annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GT Sport di giantod

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La GT Sport di giantod

Sei sempre bravo nelle modifiche! Dai che ci mettiamo su i fari a led...!
    sigpic
    10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

Ci vogliono gli R sul grigio!

Commenta

E' ora di postare qualche novità, visto che a breve ce ne saranno altre.....

Allora, ho montato l'RNS-510, soddisfattissimo! bel navigatore, completo.
        Naturalmente con sblocco TV e con Media-In, ora si che il controllo dell'i-Pod è comodo!

Poi ho montato, con il prezioso aiuto di marketto, il Vivavoce Parrot MKi9200. Un vero gioiellino, comodissimo e funzionale, ben integrato con l'RNS-510.

Ultima modifica di giantod; 23/03/2010, 15:07.
        My GT

Commenta

Ti rinnovo i complimenti, vista a Vetralla veramente molto bella!!!
          Ma il vivavoce che hai installato si interfaccia anche all'altro stereo che avevi prima???

Commenta

Grazie Danilo e ciao,
            si anche con il 310. Naturalmente è necessario comprare un cavo di collegamento ad-hoc, direttamente dal sito parrot.
            My GT

Commenta

Complimenti Gianluca....l RNS è veramente una chicca!!!
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

E bravo Gian, era ora che aggiornassi il topic, le ultime novità sono veramente gustose......e il bello arriverà a breve!!!!! ihihihihih

Commenta

:fff forse so qualcosa.....e anche qualcosona :fff

Commenta

Originariamente inviato da giantod Visualizza il messaggio
                    Grazie Danilo e ciao,
                    si anche con il 310. Naturalmente è necessario comprare un cavo di collegamento ad-hoc, direttamente dal sito parrot.
                    in che modo si interfaccia oltre a staccare il volume della radio?

complimenti per le ottime modifiche comunque
                    la colorazione dell'rns è sportline? sbaglio o è meno dettagliata di quella di default?

Commenta

Ottimo ottimo...son osempre piu' convinto di cambiare l'rcd510 con l'rns...ora che tengo la macchina! Senti l'installazione è plug&play, d'accordo...hai dovuto codificare qualcosa? Per quanto riguarda il resto...non è difficle da immaginare, visto che ha messo in vendita i suoi Zandvorth!!!!
                      Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                      sigpic

Commenta

se hai preso quello che dico io..........sei il migliore!

Commenta

Originariamente inviato da matteoravenna Visualizza il messaggio
                          Complimenti Gianluca....l RNS è veramente una chicca!!!
                          Grazie matteo, a breve metterò a frutto le tue indicazioni...

Originariamente inviato da marketto81 Visualizza il messaggio
                          E bravo Gian, era ora che aggiornassi il topic, le ultime novità sono veramente gustose......e il bello arriverà a breve!!!!! ihihihihih
                          e vale anche per te!!!!

Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                          :fff forse so qualcosa.....e anche qualcosona :fff
                          Si qualcosa sai, e anzi ne sei anche l'artefice l'altro forse non è quello che ti aspetti ....

Originariamente inviato da P910i Visualizza il messaggio
                          in che modo si interfaccia oltre a staccare il volume della radio?
                          complimenti per le ottime modifiche comunque
                          la colorazione dell'rns è sportline? sbaglio o è meno dettagliata di quella di default?
                          Grazie dei complimenti, esatto, la colorazione è sportline, il dettaglio inteso come risoluzione è lo stesso, ma ci sono più elementi "piatti", se così voliamo dire.
                          Riguardo l'intefacciamento con l'RNS, stacca il volume all'arrivo della chiamata ed all'attivazioni dei comandi, e mette in pausa i media (CD, Video, media-in, SD) (funzione mute-in), inoltre il suono della telefonata e delle indicazioni vocali sono emesse dagli altoparlanti. Il tutto funziona anche quando l'RNS è spento, quando arriva la chiamata il display si accende e compare la scritta "Telefono". Infine se si hanno i comandi al volante, con apposito modulo di interfacciamento, si può comandare il parrot dal volante multifunzione.

Originariamente inviato da cn73 Visualizza il messaggio
                          Ottimo ottimo...son osempre piu' convinto di cambiare l'rcd510 con l'rns...ora che tengo la macchina! Senti l'installazione è plug&play, d'accordo...hai dovuto codificare qualcosa? Per quanto riguarda il resto...non è difficle da immaginare, visto che ha messo in vendita i suoi Zandvorth!!!!
                          Bingo!
                          L'installazione del parrot è quasi P&P, con apposito cavetto adattatore specifico per Golf V (da comprare sul sito parrot), nessuna codifica necessaria.
                          Ti assicuro che questo parrot è un gioiellino ed è di un pratico incredibile, praticamente ci faccio tutto comandandolo vocalmente, ti capisce che è una meraviglia.
                          My GT

Commenta

eheh...vedrai come ti cambia coi 18!! anche l'rns non ha voluto codifica giusto?
                            Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                            sigpic

Commenta

Montata e funzionante senza bisogno di nessuna codifica.
                              L'unica codifica che ho fatto, per evitare qualsiasi tipo di fault sui log letti tramite VAG/VAS, è stata quella che informa la centralina gateway della presenza del navigatore a bordo.
                              Ripeto, comunque, che anche senza nessuna codifica, il navi funziona, comprese le informazioni di navigazione su CDB (verafigata).
                              My GT

Commenta

Complimenti.. ottima macchina.. la lama anteriore.. e lo spoiler piacerebbero anche a me..

Commenta

la differenza tra 9100 e 92100 qual è ? vorrei metterlo anche io ma sinceramente non mi interessa il display così grande...

Commenta

Mamma mia che macchina!!! E' veramente imponente! E' un caterpillar! Spettacolo!
                                    sigpic
                                    TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                    La Passione é Amicizia Prima di Tutto

Commenta

Originariamente inviato da Alex81 Visualizza il messaggio
                                      Complimenti.. ottima macchina.. la lama anteriore.. e lo spoiler piacerebbero anche a me..
                                      Grazie Alex, la lama te la consiglio, cambia veramente aspetto.

Originariamente inviato da P910i Visualizza il messaggio
                                      la differenza tra 9100 e 92100 qual è ? vorrei metterlo anche io ma sinceramente non mi interessa il display così grande...
                                      Cambia solo il display, le altre funzioni dovrebbero essere uguali. Il 9100 ha display ad 1 riga e non grafico. Il 9200, ad esempio, sul display visualizza anche le foto che hai memorizzato in rubrica, alla chiamata mostra la foto del contatto, se c'è.

Originariamente inviato da MOGOLF Visualizza il messaggio
                                      Mamma mia che macchina!!! E' veramente imponente! E' un caterpillar! Spettacolo!
                                      Antonio, grazie davvero, sono contento che ti piaccia
                                      My GT

Commenta

My GT

Commenta

......eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee bravissimo! Complimenti! però erano meglio gli altri poi adesso con le prokit...................erano da panique!

Commenta

Sto operando...
                                          X