annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il mio GT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il mio GT

    Vi presento la mia perla nera:

    Modello:


    Golf V 1.4 tsi GT 170 cv, immatricolata nuova il 04/07.

    Optional di serie:

    bracciolo anteriore con portaoggetti.
    cassettini portaoggetti sotto ai sedili anteriori.
    pack luce e visibilità.
    sensore pressione gomme.
    5 porte.
    colore nero perla metalizzato.


    queste le piccole modifiche che ho effettuato grazie a tutti voi :

    esterni:

    - logo anteriore VW wrappato carbon look nero.
    - Logo posteriore VW wrappato carbon look nero.
    - fari hella xenon look.
    - kit xenonlamp h7 5000°K.
    - luci abbaglianti osram nightbreaker+ h7.
    - luci posizione anteriori a led smd white.
    - luci fendinebbia xenonlamp hb4 5000°k.
    - freccie specchietti fumè in-pro.
    - sottoparaurti R32 parzialmente verniciato.
    - eliminato tutte le scritte identificative esterne.
    - griglie fendinebbia R-line.
    - antenna a pinnna originale, con all' interno il circuito di ricezione originale.
    - luci targa a led.
    - minigonne gti verniciate in tinta carrozzeria.
    - baffo anteriore votex in tinta carrozzeria.
    - pinze freni verniciate in blu.

    interni:


    - kit anelli clima, volante, interuttore luci by Danilo.
    - pomello cambio a pallina da golf dal catalogo votex.
    - pedaliera e appoggiapiede in acciaio spazzolato.
    - tutte le luci interne di cortesia a led bianco 6000k.
    - logo GT(originale VW) sul posacenere.
    - inserto sedile personalizzato.
    - E-MFA dis add-on Kufatec.
    - ECS Billet Alu Climatronic Rings.
    - Newsouth Indigo Bar Boost Gauge.
    - Air Vent Gauge Pod.

    hi-fi:

    - autoradio jvc avx 800 con hd da 160 gb.
    - kit 3 vie anteriore Focal/Audison.
    - sub tec da 32".
    - 2 ampli, 1 F 2.300 per il sub a ponte e 1 hq 80.4 per il kit anteriore, cap da 1 farad.
    - doppiofondo artigianale con raffradamento per le elettroniche.
    - canale centrale (2 altoparlanti da 40mm) artigianale ricavato sulla griglia superiore della plancia.
    - illuminazione vano amplificatori con led ghiaccio.

    meccanica:

    - filtro a pannello bmc (con modifica airbox e presa aria sulla calandra).
    - pop forge (attualmene rimossa).
    - centrale diretto (senza silenziatore) ragazzon.
    - intercooler S3.
    - 42 Draft Designs O2 Sensor Spacer.
    - Milltek Large Bore Downpipe and Hi-Flow Sports Cat.
    - Condotto olio turbina modificato.
    - rimappatura centralina.
    - terminale sportivo 2x100 R32 style.
    - cerchi cades bern 8x18.
    - pneumatici bridgestone potenza S001 225/40 r 18.
    - assetto Eibach Pro-Street-S.

    ecco le foto degli esterni:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1020381.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 235.8 KB 
ID: 1274086Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1020387.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 245.0 KB 
ID: 1274083Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1020388.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 235.6 KB 
ID: 1274084Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1020391.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 242.8 KB 
ID: 1274085



    qualche foto degli interni e bagagliaio:



    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1010495.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 121.8 KB 
ID: 1274616 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1010509.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 314.0 KB 
ID: 1274617

    foto configurazione attuale al 13.04.2014

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1030150.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1.04 MB 
ID: 1276098 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1030146.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 1.04 MB 
ID: 1276101 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1030159.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1,022.6 KB 
ID: 1276097
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1030147.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1.06 MB 
ID: 1276100 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1030162.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1.01 MB 
ID: 1276096 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1030149.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1.05 MB 
ID: 1276099

    sempre w.i.p.
    Ultima modifica di AlbertoGT; 17/02/2016, 15:30.

  • #2
    Re: Il mio GT

    Bella complimenti!
    mi piace il cambio a pallina e bellissimo il lavoro sul bagagliaio.
    Se posso, ti consiglio di mettere presto le mini in tinta che ci stanno alla grande.

    Senti, il kit impact come suona? che pezzi sono? hai notato differenze apprezzabili con questo rispetto agli altop. originali?
    My GT

    Commenta


    • #3
      Re: Il mio GT

      E bravo Alberto, proprio bella!!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Il mio GT

        Complimenti!!!è davvero ben fatta!!!!
        il cambio con la pallina da golf è troppo bello!!!!
        cmq hai fatto delle ottime modifiche..e sono sicura che con le luci di cortesia binaco ghiccio sta da ...!!!!
        allora aspettiamo le altre modifiche!!:
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Il mio GT

          Grazie sono felice che piaccia..

          @giantod:
          il kit è composto da wf pg 66, tw ns 25 e crossover dedicato.
          con una insonorizzazione appena decente sulla portiere a livello woofer, suona bene(ovviamente è molto soggettivo) non ha un basso profondo come gli originali( io ho tagli pa del crox jvc a 120 hz) però è veloce, una buona estensione in alto, che non fà rimpiangere un medio e sopratutto ti godi tutto il volume della radio e gli 80 watt reali oltre ad altrettanti per il tw...isomma non scoreggia come l'impianto originale se passi il terzo del volume:evil:
          però abbisogna assolutamente di un sub, l'unico difetto, se tale si piò considerare.

          le mini sono in abbinamento al Votex, appena ragranello i fondi per la verniciatura
          farò tutto il completino...

          Commenta


          • #6
            Re: Il mio GT

            weeeeee e vengo a scoprire per caso che hai la pop off della forge!!!!

            dai dai posta un video dimostrativo, oppure mandamelo via mail!

            Già che ci sei potresti farlo dall'interno vettura con l'emfa acceso sul numero di giri / pressione turbo.....giusto per rendermi conto dell'effetto......

            Dove l'hai presa? Prezzo....???

            Grazie caro a presto!

            Commenta


            • #7
              Re: Il mio GT

              Ehm per il video ecc ecc ti devo deludere attualmente il distanziale( il vero nome) della forge dorme sullo scaffale, dato che ho dovuto sustituire in garanzia la bypass..(e non si sono accorti che avevo fresato la parte superiore per ricavare lo spazio per un tubicino)
              ecco un video che ho rimediato sul tubo: [video=youtube;k2YzPzylxQA]http://www.youtube.com/watch?v=k2YzPzylxQA[/video] proprio di un 170 cv!!
              cmq come ho detto sfiata sempre,a qualunque regime, "colpa" dell'accoppiata turbo-volumetrico che da sempre pressione di sovrallimentazione..infatti si interpone tra la bypass e la sua sede sulla turbina, percio alla minima apertura della valvola: psppsssspsps basta dare gas

              Commenta


              • #8
                Re: Il mio GT

                mi fai vedere una foto del doppiofondo aperto?
                sigpic

                Commenta


                • #9
                  Re: Il mio GT

                  Certo, se ti accontenti delle foto delle fasi di assemblaggio...
                  ovviamente non cè nessuna motorizzazione, è tutto manuale..e selfmade

                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1000152.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 236.6 KB 
ID: 1217962Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1000156.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 198.1 KB 
ID: 1217963Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1000162.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 199.6 KB 
ID: 1217964
                  Ultima modifica di AlbertoGT; 29/08/2011, 19:48.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Il mio GT

                    ottimo..
                    io devo farlo prima o poi.. ho uno steg 75.4 poggiato in camera insieme a un jl 10W1 e ho quasi finito la cassa in vetroresina per il fianchetto sinistro..
                    mi dovrò decidere..
                    Però mi spiace coprire i ganci per ancorare il carico (anche se non li ho mai usati )
                    sigpic

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Il mio GT

                      Grazie, beh anche a me non andava l'idea di perdere i ganci, ma:
                      1- li ho usati per acorare la struttura, non se ne parla nemmeno di forare la scocca!!
                      2- per quello che devo caricare io.....praticamente il nulla, o carico fino al tetto (attrezzatura per pescare carpfishing) o mtb smontata.

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Il mio GT

                        vedo che oltre all'audio abbiamo le stesse passioni... ma io faccio spinning quindi carico ancora meno di te.. una canna, una scatola di artificiali, al massimo gli stivaloni
                        E la mtb la uso solo da casa..

                        Il problema però è come dare rigidità al coperchio.. Altrimenti se si carica ad esempio una cassa di acqua (ovviamente per non dire birra ) la parte centrale si deforma, andando magari a toccare sugli ampli..

                        Non vorrei fare un pannello troppo spesso per risparmiare altezza..
                        sigpic

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Il mio GT

                          Davvero molto bella! Non mi ero accorto nemmeno della tua che è veramente modificata a pennello! Ce ne sono veramente tanto di auto personalizzate che devo ancora addocchiare nel forum! Queste tue personalizzazioni sono davvero ottime!
                          sigpic
                          10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Il mio GT

                            @ drclock:
                            he he di pescatori amanti delle belle car ce ne stanno pochi...e purtroppo da un pò di tempo sto trascurando anch'io per mancanza di tempo..e troppe divagazioni: mtb, moto, pistate, poca voglia e mangiate colossali con gli amici! ma la pesca è stupenda quando ci sono mi rilasso al max.

                            cmq tornado al doppo fondo io ho risolto mettendo spessori di rinforzo a destra e a manca sul fondo:
                            praticamente il coprchio che chiude il vano amplificatori è da 0,5 cm e poggia su molti spessorini sparsi attorno alle elettroniche (non saranno roba da expo, ma moolto pratico, calcola che cosi ho tolto solo 10 cm di altezza al bagagliaio) appena riesco a pulire il vano faccio una foto esplicativa, idem per le parti laterali.

                            @DarEcoFuel:
                            Grazie per i complimenti...e pensare che abitiamo pure vicini, magari l'hai pure vista parcheggiata a Rovigo qualche sera (anche se orrendamente sporca e quindi passa in incognito), dato che spesso il sabato passo da quelle parti..
                            Se trovi un GT nero perla 5P col muso full dark(senza scritte identificative) e cambio a pallina golf( e sono l'unico in zona)....aspetta il proprietario che sono io

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Il mio GT

                              sì, i "pilastrini" di supporto sono una soluzione molto usata.. mi sà che dovrò rassegnarmi pure io..

                              In realtà avendo il sub sul fianchetto vorrei mettere l'ampli sull'altro, a destra.. ma farci stare il 75.4 è un'impresa..
                              sigpic

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Il mio GT

                                Bel lavoro il sub a fianchetto...io sono stato tradizionale un bel mobilone in compensato di betulla e driver da 32, all'occorenza in 1 minuto lo tolgo...
                                la vedo dura a far stare l'ampli nel fianchetto, a ricordo dovrebbe essere un "bestione" come il mio impact 80.4, una volta e mezza l' f2.300

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Il mio GT

                                  Originariamente inviato da AlbertoGT Visualizza il messaggio
                                  @DarEcoFuel:
                                  Grazie per i complimenti...e pensare che abitiamo pure vicini, magari l'hai pure vista parcheggiata a Rovigo qualche sera (anche se orrendamente sporca e quindi passa in incognito), dato che spesso il sabato passo da quelle parti..
                                  Se trovi un GT nero perla 5P col muso full dark(senza scritte identificative) e cambio a pallina golf( e sono l'unico in zona)....aspetta il proprietario che sono io
                                  Ok lo terrò presente! Anche la mia è abbastanza zozza i fine settimana, ma difficilmente mi vedi a Rovigo. Sono quasi sempre ad Adria per la morosa che ho da quelle parti.
                                  La mia la riconosci subito dai cerchi in lega. E' l'unica da queste parti con i cerchi così.
                                  sigpic
                                  10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Il mio GT

                                    Complimenti davvero bella!
                                    Molto simile alla mia...ottima auto!
                                    Ti invidio le lampade allo xeno che hai montato e che vorrei montare anch'io ....mi dici dove le hai prese e il costo ?( se possibile)
                                    Grazie
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Il mio GT

                                      Alberto per cortesia potresti postare 2-3 foto della pop off forge da diverse angolazioni?
                                      Vorrei rendermi conto meglio di come è fatta, perchè sui siti si trova sempre e solo la stessa foto.
                                      Per esempio: quanti "sfiati" ha? 3 oppure 6 ???

                                      grazie!

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Il mio GT

                                        @ golfvgtsport:

                                        Grazie, fà sempre piacere riceve complimenti...in effeti il GT nero con accessori R-line è sempre bello da vedere allora il kit xenon l'ho preso da xenonlamp (come molti altri ti possono confermare) èra il digital topline ecc ecc da 6000°K (non ricordo più il nome completo) insomma la versione top con centraline digitali slim canbus e starter separati, perfetto senza mai problemi e interferenze varie all'epoca lo pagai circa 200 euro,adesso lo trovi a meno se non ricordo male stà sui 150.....ne esistono anche da 70-80 euro ma ti sconsiglio di acquistarli, creano problemi elettronici, interferenze e bruciano motorino tergicristallo e centraline..
                                        poi ho anche i fari hella xenon look, presi grazie alle gentilezze dei ragazzi del forum..

                                        @ lamerz:

                                        Appena ritorno a casa cerco di farti un servizio fotografico dettagliato..sempre da smontata eh, dato che non ho voglia di stare a bestemmiare per rimontarla(la vite a brugola in basso è dannata da svitare e avvitare) e rifresare la pop originale(altrimenti non monta!!)
                                        si i fori sono 6, 3 per lato..cmq è un bel pezzo di alluminio fresato ad hoc..

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X