annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il mio GT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il mio GT

    Ho letto nelle tue modifiche che hai un kit xeno, che kit è? Hai mai avuto problemi con il motorino tergi?

    Commenta


    • Re: Il mio GT

      No mai nessun problema, mi è bruciato solo una lampadina, è un vecchio kit della xenonlamp.........se ricordo bene dovrebbe essere equivalente all'odierno professional slim, ha una centralina molto piccola e uno scatolotto più piccolo collegato alla centralina...lo pagai una fucilata di soldi nel 2008 ora costano veramente una cifra ridicola...

      Commenta


      • Re: Il mio GT

        Ho paura di montarlo io...stavo guardando per delle centraline hella d2s che venivano montate su a6 del 2005 o x5 per essere un po più tranquillo ma la tranquillità non ce l'ho! Hai anche il sensore luci tu vero? Perché sono le piu sfigate con il sensore

        Commenta


        • Re: Il mio GT

          Si sensore luci, pacchetto luci, coming home, leaving home .....ovvimente tutte disattivate, altrimenti ciao ciao ballast e lampade.
          Per montare i d2s devi avere i fari originali, gli hella xenonlook sono solitamnete h7, seppure sutto c'è l'alloggio per la ballast.

          Commenta


          • Re: Il mio GT

            piedepesante, ho trovato in uk chi produce le staffe per mantenere i 312 (devo mantenere i 17 per le termiche) hai feedback relativi a questa ditta: http://www.ebay.co.uk/itm/AUDI-TT-A3...cAAOSwEetV891h dicono essere in acciaio ricavate dal pieno e non alluminio o ferro saldato....per pinze 986.351.421
            ho guardato sul sito dell'epytec ma fanno adattatori solo per dischi 350 in su...decisamente troppo per la mia piccola..

            Commenta


            • Re: Il mio GT

              Allora da loro ho già preso a suo tempo le staffe per montare le pinze anteriori 996 con il 330 mi pare, e sono ottime, chiedi solo conferma che il 312 di riferimento sia quello VAG, e non pagid o altro, se no rischi di dover poi modificare ecc...

              Commenta


              • Re: Il mio GT

                Grazie per il feddback..
                P.s. piedepesante , nell'annuncio dicono: "We also sell the OEM 5 x 112 312 x 25mm discs and also have the Braided Hoses VAG to Porsche fitment in stock just send us a question via ebay, we have everything you need for a direct bolt on solution" che stando al mio veloce inglese: "Abbiamo anche vendere gli OEM 5 x 112 312 x 25mm dischi e hanno anche la intrecciato Flessibili VAG a Porsche montaggio in magazzino è sufficiente inviare una domanda via ebay , noi abbiamo tutto il necessario per un bullone diretto sulla soluzione"
                quindi direi che le staffe sono perfette per quanto voglio fare, e forniscono pure i tubi vag-porsche, meglio di così....ora servono i cash per gli adattatori, tubi, pinze, pastiglie, set revisione e dischi (amazza che botta)

                Commenta


                • Re: Il mio GT

                  Oggi ho avuto tempo per installare anche gli xeno ai fendinebbia
                  Visto che gli xenonlamp agli annabaglianti svolgono egregiamente il loro lavoro da circa 7 anni ho ridato fiducia alla stessa ditta:

                  il kit professional slim hb4 a 5000°K Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMAG0404.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 132.2 KB 
ID: 1248854

                  le operazioni di fissaggio delle centraline Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMAG0407.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 128.9 KB 
ID: 1248853 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMAG0408.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 124.7 KB 
ID: 1248852

                  ed il risultato finaleClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMAG0409.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 112.7 KB 
ID: 1248851

                  Scusate per la qualità delle foto, ma al momento questo passa il convento

                  golfista come vedi ora ho ben 4 centraline e 6 filtri connessi....toccando ferro nessun problema di sorta...


                  P.s.
                  Stasera il collaudo su strada....

                  Commenta


                  • Il mio GT

                    Ottimo Alberto, avessi mantenuto i fendinebbia sarebbe stato un lavoro che avrei fatto anch'io !
                    Ma i telai delle centraline non vanno portati a massa?

                    Commenta


                    • Re: Il mio GT

                      No, la massa la prende dallo. Spinotto delle lampade hb4
                      Anche io li avevo, sui fendi lenticolari... Una ******... Poi con il paraurti R32... Non li ho più avuti... E le centraline sono ancora dentro i longheroni della golf

                      Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Il mio GT

                        Grazie, testati ieri sera, ora i fendinebbia servono a qualcosa, prima sembravano 2 lumini da cimitero
                        Riguardo alla massa piedepesante ni.............nel senso che le centraline le ho fissate ai longheroni con fascette in plastica, ma se osservate bene in foto 2 si vede un filo blu che va a massa sul telaio delle trombe.
                        E' uno dei due moduli che entrano in centralina con il " segnale" hb4 dell'auto..


                        P.s.
                        Però vorrei piu profondità del fascio luminoso, che dite un lenticolare potrebbe fare la differenza

                        Commenta


                        • Re: Il mio GT

                          ...no, penso che il lenticolare sia più bello da vedere, ma come illuminazione "vince" la parabola!

                          Quel filo blu penso che sia solo contro le cariche elettro statiche, prova a staccarlo e vedrai che gli xenon andranno lo stesso La massa le centraline xenon la prendono dallo spinotto dei fari

                          Commenta


                          • Re: Il mio GT

                            No no oramai ho rimontato il muso.....rimango col beneficio del dubbio (come sai è un incubo il numero di viti che occorre togliere) e ti credo.
                            Comunque ora con tutto acceso illumino a giorno....quasi quasi faccio pure gli abbaglianti

                            Commenta


                            • Re: Il mio GT

                              Quest'ultimi te li sconsiglio, per un discorso di efficacia in caso di lampeggio veloce...

                              Commenta


                              • Re: Il mio GT

                                Ciao Alberto

                                non ho fatto a meno di notare che ti stai attrezzando per un impianto maggiorato anteriore. Sono tutto occhi e orecchie, dato che sono pronto per fare la stessa modifica sulla mia golf vi 1.6 tdi. Io ho già i mozzi audi A3 e tubi in treccia che però mi sembra di capire dovrò cambiare...va be


                                Già trovato le pinze?
                                sigpic

                                Commenta


                                • Re: Il mio GT

                                  Fa piacere vedere che sulle nostre ''vecchiette'' golf 5 , ancora ci si dedica con passione a modifiche varie che comunque comportano spesa economica, oltre che di tempo. Per i fendi , direi che sono d'accordo con la modifica, visto che in 10 anni non li ho mai accesi per la loro inutilita' visiva.
                                  GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                                  Commenta


                                  • Re: Il mio GT

                                    Grande Alberto!!!
                                    Non vorrei mai averti di fronte su di una strada buia...

                                    CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

                                    Commenta


                                    • Re: Il mio GT

                                      Originariamente inviato da emmangiato Visualizza il messaggio
                                      Ciao Alberto

                                      non ho fatto a meno di notare che ti stai attrezzando per un impianto maggiorato anteriore. Sono tutto occhi e orecchie, dato che sono pronto per fare la stessa modifica sulla mia golf vi 1.6 tdi. Io ho già i mozzi audi A3 e tubi in treccia che però mi sembra di capire dovrò cambiare...va be


                                      Già trovato le pinze?
                                      Ciao Mario, si le pinze le avrei già trovate (su ebay.fr già revisionate, ma voglio ca 500 euro), sono le porsche 986.351.421\422 (le frontali del boxster/cayman), idem le pastigliee le staffe( http://www.ebay.co.uk/itm/AUDI-TT-A3...cAAOSwEetV891h) ....mancherebbero tubi freno , ma volendo li forniscono i produttori delle staffe....
                                      per ora il progetto è in standby, visto che ho da aprire il motore della moto, e non sò che sorpresa trovo....
                                      Se va bene, riprendo in mano il progetto per ffebbraio-marzo, altrimenti eh e rimango col monopompante 312..
                                      lukas si effettivamente i fendimebbia della mk5 sono più un vezzo estetico che non utile, visto il luogo dove risiedo, o hai xeno, oppure fari alogeni molto molto potenti; ci sono settimane nelle quali per 2-3 giorni non si vede la luce del giorno, figurarsi alla notte...ora ho recuperato quel pochino che si perde invecchiando.
                                      poi la mia golf è ancora "nuova" ha solo 87.500 km e 8 anni e non ho intenzione di separamene per ancora qualche anno, ho un 1.4(costi di mantenimento fiscali) che viaggia come un gti, sembra un'r32 e romba come un' r20...dove lo trovo un'altro mezzo simile?? praticamente poi io non uso l'auto..
                                      la gte è ancora troppo troppo acerba, ma mi piacerebbe provarla.....
                                      sogno la clubsport o una tts, ma allo stato attuale sono ed è meglio che restino sogni..................purtroppo
                                      orchetto......no dai non ho ancora bruciato nessuno però adesso intercetto cani, gatti, nutrie e cinghiali a distanza utile per non investirli nelle p.s. notturne

                                      Commenta


                                      • Re: Il mio GT

                                        Ma non sono le posteriori del Porsche? Ha trazione posteriore.
                                        sigpic

                                        Commenta


                                        • Re: Il mio GT

                                          Fronte anteriore rimaneggiato...ora i medi ci sono!!
                                          Ho aggiunto una coppia di Audison voce 3.0 al kit Focal, ricostruito tutti i filtri a 12db/oct con materiale jantzen/axiomedia, cablato i pannelli porta con cavi audison ofc; riconfigurato le connessioni e livelli sul 4 canali, sono molto soddisfatto.
                                          Questo il risultato di molte ore di lavoro (specie per i filtri)..
                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1030310.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 131.9 KB 
ID: 1251801 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1030311.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 132.2 KB 
ID: 1251800

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X