Nico...ti mando un MP al più presto per l'impianto freni
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La GTI di... Nico GTI
Comprimi
X
-
Re: La GTI di... Russo GTI
Ma porca la miseria! Perché quando ci sono i raduni più belli manco sempre io??? Volevo vedere la tua brutta faccia e invece... lavoro.sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
Russo... stai sempre a modificà!! :-) SUona e come, la mia ha su Dp SS, centrale non silenziato Ragazzon e Terminale omologato Ragazzon... si sente e come!!!
[video=youtube;L-YtlJmmY20]http://www.youtube.com/watch?v=L-YtlJmmY20[/video]Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System
Commenta
-
lo so che tu lo sai.... é gli altri che non lo sanno! :-) é la colonna di Full Metal Jacket... palla di lardo! :-)Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System
Commenta
-
casso... aspetta che la faccio ascoltare all'iphone...Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System
Commenta
-
sei unico...
Come va la mappa?
Prestazioni?
Affidabilità?
Io giro a 1,3 di picco e quasi quasi...
Che dici?The best or nothing.
Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...
Commenta
-
These Boots are made for walkin' di Nancy Sinatra
---------- Post added 24/11/2010 at 00:01 ---------- Previous post was 23/11/2010 at 23:59 ----------
ciao... russo fa paura!! 39,4 kgm di coppia, 253cv con 98 ottani e poi l'altro giorno l'ho fatta riverificare con la Vpower + additivo, 262cv !!!!!!!!! Picca a 1,45.... a dirla tutta é un pò troppo esagerata... affidabilità?? boh.... sembra andar a meraviglia...però é sempre un'incognita.... cmq 10gg fa ho rimesso tendicatena, catena e variatore di fase.... prima al minimo sembrava un diesel.... ora fa paura!Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System
Commenta
-
si se si rompe... la butto e compro la Twingo Diesel. :-)
OK nicò... ora mi metto a fare il montaggio di VAllelunga.... tra dicembre e gennaio sarò su pista con la F430 Gt2! ciaoooEx GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System
Commenta
-
Originariamente inviato da ivoremigio Visualizza il messaggioThese Boots are made for walkin' di Nancy Sinatra
---------- Post added 24/11/2010 at 00:01 ---------- Previous post was 23/11/2010 at 23:59 ----------
ciao... russo fa paura!! 39,4 kgm di coppia, 253cv con 98 ottani e poi l'altro giorno l'ho fatta riverificare con la Vpower + additivo, 262cv !!!!!!!!! Picca a 1,45.... a dirla tutta é un pò troppo esagerata... affidabilità?? boh.... sembra andar a meraviglia...però é sempre un'incognita.... cmq 10gg fa ho rimesso tendicatena, catena e variatore di fase.... prima al minimo sembrava un diesel.... ora fa paura!
Ivo anche io voglio una gomma posteriore usata... la uso come portachiavisigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Teo è normale...tra 98 ottani e 100 ottani già la differenza è tanta...prova a farti due o tre pieni di vpower e te ne renderai conto....
Poi se metti un octan booster sulla 100 ottani, direi che voli! arriverà a 102 103 ottani come minimo.....fai finta di cofrontare 95 ottani e 100 ottani...sembra un'altra macchina!
Commenta
-
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggioNico...ti mando un MP al più presto per l'impianto freni
Freni??
Quali freni!?!?
Ormai sono malato...
No pompanti No party!!!!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta