annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GT Sport di giantod

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La GT Sport di giantod

Originariamente inviato da giantod Visualizza il messaggio
    grazie a tutti dei complimenti, in particolare a Dario dei versi poetici!
    Di solito mi limito a fare versi e basta!
    Hai visto come Miki ha evidenziato la tua... Guarda come brilla!
    sigpic
    10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

Novità!!! ho fatto togliere il portatarga crucco..... e poi ho fatto verniciare qualche particolare nero lucido.....
      My GT

Commenta

Bella la nuova foto nel tuo avatar... Mostraci le novità!!!
        sigpic
        10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

Dicci dicci...e soprattutto foto! Sai che adoro la tua auto!
          Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
          sigpic

Commenta

Dai gian, non fare il misterioso, mostra a tutti che spettacolo che è la tua golfetta ora....

Commenta

hehehe.... stasera fotine ....

Originariamente inviato da DarEcofuel Visualizza il messaggio
              Bella la nuova foto nel tuo avatar... Mostraci le novità!!!
              Originariamente inviato da cn73 Visualizza il messaggio
              Dicci dicci...e soprattutto foto! Sai che adoro la tua auto!

intanto vi elenco le novità:
              - via il portatarga crucco, e riverniciatura della mascherina nero lucido.
              - logo frontale nero lucido, ma non sono molto convinto, anzi, poi quando posto le foto ditemi come la pensate
              - calotte specchietti nere lucide
              - plastiche frontale lisciate e verniciate nero lucido: griglie fendinebbia GT Sport + griglia radiatore inferiore (verniciate anche le R-line, per quando mi ri-stufo di queste).
              Ho volutamente lasciato i listelli radiatore alti neri opachi, in modo da mantenere un po' di stacco, altrimenti tutto nero lucido ....
              My GT

Commenta

Mi ispirano tutte ste modifiche ma attendo di vederla!
                sigpic

Commenta

Ecco un po' di foto.....
                  le altre sono in prima pagina o sull'album

Ultima modifica di giantod; 05/10/2010, 09:26.
                  My GT

Commenta

Tutto molto bello tranne calotte e logo anteriore nero

Per il logo nero, prova a fare il cofano dritto senza mezza luna come ho fatto io e vedrai che fig.ata!!!

Commenta

Molto bella complimenti! Quoto anch'io quanto detto da Andre per il logo nero, forse è meglio cromato.

Commenta

Gianlu, se ti spedisco le mie griglie fendi + centrale in basso, me le fai fare in nero lucido dal tuo carrozza??? che il mio non si vuole impelagare nel farle :buhu (mandami foto luminose che si veda bene anche all'interno il dettagli di queste, così valuto se il tuo carrozza è sufficiente per la mia dose di precisione e pignoleria )

Commenta

Molto bella...il logo nero no. Il resto mi garba parecchio. le calotte nere è un po' che ci penso...
                          sigpic

Commenta

Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                            Tutto molto bello tranne calotte e logo anteriore nero
                            Per il logo nero, prova a fare il cofano dritto senza mezza luna come ho fatto io e vedrai che fig.ata!!!
                            Cos'è che non ti piace nelle calotte nere? secondo me sono fantastiche, danno un tocco di sportività incredibile (e poi guarda che belle... si vedono le nuvole riflesse )

Originariamente inviato da canest Visualizza il messaggio
                            Molto bella complimenti! Quoto anch'io quanto detto da Andre per il logo nero, forse è meglio cromato.
                            Mmmm, il logo nero non convince neanche a me, considera che ho gia ordinato un nuovo logo, devo solo andare a prenderlo.

Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                            Gianlu, se ti spedisco le mie griglie fendi + centrale in basso, me le fai fare in nero lucido dal tuo carrozza??? che il mio non si vuole impelagare nel farle :buhu (mandami foto luminose che si veda bene anche all'interno il dettagli di queste, così valuto se il tuo carrozza è sufficiente per la mia dose di precisione e pignoleria )
                            Per i dettagli verniciati farò qualche foto con un po' più di luce, in effetti in queste non si apprezzano troppo.
                            Ma ti dico che sono venute veramente bene, marketto che le ha viste può dare il suo giudizio sono anche lisciate. Appena posso fare qualche foto dettagliata dei particolari te le mando, ok?
                            Per me massima disponibilità, te le faccio verniciare e te le rispedisco, no problem.

Originariamente inviato da cn73
                            Molto bella...il logo nero no. Il resto mi garba parecchio. le calotte nere è un po' che ci penso...
                            Vai di calotte che stanno benissimo. Per il logo... abbiamo avuto tutti la stessa impressione a quanto pare!
                            My GT

Commenta

Grazie mille gianluca

Se sono fatte davvero bene allora mi fido direttamente speriamo che vengano bene anche le mie GTI, perchè non sono così semplici da lisciare come le GT Sport....

E' questo il problemuccio

Ne ho viste alcune verniciate, ma sono ruvide in alcuni punti purtroppo....

Commenta

Sono rimasto un pò indietro, ma devo dire che sono azzeccatissime tutte le modifiche, davvero bella... Complimenti

Commenta

Piccolo OT, ma che auto prende Chris?
                                  sigpic

Commenta

Eh non lo so, dovremmo chiederglielo, adesso gli mando un MP....

FINE

Commenta

ottima macchina..e ottime foto!
                                      complimenti!!
                                      Golf VI 2.0 Tdi 140@1XX cv 5p - Frontale/Minigonne/Spoiler GTD - Posteriore R-line - Sensori Metasystem - Volante GTD - Ghiera AP - Bixenon a led - Fanali Led R line - Short Shifter TT-S - Terminale Yeti - Cerchi 19 Lamborghini Gallardo Superleggera - Freni TTRS

Commenta

Come hai attaccato la targa alla calandra giantod? Ma soprattutto...hai un parente carrozziere che ti fa tutti sti lavoretti??
                                        sigpic

Commenta

Eccola qua finalmente, in tutto il suo splendore, come ti ripeto ogni volta che ci vediamo è davvero uno spettacolo questa golf, hai fatto un lavoro eccezionale! Posso assicurare che dal vivo è da sbavo.....concordo con gli altri per quanto riguarda il logo anteriore, meglio l'originale cromato! Per il resto sai come la penso, shadow line GTI, antenna a pinna nera lucida e frecce in-pro....ihihihih....poi è la perfezione! E comunque sti cerchi son belli in foto da fermi ma con l'auto in movimento sono incredibilmente più belli!

Commenta

Sto operando...
                                          X