annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Il mio GT
Comprimi
X
-
Re: Il mio GT
Stamattina ho portato a termine metà dell'iter burocratico per l'omologazione dei 18...........cavolo la burocrazia italica, 60km di strada, 3 ore e 30 min per:
- andare alla motorizzazione civile
- richiedere i documenti necessari
- fare fotocopia di libretto documenti identità e balle varie
- coda kilometrica all'ufficio postale per 2 bolletini
- ritornato in motorizzazione e consegnato l'incartamento
per sentirmi dire che tutto quello che ho fatto è la domanda per poter effetuare la visita di collaudo e successivo aggiornamento del libretto
cosaaaaa ho perso una mattina di lavoro per sentirmi rispondere dal, peraltro gentilissimo, impiegato dell'ufficio che la mia domanda è stata inoltrata ed ora spetta all'ufficio tecnico deliberare per concedermi la visita di collaudo............maledetta burocrazia!!!!!!
vabbe sono fiducioso, il nullaosta vw parla chiaro, DEVONO darmi la visita e trascrizione a libretto dato che mi presenterò con:
- certificato di scampanatura rilasciato e firmato dalla mia officina vw
- certificato di corretta installazione rilasciato dal mio gommista
- cerchi originalissimi vw con gomme nuovissime 225/40 r18 92y(per gentile concessione di una golf mk7)
così li inkiappetto per bene...spero non siano schizzinosi per rumorino della mia 1.4, attivero la modalità guida nonno prima di arrivare in sede verifica..e con i fari rigorosamente spenti, non si sà mai
Commenta
-
Lo so, infatti non andrò con l'auto lucidata a specchio ma nanche lurida,diciamo lavata da una settimana toh, farò meno rumore possibile e me ne starò ben zitto..giusto per dare l'impressione di essere uno che non è fissato con la macchina ma vuole solo aggiornare il libretto per avere le ruote più grandi.. se proprio proprio, levo le lampade xeno e metto le banali h7 ad incandescenza...
e poi incrocio le dita...........se me la bocciano al max metto sotto l'ingegnere bastardo
Commenta
-
Hmmm ora che ci penso mica tanto 2 secondi..e i tappi?!?! quelli degli hella sono forati per far passare i cavi e quelli di gomma dei fari originali non credo vadano bene.
Cavolo mi tocca cercare 2 tappi degli hella e dove li trovo.
Commenta
-
La tua vecchietta sta benone di gomme e di motore. E di motori così non ne vedremo più...
Sob
Commenta
-
Si fortunatamente di motore e anche forte, ha un terza-quarta veramente cattivo ahahahha, sono gli accessori del motore che fanno cilecca, prima le candele, poi una c@gata di plastica da 2 soldi che mi fermava l'auto e ora questo: in officina hanno trovato che il radiatore in una parte è sporco di liquido e credono stia cedendo...ora giro con il terrore di rimanere senza liquido refrigerante...azz sono 250 bombe più tutta la manodopera per sostituirlo...
purtroppo i cerchi sono in prestito solo per domani, poi ritornerò ai 17 finche non arrivano i miei...
p.s.
eh lo so infatti la coccolo e me la tengo stretta anche se hanno sfornato due evoluzioni oltre a lei....ogni volta che la guido rinnovo l'amore
Commenta
-
Originariamente inviato da AlbertoGT Visualizza il messaggioDomani mattina si va in motorizzazione per la visita di collaudo e guardate che belle scarpette mi hanno prestato:
[ATTACH=CONFIG]92246[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]92247[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]92248[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]92249[/ATTACH]
che dite glieli rapino come stanno sulla mia vecchetta??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Si francesco hai indovinato, sono i durban della mk7 gentilmente prestati, e giustamente sotto compenso economico, da un signore del paese limitrofo al mio (ha una bellissima highline bianco perla) infatti come abbiamo installato un lato, è stato il nostro pensiero comune: "c@zzo come stanno bene sulla 5!!" Purtroppo oem costano una follia e replica non si trovano,in effetti mi turbano e non poco c'ho veramente fatto più di un pensiero questo pomeriggio
Commenta
-
Mamma mia che gioiello!!!!!!!! Altro che vecchietta, è splendida!!!! Hai fatto regolare la convergenza assale posteriore prima del collaudo?
Quando ho saputo, un paio di mesi fa, che l'interasse fori cerchi ruota MkV/MkVI/MkVII è identico mi sono detto. "mmmmh, interessante!"
Commenta
-
Grazie, si fatto fare tutto in officina vw, con tanto di timbri e carta intestata giusto per non avere rogne in caso di ispettore pignolo scassap@lle, ho pure messo le lampadine ad incandescenza..si infatti i cerchi dalla 5 alla 7 sono perfettamente intercambiabili bulloni compresi
- - - Aggiornato - - -
Grazie, si fatto fare tutto in officina vw, con tanto di timbri e carta intestata giusto per non avere rogne in caso di ispettore pignolo scassap@lle, ho pure messo le lampadine ad incandescenza..si infatti i cerchi dalla 5 alla 7 sono perfettamente intercambiabili bulloni compresi
- - - Aggiornato - - -
Visita di collaudo superata entro breve mi verrà fatto un nuovo libretto con le misure aggiornate...sul foglio di via e copia del vecchio libretto hanno scritto a penna solo la misura del pneumatico...intanto ordini i cerchiazzi belli i filo passaruota.
Purtroppo como ho constatato per essere veramente al top, urge ribassare un po l'auto, coi 18 sembra un comfortline.
Commenta
-
A me lo fanno nuovo, infatti si sono trattenuto il "vecchio" e per ora giro col foglio di via..no con le sportline non vorrei scendere troppo, se la riassetto credo di optare per il classico kit b12 pro-kit, 1,5 cm per le mie esigenze sono perfetti. Ho già avuto auto sdraiate e ricordo ancora bene i problemi ad uscire dall'asfalto o semplicemente una rampa di un garage...per non parlare della neve superiore ai 10 cm
Commenta
-
Alberto non ricordo se l'hai già scritto,hai "sganciato" anche le famose 200€????Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta