A me piace parecchio quello della Mk7 R in pelle Carbon
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La Golf V GTI di piedepesante
Comprimi
X
-
Re: La Golf V GTI di piedepesante
Non avevo notato la riga blu...Beh centrerebbe con le tue lancette R
Ma hai i codici del ricambio? E' parecchio che lo cercoEx Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
...purtroppo la mascherina è da ricreare come aveva fatto sastil....ma diventare matto per un clima...no...non ho voglia...ancora ancora il volante me lo godo...ma il clima è perennemente 22.0°, senza dual, ventola auto e modalità ECON...l'avrò cambiato 2 volte in 9 anni ahahahha
Commenta
-
Marco,io non ho ancora capito quand'è che ti fermerai perchè non ci sarà piu' niente da modificare,ne trovi una al giorno!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggioNon ha ancora la centralina (ban perchè non hai letto ), quindi non si illuminano e non vanno
Commenta
-
Bellissimo il volante , mi piacerebbe anche sulla mia , non avessi altre priorita' .. Alla fine la fara' 4 motion e concludera' l'opera..GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggio
Commenta
-
Ma...veramente ho qualche grosso problema mentale sicuramente...
Sicuramente non posso dire che mi fermo qui dato che ho ancora da montare l'antenna TPMS,
Sono in attesa di consegna, della gateway 7n0 con extended CAN, 4 sensori tpms e la suddetta centralina sterzo con finale CH!
Per altro a riguardo mi pare di aver capito che il mio cruise con grafica vecchia con andrà con questa centralina CH, a meno che non unica insieme i pin 5 e pin 10, insieme sul pin 10..
Commenta
-
Ecco quello che ho capito:
بالتأكيد لا أستطيع أن أقول بأنني سوف أتوقف هنا لأنني لا تزال لديها لتركيب هوائي TPMS،
في انتظار التسليم، وبوابة 7N0 مع CAN الموسعة، 4 أجهزة استشعار TPMS وهذا التوجيه ECU مع CH النهائي!
لمزيد من المعلومات حول ذلك أعتقد أنني أفهم أن بلدي كروز مع الرسومات القديمة مع سيذهب مع هذه الوحدة CH، ما لم دبابيس مجموعة فريدة 5 و 10 دبوس، مع دبوس 10 ..
Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta