annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GT Sport di giantod

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La GT Sport di giantod

Grazie mille!

Nairam
    scarico originale (gia con la doppia uscita) con aggiunta artigianale dei finalini Audi TT da 80mm.
    Vuoi un consiglio? se conosci un artigiano che sa lavorare veramente bene allora fai pure così (tipo steelart, lo sponsor per intenderci) altrimenti ti consiglio di prendere direttamente un terminale bello che fatto, es. supersprint. Io per avere il risultato che volevo ho dovuto farlo fare 2 volte, con conseguente tempo perso, inca...ture e soldi spesi.

Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
    Complimenti Gian,sempre perfetta..................ma la usi o la tieni sempre in garage?????
    La uso la uso, si avvia al 3o tagliando.... ma la curo anche la piccina
    My GT

Commenta

C'è poco da fare..la GT Sport è proprio una bella versione..con qualche accorgimento poi è al top!
      Golf GT Sport TSI
      "The GT V.I.P. Club" founder
      The United Grey Club nr.03 (Member)

Commenta

Nuova fotina in parcheggio

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_1000px_.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 263.0 KB 
ID: 1225756
        My GT

Commenta

Sempre bella Gian!!!!!!
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Wow, bellissima socio!!! La tua golf è sempre uno spettacolo! Dai ribecchiamoci che ci sono belle news!

Commenta

sempre bella la gt sport mk5 , vero!!! magari ternani , becchiamoci una volta , l ho detto pure a manuel , cosi vediamo insieme le news ..
              GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Sempre al top la tua golf!!!
                La mia nuova Golf V GT Sport 1.9 TDI Candy White mappata by Teoturo! || ..La mia ex mk5..

Commenta

Giantod Giantod... Non vale fare l'effetto con la Fotocamera!!!
                  I giudizi sono dettati dal fatto che sappiamo benissimo che è bellissima anche alla luce del sole!
                  sigpic
                  10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

Ottima!!!!!

Commenta

Sto operando...
                    X