Dai bello , la polo ti ricambierà soddisfazioni ... E saluti alla golf .. : D
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La Gt Sport di andrea80_b
Comprimi
X
-
Re: La Gt Sport di andrea80_b
Dai bello , la polo ti ricambierà soddisfazioni ... E saluti alla golf .. : DGTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
-
Due super auto se ne sono andate dal forum....che tristess!!! ma ci faremo riconoscere anche per le sostitute...ne sono certo
I due Andrea....con le due golf....quasi gemelle....vendute insieme....entrambi comprano una poletta...ed entrambe le mamme hanno il fiestino.....e poi? due fratellini praticamente
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea80_b Visualizza il messaggioCaz è vero, nn ci avevo pensato a tutte ste cose ahahahahaha!!!!!
Tanta roba ahahahahah!!!!
Io nn è che ho voglia di buttarci altre badilate di soldi dentro alla polo! ma qualcosaina di chiccoso ce la voglio fare hahahah!
Intanto 4 molle che il mio sospetto dei tamponi per bisarca è purtroppo realtà...sono altissime
Commenta
-
ahahhaah comunque le foto della mia nuova piccolina sono queste! ovvio sono le foto dell'annuncio del conce!
In più da quello che si vede c'è, lo spoiler tetto gti, gli interni in pelle e alcantara, navi/video ecc..., cruise control, clima auto, volante multif, sensore pneum, bluethoot, e poi nn ricordo cosa altro! hahahaha!
Se scende in box e ho margine le pro kit le metto appena entro in casa nuova hahahah!sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da Viper Visualizza il messaggioWe! un altro che saluta la Golf! però ti sei subito rifatto a dovere! ottimo acquisto complimenti!
Ps alla polo manca anche il terminale cromato della A1!
Commenta
-
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggioConoscendolo,campa cavallo che vedremo le foto!!!!
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggioTT
Un ricordino..........
Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
E' vero mau nn ne ho mai messa 1.....
aspè!
eccola quà! ahahahahaha!!!!!
scendeva di un altro bel cm e grattava ovunque ahhahah!!!
Me la ricordo quella foto, è di 2 monza fa! quando ancora nn avevo mappato, anzi mi sa che è del 1° monza! bho nn ricordo bene!sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta