annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La Golf V GTI di piedepesante
Comprimi
X
-
Re: La Golf V GTI di piedepesante
Miiii che bello me lo regalate per NataleGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Lo hanno consegnato ieri tardo pomeriggio...sono andato DRITTO in garage
no Danilo...io la centralina sterzo la monto senza togliere il volante...dopo anni di golf 5, ancora questo riesco a farlo
L'illuminazione ancora non so com'è perché senza centralina sterzo ancora non posso vederla
Vi aggiorno
per ora dico che sembra nato li IMHO!!
Commenta
-
Òook...... sai bene che anch'io sono in forte upgrade progress..... ma se non finisco tutto no pictures (anche se tu qualcosina l'hai già vista in anteprima) [emoji16]sigpic
Commenta
-
quel b@st@rdo di Andre mi ha messo il tarlo...ho guardato tutto ieri sera quello GTD 7 per altro dal prezzo davvero abbordabile, però niente...non mi ha detto nulla...continua a piacermi quello della mitica GOLF 5 GTI...quello non riesco a lasciarlo...e secondo me...non sta nemmeno male...comunque è tutto grigio...inserti, cassettino, pomello e volante
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta