Bravo erry, hai fatto bene a specificare che eri dietro...ancora passo per lento ahahah
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La Golf V GTI di piedepesante
Comprimi
X
-
Re: La Golf V GTI di piedepesante
Sono d'accordo, sull'anteriore più di 5 mm di distanziale meglio evitare a parere mio. Poi io addirittura sono contrario ai distanziali, poi se servono per colpa di impianti frenanti maggiorati allora ok sempre senza esagerare.
E comunque se toccava solo da una parte ci sarà stato un motivo...quindi fai lavorare le staffe?sigpic
Commenta
-
E perchè meglio non andare oltre i 5mm? dai ragazzi non stiamo un pelo esagerando? non è mai morto nessuno per dei distanziali, io stesso sempre avuti su golf e ora ancora su polo....e sempre minimo 12mm...non diciamo chiavate...se sono fatti bene non vibra nulla...
L'unica cosa che nuoce con i distanziali, sono i cuscinetti mozzo...stop...
Commenta
-
io veramente li volevo evitare per il fatto che possono rompere le OO
a parte che mi stampo la pagina in cui wilkie dice che non sono modifiche strutturali, e poi gli do il numero di telefono e se la vedono loro
e comunque con le prokit...e 5mm di distanziale ero a filo filo filo..oltre vorrei non andare...
Commenta
-
I freni sono OEM
il disco è marchiato vw-audi a vista con tanto di codice..
la pinza è nera e nei bbs per fortuna si vede pochissimo
Andre la rottura nel passare dai 5mm ai 7 è già che devo comprare i bulloni apposta
per il centraggio risolto..ho fatto fare delle "prolunghe" del centraggio...
e oltre tutto a 5mm sono già a filo con i miei passaruota magici..a me l'effetto dune buggy non fa impazzire...e con le pro-kit sembra poi così...poi non piace a mau65
Commenta
-
-
Mhmm si si certo, anche le pinze noto che sono uguali alle mie tranne che per il colore quello che mi ferma nel mettere le 4 pot sui 312 ORIGIALI e che se trovo un'agente che se ne intende, poi sono ..zzi amari, che gli racconto?? che sono oem? la mia golf è la wofsburg edition?? o mi metto a piangere come un bambino??
Commenta
-
...guarda...una sola volta mi hanno rotto per i freni...quelli R8 che erano enormi e davano nell'occhio da morire...per il resto...questi mai...ormai anche la giuletta diesel ha queste pinze!!
andre...sto usando i bulloni ORI BBS!!! e con i distanziali da 5mm prendono il minimo indispensabile...oltre devo cambiarli e comprarli nuovi...quelli che ho io sono sferici...quelli bbs sono conici!
Commenta
-
30€ e compri i bulloni nuovi...dai dai su su...non ti fermare su ste cacate...poi se riesci anche sistemando la staffa senza dista o senza aumentarlo sei a posto!!!
I freni R8 davano nell'occhio per la scritta R8...mica per altro! quell pinze non le ha la giulietta
Commenta
-
...purtroppo il tempo è tiranno...ma ho detto che ci sarei riuscito
...con l'aiuto di un caro amico ...chiusura e apertura specchi automatica...con centralina 5kD 959 793 A cinese di derivazione Golf 6!
<iframe width="560" height="315" src="//www.youtube.com/embed/h3VzEibnEYU?list=UUtLyV-uiw5lUPqcJzdqAErQ" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>Ultima modifica di piedepesante; 18/11/2014, 08:42.
Commenta
-
Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggio...purtroppo il tempo è tiranno...ma ho detto che ci sarei riuscito
...con l'aiuto di un caro amico ...chiusura e apertura specchi automatica...con centralina 5k0 959 793 A cinese di derivazione Golf 6!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta