annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il mio GT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il mio GT

    Alberto! Complimenti! Da chi fai l installazione e soprattutto la regolazione???


    Sent from my iPhone using Tapatalk

    Commenta


    • Re: Il mio GT

      azz questo topic mi era sfuggito adesso mi tocca leggerlo tutto per curiosare tra le tue modifiche
      beati voi che potete montare l'assetto e soprattutto usarlo come si deve...dalle mie parti è impossibile camminarci regolarmente
      Alberto complimenti per le modifiche, ho dato un'occhiata alle prime pagine e sono rimasto colpito positivamente
      The White club n°268 Socio n° 47

      Commenta


      • Re: Il mio GT

        Grazie Armando, buona lettura. Stefano82 l'instellazione verrà fatta dal service, (mi costerà un pò di più, ma sono sicuro seguiranno alla lettera le mie istruzioni) sarei capace anche io di buttarlo su, ma mi manca qualche attrezzo, del tempo e soprattutto non ho i ricambi se mi servono...
        ovvimante il set up verrà fatto in mia presenza, ho demandato la parte noiosa del lavoro, smonta il vecchio pulisci e rimonta il nuovo a loro, io andrò in officina al momento che la calano dal ponte e mette le ruote per terra, e poi si procede con le misure e correzioni..ovviamete non potevo starmene con le mani in mano, ho già spacchettato gli ammortizzatori, letto le istruzioni e fatto la prima regolazione della misura ghiere come da omologa tuv, ovvero un -35 dall'assetto di serie...

        Commenta


        • Re: Il mio GT

          ma ancora non li hai montati
          The White club n°268 Socio n° 47

          Commenta


          • Re: Il mio GT

            Cosa?? Si si la carriola è ricoverata al service per l'installazione......venerdì sera se rincaso presto faccio un salto con gli strumenti di misura per vedere se l'hanno regolata come prescritto o se c'è da mettere mano alle altezze....poi giro di collaudo e foto.
            Purtroppo i tempi sono lunghi da un lunedì all'altro. ..
            Speriamo almeno che questo week end sia soleggiato e non piova che sono appiedato ma con moto...

            Commenta


            • Re: Il mio GT

              Aggiornamento appena ritirata la macchina dal service, assetto installato e regolato compresa convergenza campanuatura e riallineamento sterzo....
              Il "capo" pensava di cazziarmi di brutto (visto per lui l'armamentario inutile per ribassare la macchina di appena 2 cm e tutte le altre "st@nzate" fatte), ma ha insistito per riportarmela fino a casa è c'è rimasto molto ma mooolto male dopo averla provata per bene (e gli ho detto fammi un bel seconda-terza) , mi ha detto: "cavolo non pensavo andasse così!! poi l'assetto ero pronto a insultarti pensavo fosse la classica str@onzata dura e inguidabile e invece è anche meglio di prima, confortevole a passeggio e sostenuto quando spingi.......mi fà tornare voglia di guidare"
              sapeste quanto ho goduto!!! poi ritornati in officina c'era pure un tizio oltre la cinquantina, che squadra per bene la macchina e mi fà: "oh è buttata giù bene sta macchina!! che cilindrata è?? non è mica tanto originale tira certi botti....." ahahhaha e il bello che aveva la moglie di fianco che lo guardava in malomodo col sorrisetto..

              Comunque per i pochissimi kilometri che ho percorso sono soddisfattissimo, confermo le impressioni sopra descritte, rollio e trasferimenti di carico ad andatura normale tendenti al nullo e aggiungo zero rumori e scricchiolii vari (prima mi scricchiolava la griglia dell'aria sopra al cruscotto), mi riservo di testarlo per bene per constatare la bontà in p.s. e avere maggiori feedback Harmand_GTI Stefano82 e Ste86 appena riesco faccio un paio di foto e carico il tutto...se vi accontentate anche con macchina lurida

              P.s. ucci vedi la differenza tra un assetto da 1000 euro e uno da supermercato (scherzo non voglio per nulla offenderti), anzi spero tu abbia risolto i tuoi problemi

              Grazie a piedepesante per il consiglio....anche se mi ha fatto spendere il doppio di quello che avevo preventivato.. mau65 adesso non è più una jeep e ho ancora 4 cm quasi da scendere

              Commenta


              • Re: Il mio GT

                Perfetto, fortunato te
                Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                Commenta


                • Re: Il mio GT

                  Originariamente inviato da AlbertoGT Visualizza il messaggio
                  Aggiornamento appena ritirata la macchina dal service, assetto installato e regolato compresa convergenza campanuatura e riallineamento sterzo....
                  Il "capo" pensava di cazziarmi di brutto (visto per lui l'armamentario inutile per ribassare la macchina di appena 2 cm e tutte le altre "st@nzate" fatte), ma ha insistito per riportarmela fino a casa è c'è rimasto molto ma mooolto male dopo averla provata per bene (e gli ho detto fammi un bel seconda-terza) , mi ha detto: "cavolo non pensavo andasse così!! poi l'assetto ero pronto a insultarti pensavo fosse la classica str@onzata dura e inguidabile e invece è anche meglio di prima, confortevole a passeggio e sostenuto quando spingi.......mi fà tornare voglia di guidare"
                  sapeste quanto ho goduto!!! poi ritornati in officina c'era pure un tizio oltre la cinquantina, che squadra per bene la macchina e mi fà: "oh è buttata giù bene sta macchina!! che cilindrata è?? non è mica tanto originale tira certi botti....." ahahhaha e il bello che aveva la moglie di fianco che lo guardava in malomodo col sorrisetto..

                  Comunque per i pochissimi kilometri che ho percorso sono soddisfattissimo, confermo le impressioni sopra descritte, rollio e trasferimenti di carico ad andatura normale tendenti al nullo e aggiungo zero rumori e scricchiolii vari (prima mi scricchiolava la griglia dell'aria sopra al cruscotto), mi riservo di testarlo per bene per constatare la bontà in p.s. e avere maggiori feedback @Harmand_GTI @Stefano e @Ste86 appena riesco faccio un paio di foto e carico il tutto...se vi accontentate anche con macchina lurida

                  P.s. @ucci vedi la differenza tra un assetto da 1000 euro e uno da supermercato (scherzo non voglio per nulla offenderti), anzi spero tu abbia risolto i tuoi problemi

                  Grazie a @piedepesante per il consiglio....anche se mi ha fatto spendere il doppio di quello che avevo preventivato.. @mau65 adesso non è più una jeep e ho ancora 4 cm quasi da scendere
                  Ciao Albertone,
                  beh, sono proprio contento dell'ottimo risulatato sembri aver ottenuto! Dopo questo ultimo periodo dove spuntavano assetti a go go non potevi esser da meno!
                  Certo! Posta le foto prima possibile e magari un prima e dopo! Che ci vuoi fare, quando porti le macchine nei service, la storia è sempre quella dappertutto, sei vai oltre il solito tagliando sei visto di strano!
                  Beh, complimenti quindi e godili il gioiello !
                  Ciao,
                  S.

                  Commenta


                  • Re: Il mio GT

                    Originariamente inviato da AlbertoGT Visualizza il messaggio
                    @mau65 adesso non è più una jeep e ho ancora 4 cm quasi da scendere
                    E allora scendili.............scherzo,ma ci stavo pensando adesso leggendo,anche il mio "gruppo" portaocchiali/luci faceva rumore,adesso non piu'........quindi se avete scricchiolii da quella zona.......assettate l'auto!!!!!

                    Bel lavoro Alberto!!!!!
                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                    Commenta


                    • Re: Il mio GT

                      Maurizio fosse per me l'avrei abbassata ancora, ma ho 2 -3 impedimenti...
                      1 - le nostre magnifiche strade con voragini e avvallamenti nella carreggiata ( giusto un paio di settimane scorse ho fatto la strada che va da Sermide a San Felice sul Panaro, un'incubo ho grattato in sequenza: bullone parasale e lama anteriore ad altezza stock
                      2- et basso con 42 davanti sono a filissimo e forse qualche pelo fuorisagoma, vuol dire che se abbasso ancora devo andare solo dritto se sterzo faccio su i parafanghi, o li devo allargare.
                      3- la preziosissima lama votex ci tengo a conservarla integra..

                      Rispetto all'altezza di serie ( già più bassa delle normali, infatti eibach per la mia e il gti consgliavano solo le sportline) sono sceso circa 3 cm davanti e 2 dietro, per ora mi accontento.
                      Questa è una fotina veloce di profilo giusto per un confronto veloce rispetto a prima:

                      prima Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1030146.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 1.04 MB 
ID: 1236965 dopo Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140516_173859.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1.07 MB 
ID: 1236964
                      Ultima modifica di AlbertoGT; 17/05/2014, 08:52.

                      Commenta


                      • Re: Il mio GT

                        Sarai a 33/34cm dal centro mozzo/parafango,a occhio!!!!Mi sembra strano che gratti con la lama,però forse è piu' in basso rispetto al mio para!!!!Comunque scherzavo,anche perchè ognuno ha il suo modo di guidare e sà le strade che deve percorrere,io finora non ho avuto problemi,ma in giro per il mondo si sa mai!!!!
                        Anche i miei sono et 42 e j7,5,i tuoi???
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • Re: Il mio GT

                          Occhio perfetto 33, 5 ant e 34, 5 post. eppure!! Non ti dico la selva di bestemmie!!!!!! Una strada fatta con l'aratro dislivelli e buche di quasi 10 cm, mettici assetto molle e velocita non da ciclomotore e la frittata si fa.
                          Cerchi con canale da 8, belli larghi e tremendamente pericolosi nei parcheggi vicino ai marciapiedi..
                          Domani mi armo di metro e misuro un po

                          Mi autoedito: mau65 misure prese (non saranno al mm), distanza lama asfalto 12 cm, minigonna anteriore 15 e posteriore 17, pancia silenziatore 14,5

                          ecco le foto in modalità lurido on:

                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140516_174037.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1.05 MB 
ID: 1236971 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140516_174123.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1.10 MB 
ID: 1236968 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140516_174116.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1.04 MB 
ID: 1236969 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140516_174103.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1.13 MB 
ID: 1236970

                          Parafango anteriore e dettaglio
                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140516_173913.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1.01 MB 
ID: 1236975 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140516_173958.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 942.2 KB 
ID: 1236973

                          Parafango posteriore e dettaglio
                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140516_173925.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1.01 MB 
ID: 1236974 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140516_174012.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1.03 MB 
ID: 1236972

                          Ho dimenticato il caro Ospite !!
                          Ultima modifica di AlbertoGT; 17/05/2014, 09:50.

                          Commenta


                          • Re: Il mio GT

                            Ottimo Alby, sono davvero contento!!!

                            Commenta


                            • Re: Il mio GT

                              Veramente bellissima!!
                              Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                              Commenta


                              • Re: Il mio GT

                                Grazie per le foto!!!!!
                                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                Commenta


                                • Re: Il mio GT

                                  Secondo me l'altezza è perfetta! Complimenti!


                                  Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Il mio GT

                                    Grazie a Tutti..
                                    Però gratto dentro ai parasale davanti ho già provveduto a togliere la famosa vite e metterela plastica sopra la linguetta metallica, ma gratto anche lungo l'arco anteriore, non c'è un'altro modo per alzare un pò ste plastiche malefiche??

                                    Commenta


                                    • Re: Il mio GT

                                      Ribattere il bordino verso l'interno??

                                      Commenta


                                      • Re: Il mio GT

                                        No no è proprio la plastica nera dentro ai passaruota vicino al bordo esterno che tocca con la gomma, purtroppo non riesco ad infilarci il telefono per fare una foto, devo alzarla col cric!!!
                                        la linguetta per ora non è strusciata, ma è sorvegliata speciale!!

                                        Dico io ma fare i parafanghi un pò più larghi no??!?!!?

                                        Commenta


                                        • Re: Il mio GT

                                          Stessa cosa della mia,però lo ha fatto adesso,non quando ero a 34cm,non è che li hai troppo "molli"???
                                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X