Spettacolo il Milltek! Complimenti!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La GTI di... Nico GTI
Comprimi
X
-
Re: La GTI di... Russo GTI
Grazie Daniè... appena posso faccio foto serie...
Anche perchè ci sono altre cosine da aggiungereThe best or nothing.
Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...
Commenta
-
Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggioieri sera ero in giro con la pioggia con l'.:R32...beh...adesso da li a dire che è una ***** no dai...il 6 cilindri è il 6 cilindri...
Commenta
-
belloCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
cmq il terminale è abbastanza silenzioso...giusto dopo un paio di km migliora leggermente come sound....
è uguale al mio...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
-
Ricordo però che ha anche il downpipe...secondo me aumenta appena appena in più dell'originale....lo scarico R32 è come il GTI classico Milltek solo che ha i tubi più lunghi(l'uscita non è a sinistra ma viene allungata verso il centro dell'auto), quindi diminuisce ancora di più il sound rispetto quello GTI by Milltek...
EDIT: Ah! hai anche il centrale milltek! bravo bravo
Mi faresti una foto dell'interno dei due cannoni di uscita??? ho da fare una modifica al mio e voglio studiare bene tutti gli impianti R32....eliminare il soffio da caffettiera sostanzialmente...secondo me sono i tuboni da 100 che lo fanno...se fossero della stessa misura dei tubi interni non lo farebbe secondo me....quindi farei fare dei coni db killer per i cannoli da 100
Commenta
-
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggioEDIT: Ah! hai anche il centrale milltek! bravo bravoThe best or nothing.
Commenta
-
Certo Andrè... qualcuna già fatta ma si vede male... ci metto un led acceso all'interno ok?
Datemi tempo che sto incasinato...The best or nothing.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta