara.

                                      Commenta


                                      • Re: Il mio GT

                                        stenlau e Alberto: avete un "Engine of the Year", mica micio micio bau bau!!!
                                        E come dice Ottaviano: il brivido di vedere e sentire i 7.000giri.... (io ancora mi sogno 6.800g/m del mio ex 1.8T dell'audina...sigh...ora con la golfetta a puzzolio...sigh...)
                                        Ora T-Rocchista!!!

                                        Commenta


                                        • Re: Il mio GT

                                          Originariamente inviato da AlbertoGT Visualizza il messaggio
                                          Abbiamo oramai un'auto già rara.
                                          E' proprio così e secondo me nella storia delle Golf le MK5 GT 1.4 TSI 170 Cv avranno un posto di riguardo e nel tempo varranno anche bei soldini!

                                          Purtroppo, il più bel frullino dai più è stato trattato e probabilmente tenuto "da cani" ...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X