annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lukas all black GTI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lukas all black GTI

aaaaaaah....finalmente Lukas!!! Quoto per i fari r32....sul nero, meglio quelli!! E ovviamene minigonne in tinta....ormai hai verniciato sia davanti che dietro....non puoi fare altrimenti!!!

Bella bella bella tutta nera lucida!!!!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Grande lukas! E te pareva che appena fatto un lavoro ti viene voglia soprattutto per colpa degli altri di farne subito un altro?
      sigpic
      TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
      La Passione é Amicizia Prima di Tutto

Commenta

Grazie belli , son contento che piace , certo per un paraurti c' ho messo una vitA... Mo abbiamo messo le griglie fendinebbia aperte ,( grazie Nico per tutto)... Per le minigonne , pensate che smontandole poi si rimontino bene? Per i fari allora r 32 , ok.... Se non avessiSte cavolo di gomme da cambiare, Ma so Troppo urgenti, non posso prendermi una pasticca di moment Per il mal di testa Ogni Volta Che esco co sta golf..
        Ultima modifica di lukas; 18/03/2011, 09:32.
        GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   189392_1916316910265_1312253663_2241027_8259454_n.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 74.2 KB 
ID: 1215658griglie aperte montate...ed ora avanti con un 'altra modifica....
          GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

KKK K04 a 1,5 bar
            The best or nothing.
            Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

Commenta

GianLUKAS... prossima modifica... elimina il portatarga crucco!

---------- Post added at 19:10 ---------- Previous post was at 19:09 ----------

Nicò... sa turbina da aereo mettila tu!
              Piuttosto...senti.... mio cugino é ingegnere capo di tutt la Garret (a livello mondiale)... che garret prendo? :-)
              Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

Commenta

ivo, parli di garrett? presente

Commenta

Originariamente inviato da ivoremigio Visualizza il messaggio
                  Piuttosto...senti.... mio cugino é ingegnere capo di tutt la Garret (a livello mondiale)... che garret prendo? :-)
                  Questa...........

Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Mamma mia Lukas! Mi sto perdendo... sei in 4° con le modifiche!
                    Fermaaaaa e complimentiiiiii!

@ Mau: che esagerato!
                    sigpic
                    10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

State fuori!!!!
                      Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

Commenta

Originariamente inviato da Nico GTI Visualizza il messaggio
                        KKK K04 a 1,5 bar
                        Solo 1.5? almeno almeno a 2.0....

Commenta

montati oggi , dopo un 'agonia di oltre 3 mesi, i fari r32 posteriori. davvero belli, ringrazio @Garrett che a suo tempo ha pensato all'acquisto. oggi montati in mezz'ora e caro @AndreGTI mi avevi detto occhio a non far cadere le viti sotto...ebbene la prima che ho levato mi e' proprio caduta e ti ho pensato . per fortuna ne avevo altre...certo per levare quella interna del faro sul portellone ...che amarezza tacci sua...... per le foto poi vedo , ma tanto lo sapete come stanno, li abbiamo visti mille volte montati...

Commenta

Sì,ma non li abbiamo visti montati sulla TUA,quindi scatta........
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

intanto cavolo ...mau65 me li ha consegnati a parma dopo averli presi a piombino dese da Ospite ...direi grazie a tutti coloro che si sono prodigati per me...va bene scatto al piu' presto, magari mau ti mando una mail con le foto e te me le metti su questo topic ...io so troppo una segaccia a ridurre, non mi entra proprio in testa...

Commenta

Sì sì,parli con quello giusto...........beh,casomai sguinzaglio la moglie.......tu manda!!!!!

Commenta

ok in pm mandami la tua email ..cosi ti do del lavoro da fare.....

Commenta

Eh si va, non fare come Garrett che dice che le sue modifiche sono viste e riviste...su su su su dai...sgancia ste foto!

Commenta

Garrett ha tribolato per montare le minigonne.... due volte in carrozzeria..... si è stufato un po'... si è innervosito e non ha fatto foto forse le farà anche se sono cose viste riviste e straviste...... non come il volante che ho su che è una rarità..... vero @AndreGTI ?
                                      Lukas.... mi fa piacere che finalmente sono su i fanali... e facce na foto dai

Commenta

Eccole.........

Nome:   Lukas 7.jpg 
Dimensione: 124.8 KB 
ID: 1217186

Nome:   Lukas 8.jpg 
Dimensione: 103.5 KB 
ID: 1217185Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Lukas 6.jpg 
Dimensione: 124.9 KB 
ID: 1217184

Nome:   Lukas 2.jpg 
Dimensione: 69.0 KB 
ID: 1217188Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Lukas 3.jpg 
Dimensione: 104.6 KB 
ID: 1217187

Commenta

grazie a tutti per la collaborazione ,direi che da quel 24 febbraio 2006 abbiamo fatto ( ho scritto abbiamo perche' in quasi ogni modifica ci sta un collaboratore decisivo che citero' tra parentesi:
                                          -cerchi da 18 neri rocket detroit ( @pippolarabo )
                                          -sottoparaurti anteriore edition30 ( @Filo07 )
                                          -sottoparaurti posteriore edition30 (@andrea80_b )
                                          -griglie fendinebbia aperte (@NicoGTI)
                                          -fari posteriori R32 (@Garrett+@emapatta +@mau65 )
                                          -antenna a pinna (@pippolarabo )
                                          -luci targa a led bianco lunare
                                          -illuminazione totale interna a led bianco lunare (@pippolarabo )
                                          -inserti sedili anteriori ''GTI'' (@jeff)
                                          -navi MFD2 .
                                          -tappetini GTI editioni 30 (Andrepfff+Paggy)
                                          non e' sicuramente modificata come altre golf del forum ci mancherebbe, ma a me basta qualche piccolo tocchettino qua e la per sentirla veramente mia ...
                                          P.S. GOLF TOTALMENTE ORIGINALE NEL MOTORE , IMPIANTO FRENANTE , ASSETTO E TUTTA LA MECCANICA ANNESSA.
                                          grazie @mau65 per le foto .
                                          Ultima modifica di lukas; 08/07/2011, 08:58.

Commenta

Sto operando...
                                          X