Molto bella la Polo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La Gt Sport di andrea80_b
Comprimi
X
-
-
Re: La Gt Sport di andrea80_b
@AndreGTI il terminale A1 per rimanere sul sobrio....poi è chiaro si può fare tutto...quello A1/A3 è proprio plug e play giusto per non avere lo scarico brutto che c'è di serie come sulla mia che non si puo vedere....a quel punto era meglio nasconderlo...il terminale A1 migliora un po le cose...
Commenta
-
Sai che invece il terminale singolo ci sta bene, se avesse avuto il para post della R o GTI allora si che ci voleva doppio, ma sullo standard doppio appesantisce un sacco! Se devo dirti la sincera verità, a me piace così, senza neanche la copertura cromata che dice andre della TT.....
Per il TT andre intende comunque singolo e non doppio!sigpic
Commenta
-
Mi hai quasi commosso col tuo saluto alla super golf!
Ti capisco, ti capisco in pieno...
Però la Polina è super stra mega full cavolo! Pure pelle/alcantara??!! Spettacolo!!!
Complimenti, un abbraccio!
ps: Ah, occhio, non continuare ad andare sempre appresso all'alltro tornado ROTto, che se no ti sbielli completamente (ora lo sei ancora in parte)!
Vi voglio bene, a tutti e 2!
- - - Aggiornato - - -
Ah, mi è venuta in mente anche una bella battuta...
Occhio che dalle nostre parti si dice "I cogl....i vanno sempre in coppia!"
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea80_b Visualizza il messaggioE' vero mau nn ne ho mai messa 1.....
aspè!
[ATTACH=CONFIG]85731[/ATTACH]
eccola quà! ahahahahaha!!!!!
scendeva di un altro bel cm e grattava ovunque ahhahah!!!
Me la ricordo quella foto, è di 2 monza fa! quando ancora nn avevo mappato, anzi mi sa che è del 1° monza! bho nn ricordo bene!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta