Hai visto come Miki ha evidenziato la tua... Guarda come brilla!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La GT Sport di giantod
Comprimi
X
-
Re: La GT Sport di giantod
Originariamente inviato da giantod Visualizza il messaggio
Hai visto come Miki ha evidenziato la tua... Guarda come brilla!sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
-
Dicci dicci...e soprattutto foto! Sai che adoro la tua auto!
Commenta
-
hehehe.... stasera fotine ....
Originariamente inviato da DarEcofuel Visualizza il messaggioBella la nuova foto nel tuo avatar... Mostraci le novità!!!Originariamente inviato da cn73 Visualizza il messaggioDicci dicci...e soprattutto foto! Sai che adoro la tua auto!
intanto vi elenco le novità:
- via il portatarga crucco, e riverniciatura della mascherina nero lucido.
- logo frontale nero lucido, ma non sono molto convinto, anzi, poi quando posto le foto ditemi come la pensate
- calotte specchietti nere lucide
- plastiche frontale lisciate e verniciate nero lucido: griglie fendinebbia GT Sport + griglia radiatore inferiore (verniciate anche le R-line, per quando mi ri-stufo di queste).
Ho volutamente lasciato i listelli radiatore alti neri opachi, in modo da mantenere un po' di stacco, altrimenti tutto nero lucido ....
Commenta
-
Gianlu, se ti spedisco le mie griglie fendi + centrale in basso, me le fai fare in nero lucido dal tuo carrozza??? che il mio non si vuole impelagare nel farle :buhu (mandami foto luminose che si veda bene anche all'interno il dettagli di queste, così valuto se il tuo carrozza è sufficiente per la mia dose di precisione e pignoleria )
Commenta
-
Molto bella...il logo nero no. Il resto mi garba parecchio. le calotte nere è un po' che ci penso...
Commenta
-
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggioTutto molto bello tranne calotte e logo anteriore nero
Per il logo nero, prova a fare il cofano dritto senza mezza luna come ho fatto io e vedrai che fig.ata!!!
Originariamente inviato da canest Visualizza il messaggioMolto bella complimenti! Quoto anch'io quanto detto da Andre per il logo nero, forse è meglio cromato.
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggioGianlu, se ti spedisco le mie griglie fendi + centrale in basso, me le fai fare in nero lucido dal tuo carrozza??? che il mio non si vuole impelagare nel farle :buhu (mandami foto luminose che si veda bene anche all'interno il dettagli di queste, così valuto se il tuo carrozza è sufficiente per la mia dose di precisione e pignoleria )
Ma ti dico che sono venute veramente bene, marketto che le ha viste può dare il suo giudizio sono anche lisciate. Appena posso fare qualche foto dettagliata dei particolari te le mando, ok?
Per me massima disponibilità, te le faccio verniciare e te le rispedisco, no problem.
Originariamente inviato da cn73Molto bella...il logo nero no. Il resto mi garba parecchio. le calotte nere è un po' che ci penso...
Commenta
-
Grazie mille gianluca
Se sono fatte davvero bene allora mi fido direttamente speriamo che vengano bene anche le mie GTI, perchè non sono così semplici da lisciare come le GT Sport....
E' questo il problemuccio
Ne ho viste alcune verniciate, ma sono ruvide in alcuni punti purtroppo....
Commenta
-
ottima macchina..e ottime foto!
complimenti!!Golf VI 2.0 Tdi 140@1XX cv 5p - Frontale/Minigonne/Spoiler GTD - Posteriore R-line - Sensori Metasystem - Volante GTD - Ghiera AP - Bixenon a led - Fanali Led R line - Short Shifter TT-S - Terminale Yeti - Cerchi 19 Lamborghini Gallardo Superleggera - Freni TTRS
Commenta
-
Come hai attaccato la targa alla calandra giantod? Ma soprattutto...hai un parente carrozziere che ti fa tutti sti lavoretti??
Commenta
-
Eccola qua finalmente, in tutto il suo splendore, come ti ripeto ogni volta che ci vediamo è davvero uno spettacolo questa golf, hai fatto un lavoro eccezionale! Posso assicurare che dal vivo è da sbavo.....concordo con gli altri per quanto riguarda il logo anteriore, meglio l'originale cromato! Per il resto sai come la penso, shadow line GTI, antenna a pinna nera lucida e frecce in-pro....ihihihih....poi è la perfezione! E comunque sti cerchi son belli in foto da fermi ma con l'auto in movimento sono incredibilmente più belli!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta