annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GT Sport di giantod

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La GT Sport di giantod

Originariamente inviato da giantod Visualizza il messaggio
    Ancora nulla, troppo lavoro questi giorni....
    Vedo ora i tuoi nuovi cerchi R32, stanno proprio bene col nostro colore, complimenti!
    Come va coi 18? si sente il maggior peso?
    Stanno benissimo, di notte poi... Io avevo su le 16 invernali... coi 18 c'è un abisso in prestazioni, sono sincero... sinceramente nn so dirti tra 17 e 18...posso solo dirti che quando rimettevo i 17 avevo la stessa sensazione, confermata peraltro dal ragazzo cui ho venduto i miei zandvoort che aveva i 16... Secondo me ci vogliono almeno 130 cv per goderteli a pieno
    Come consumi sto finendo il prim opieno, ma nn mi sembrano essere cambiati molto, forse perchè sei meno invogliato a pestare...
    Mi raccomando fai foto... ho il sottopara in garage ma non sono così convinto di metterlo...
    Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
    sigpic

Commenta

Allora, come promesso ho aggiunto un po' di foto con lo spoiler GTI 30 edition e lo spoiler tetto GTI replica.

Tutte le foto sono nell'album.

My GT

Commenta

Vista di persona..è davvero bellissima..molto armoniosa.

Complimenti!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Grazie Ricca',
          io aspetto di vedere il tuo lavoretto ... ma arrivano ste mini?
          My GT

Commenta

E' veramente molto molto bella...ma secondo me starebbe ancora meglio coi 18!!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

STUPENDA!
              l'unica cosa è che io avrei fatto la lama centrale del sottopara anteriore nero lucido!

per il resto...
              Ultima modifica di ilCalio_4; 23/03/2009, 17:07.

Commenta

Anche secondo me i 17 con tutto il pacchetto GTI stonano un pò.... e lo dico da amante dei 17" Zandvoorth
                The United Grey Club nr.39

Commenta

Originariamente inviato da giantod Visualizza il messaggio
                  Grazie Ricca',
                  io aspetto di vedere il tuo lavoretto ... ma arrivano ste mini?
                  ho avuto un problemino con il venditore..non le ho più prese,ma non lo trovo più a quel prezzo...appena le ritrovo le prendo

Commenta

Come già ti ho detto di persona è bellissima la tua GT, rifinita in modo veramente impeccabile, complimenti gian, ora però manca il 2 din che ho montato io......ihihihih! Chiedi a Ric che l'ha visto!!!!

Commenta

Originariamente inviato da matteoravenna Visualizza il messaggio
                      E' veramente molto molto bella...ma secondo me starebbe ancora meglio coi 18!!
                      Originariamente inviato da Alemoby
                      Anche secondo me i 17 con tutto il pacchetto GTI stonano un pò.... e lo dico da amante dei 17" Zandvoorth
                      Grazie Matteo,
                      sui 18 neanche l'insistenza di AndreGTI mi ha convinto
                      sui 18 no, se dovessi cambiare i cerchi lo farei per metterci 4 bei ultraleggera neri 17.

Messaggio aggiunto alle 23:27.

Originariamente inviato da ilCalio_4 Visualizza il messaggio
                      STUPENDA!
                      l'unica cosa è che io avrei fatto la lama centrale del sottopara anteriore nero lucido!
                      per il resto...
                      Grazie Mattia,
                      la lama per il momento mi piace così in tinta, mi sembra più sobria. Con la lama nera, su un colore chiaro come l'argento, mi sembra che il sottopara diventi troppo aggressivo.
                      My GT

Commenta

Gianluca non sei l'unico che ha pensato agli ultraleggera della oz....

Commenta

Originariamente inviato da marketto81 Visualizza il messaggio
                          Come già ti ho detto di persona è bellissima la tua GT, rifinita in modo veramente impeccabile, complimenti gian, ora però manca il 2 din che ho montato io......ihihihih! Chiedi a Ric che l'ha visto!!!!

http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...0&postcount=18
                          Marco, grazie e complimenti per RNS.....propongo mini raduno!

Messaggio aggiunto alle 23:40.

Originariamente inviato da Garrett Visualizza il messaggio
                          Gianluca non sei l'unico che ha pensato agli ultraleggera della oz....
                          Dimmi qualcosa in piu Carlo che mi interessa...
                          My GT

Commenta

Ho pensato anche io a questi cerchi dato che un mio amico che corre in macchian li usa per le slick e vedendo svartiate gare sti cerchi mi hanno incuriosito parecchio... poi uniscono l'utile al dielttevole: sono leggeri e belli da vedere.
                            Personalmente non li ho mai visti montati su una Golf ma di sicuro non stonano e non sono esagerati a mio modo di vedere

Commenta

Grande, ci fa le gare?
                              secondo me su una motorizzazione come la 1.9TDI sarebbe una scelta azzeccatissima, sarebbe come una bella iniezione di cavalli.
                              Ma anche io li vorrei vedere per benino su Golf V.
                              My GT

Commenta

si li usa con le slick da 17 sulla Delta Integrale.L'oz ultraleggera è secondo me uno dei pochi cerchi che non stona su nessuna macchina....

Commenta

Si, molto belli gli ultraleggera...ti allego qualche foto.....peccato che siano da 19 sulla GTI H&R! e tu vuoi montare i 17!

almeno da 18"....da 17" secondo me sono piccoli...troppo piccoli...poi neri, diventano ancora più piccini...

nell'ultima foto sono da 18 in colorazione antracite(spettacolare...)....e come vedi già rendono poco, sembrano piccoli..(forse sono anche da 19" e in nero perdono la dimensione rispetto i grigi classici)

prezzo da nuovo 1200€...scontati...da 17"...

non ti rimane che prendere dei 18 seri! dai dai dai dai dai!
                                  File allegati

Commenta

Andre sei un martello pneumatico co sti 18
                                    In effetti ogni cerchio è da vedere su come "risulta".
                                    Dalle foto che hai postato direi che ci stanno bene, anzi benissimo, e l'antracite è quello che ci sta meglio.
                                    Per quanto riguarda il diametro, occorre avere qualche dato tecnico per valutare la differenza tra i zandvoort e gli ultraleggera 17 e 18....
                                    My GT

Commenta

Dai gian co sti 18", ora che ho passato il collaudo in MCTC (finalmente!!!) potrei seguirti passo passo ed aiutarti, ti ritroveresti sicuramente avvantaggiato! Del resto è l'unica cosa che ti manca per l'estetica, poi avresti veramente finito!

Commenta

bellissima... ma prima di pensare ai 18 cambierei i montanti con quelli lucidi!!

complimenti

Commenta

Di aiuto per le pratiche omologa 18 ne hai quanto ne vuoi
                                          Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                                          sigpic

Commenta

Sto operando...
                                          X