Argento satinato non è un colore scuro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La GT Sport di Alex81
Comprimi
X
-
Re: La GT Sport di Alex81
Argento satinato non è un colore scuroCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Per nulla!!
Mi piace moltoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Eh si, da quanto (poco) ne so io non la vendono di quel colore, dovresti cercarne una grezza e poi andare dal carrozzaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex81 Visualizza il messaggioArgento satinato.. opaco.. sullo scuro..
Te ne ho messa qualcuna anche qua....... http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...959#post414959
Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Splendida.... :P
se dovessi un domani mettere dei cerchi metterei questi..
Commenta
-
Che colore le strisce di LED?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Bianco ghiaccio... ho pensato che con gli interni scuri blu ( che avrei voluto ) si vedessero poco.. rosse.. troppo tamarre ( senza offesa se qualcuno le avesse ) e così un bel bianco ghiaccio..
Non vedo l'ora di montarle
Commenta
-
Io le ho rosse (stanno accese durante la marcia) e a breve le metterò bianco ghiaccio per quando apro la macchina
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Manco a farlo apposta...
Ti sei salvato in corner Alex...
Attendiamo news allora!
Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!
Commenta
-
Eh.. i gusti sono gusti..
Io sono un tamarrone dentro ( sempre senza offesa ) ... mi limito..
Ragazzi.. i led in terra sono da PAURAAA!!!!!!!! appena riesco a fare foto decenti le posto..
Ho anche il muso in carrozzeria.. :P non vedo l'ora di riprendere i pezzi...
Commenta
-
Beh,ma hai finalmente deciso il colore del "sottotarga" ant.............????Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Già uno spettacolo guarda.. peccato che le foto non rendono mai quanto dal vivo..!
Avevo giù le anteriori come optional.. le posteriori le avevo messe facendo i collegamenti alle anteriori.. bastato collegarci i led..
Commenta
-
Sembrano quasi violette
Sedili in pelleeeeeeeeCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta