Complimenti Andrea per le modifiche! E che modifiche!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La Gt Sport di andrea80_b
Comprimi
X
-
Re: La Gt Sport di andrea80_b
Andrè perchè dici che devo sistemare lo scarico di destra? è solo più in fuori di 1.5 mm, e sinceramente nn rischio di rovinare tutto per 1.5 mm!
---------- Post added at 10:33 ---------- Previous post was at 10:32 ----------
Per il sound, be ieri ho acceso la macchina e 2 caramba si sono girati ahahaahhaha!!!!
Diciamo che è cambiato parecchio rispetto a quello di prima!sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea80_b Visualizza il messaggioA sto punto anche quelle davanti, tanto i finestrini vengono giù con il telecomando hahaha!
sììììììì tipo Bo e Luke con il Generale Lee
Si entra dai finestrini
Vai di Fucsia zioBogsigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggioAhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....e vacca mao, poi sono io il permaloso
Quando le cose si legano al dito quello medio ovviamente
FINE offrattic!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ma io ho capito che era ironico (tu non hai capito quindi il mio) però ti conosco e sò che ti leghi le cose al dito e non dire di no
Comunque ok, non andiamo avanti va, inutile farlo per i soliti motivi...offtopic e cacatine varie...ci siamo capiti e stiamo insistendo...
Commenta
-
-
Non mi ricordo di averle mai messe quì poi!!!!
Comanque a parte questo.........
Oggi la mia piccola compie 4 ANNI!!!!!!!!
Direi che si è comportata bene fino ad ora e per il comple le ho regalato: Bollo, Revisione e una nuova batteria fiammante!!! in modo che nn mi lasci a piedi quando la lascio al freddo in montagna ahahahahah!
AUGURONI PICCOLA!!!!
sigpic
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta