Mi associo!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La GT Sport di Alex81
Comprimi
X
-
Re: La GT Sport di Alex81
Originariamente inviato da Alex81 Visualizza il messaggioSiii buono..
Impazientemente sta sera presi pezzi dal carrozziere li ho subito montati.. appena lavo la macchina e al sole farò delle foto migliori.. ma intanto.. ecco a Voi il mio nuovo muso..
P.s. dal vivo rende di più.. e sicuramente al sole sarà ancora meglio..
La sistemazione e il fissaggio della targa è del tutto provvisoria.. non so al momento come fissarla.. ma certo non buco la maschera..!sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
Bellaaaaaaa!!!!!!!
Per la targa vai di ventose!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Mi dispiace ma non mi è mai piaciuta in quella posizione,avevi provato a chiedere a Lupin o GioGt84 o AndreGTI??????
Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
A me me gusta!!
Anche se le ventose ...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Boh,non ti so dire il perchè,ma lì non mi è mai piaciuta!!!L'avevo scritto anche a Lupin tempo fa!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Io invece sono a favore! La targa lì fa sembrare l'auto ancora più bassa secondo me! Per restare in tema d'assetto vero Maurizio?sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
Alex toglila da li!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la tua auto è molto bella perchè l'hai fatta molto sportiva mantenendola molto sobria, senza eccessi..
quel porta targa li sfigura molto...
mettila nel porso originale, mettila metà sulla griglia e metà sul frontale, ma non li!!!!!sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
Basterebbe mettere i perni come i miei e fissare la targa sui fori superiori invece che sui fori inferiori, se proprio la voi in basso..
Così è troppo tamarr-pegeout style..
Cmq stupendo il colore della calandra!Golf GT Sport TSI
"The GT V.I.P. Club" founder
The United Grey Club nr.03 (Member)
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta