annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Golf V GTI di piedepesante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La Golf V GTI di piedepesante

    I bbs sono e resteranno sempre i migliori sulle golf... Sono nati su di lei mi sa...
    Spirito corsaiolo macchina pure!!!

    Commenta


    • Re: La Golf V GTI di piedepesante

      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20140517_121446_576x768.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 130.7 KB 
ID: 1237012

      sabato in pausa pranzo portati dal gommaio

      Commenta


      • Re: La Golf V GTI di piedepesante

        Originariamente inviato da francesco.cordella Visualizza il messaggio
        No non dico che non siano belli..anzi io li adoro questi bbs, li volevo pure io..ma li hanno in molti, pensavo a qualcosa di piú esclusivo non bbs/oz anche se sono i migliori..tutto qua

        Gs4 35 edition
        Per me sono ottimi come cerchi...e anche se sono diffusi chissene...importante piacciano a marco...lui non punta all'unicità ma al resto

        Commenta


        • Re: La Golf V GTI di piedepesante

          Ad essere precisi sono più diffusi i CH sulle Golf (e non solo...) quindi un po' più particolari lo sono!

          Comunque che brutto che sei, fatti la barba....
          Adesso si alza e mi viene a dare un pugno

          Commenta


          • Re: La Golf V GTI di piedepesante

            ..Andre come sempre "centra il punto" ahahah

            E poi non sono così diffusi...ho fatto una fatica immane a trovare foto di golf r32 con i bbs CK!! hanno tutti i CH!!

            EDIT: abbiamo scritto la stessa "cacata" ahahaha

            Commenta


            • Re: La Golf V GTI di piedepesante



              Brothers.... che ci vuoi fare, di sangue e di fatto!

              Commenta


              • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                No comunque non ho detto che non mi piacciono, anzi ripeto sono favolosi!

                Io parlavo dell'accoppiata golf bbs in generale..non volevo offendere nessuno, anzi era una sorta di complimento che volevo farti! Va beh dai ci si é capiti chiuso qua..aspetto foto dei cerchi gommati e montati comunque

                Gs4 35 edition

                Commenta


                • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                  Nessuno si è offeso Francesco, tranquillo!

                  Però si, in effetti sono più diffusi i CH che i CalvinKlein!

                  Commenta


                  • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                    Ottimi! Condivido in pieno la scelta!


                    Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                      Sono proprio belli! Scelta azzeccata, pulita e mai intramontabile!
                      sigpic
                      TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                      La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                      Commenta


                      • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                        Grazie ragazzi...non vedo l'ora di vedere come verrà...

                        poi ora un dubbio mi affligge...tenere i vetri neri...toglierli solo davanti...toglierli tutti..mmm

                        ammetto che mi piacciono da morire tutti come ora...ma il problema è che non sono a norma...e non voglio più c@zzi

                        Solo dietro modalità van, come un tempo...non so se li sopporterei...poi dietro sono troppo scuri...inoltre ora che ho gli interni neri...vi giuro che dentro è davvero triste, soprattutto la sera...

                        Un'ultima possibilità sarebbe quella di tenere solo il lunotto...

                        La cosa perfetta sarebbe trovare i 3 vetri posteriori oscurati OEM...ma nuovi hanno prezzi esorbitanti...

                        Commenta


                        • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                          O al massimo oscurarli simili agli originali, no?


                          Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                            Togli tutto, in modalità van secondo me è triste, sembra un mezzo da lavoro..
                            oppure tutti leggermente più scuri del verdognolo originale, ma chissà che costo.
                            Sicuramente con i ck sarà più aggressiva...anche se a me picciono maggiormente i ch-r o gli rs-gt.

                            Avevi considerato l'idea di un set di rays?? o fanno troppo giappo??

                            Commenta


                            • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                              Io direi di togliere tutto!!! il lunotto oscurato non serve a nulla avendo lo specchietto fotocromatico

                              Originale è meglio! sempre odiato i vetri oscurati! soprattutto se verdi!

                              Commenta


                              • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                Il problema è solo che se tolto il lunotto oscurato...già lo so...che appena ho una pattuglia dietro vedono i sedili e vinco una paletta...

                                modalità van da scartare...la penso come voi...

                                spendere altri soldi per altre pellicole idem...

                                Commenta


                                • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                  La pattuglia se vede i sedili ti ferma? non ho capito...

                                  Commenta


                                  • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                    Anch'io e perché? Non sono vw?? Io mi preoccuperei maggiormente per i cannoni dietro e i 2 padelloni con pinze davanti. .....altro che i sedili a pipistrello.
                                    P.s.
                                    Esiste anche la tendina, non sarà ****, sarà molo 80 style ma impedisce ad occhi indiscreti di guardare dentro da dietro

                                    Commenta


                                    • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                      Come non quotare gli ultimi 2 post???

                                      E poi visto come vai piano... magari non ti fermano per i sedili.
                                      :bauh

                                      Comunque: o togli tutto o rifai con delle pellicole meno scure
                                      La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                      Team Gloss

                                      Commenta


                                      • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                        Quoto per me il Top rimane lo scuro tipo Oem che abbellisce il c u l o dell'auto e da un minimo di privacy ma non fa l'effetto van che è molto peggio di avere i vetri chiarissimi.

                                        Non vedo l'ora di vedere come stanno i bbs!

                                        Una cosa che non c'entra nulla, hai poi risolto il problema ai freni? Sono curioso perchè un amico aveva un problema simile su una Sti che non riusciva a risolvere...(poi ha cambiato auto...una Brz Bianca con Alleggerita che magari hai visto a Balocco)
                                        Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                                        Commenta


                                        • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                          Originariamente inviato da Andrepfff Visualizza il messaggio
                                          La pattuglia se vede i sedili ti ferma? non ho capito...
                                          Purtroppo l'ignoranza regna sovrana...attirano molto l'attenzione, già mi hanno rotto a riguardo...

                                          Originariamente inviato da AlbertoGT Visualizza il messaggio
                                          Anch'io e perché? Non sono vw?? Io mi preoccuperei maggiormente per i cannoni dietro e i 2 padelloni con pinze davanti. .....altro che i sedili a pipistrello.
                                          P.s.
                                          Esiste anche la tendina, non sarà ****, sarà molo 80 style ma impedisce ad occhi indiscreti di guardare dentro da dietro
                                          si, sono ori vw golf 5...più di così non so cosa fare...

                                          per la tendina non so..un conto è la A3 che ha la tendina nella cappelliera di serie...un conto è metterla dopo...non mi piace..

                                          Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggio
                                          Come non quotare gli ultimi 2 post???

                                          E poi visto come vai piano... magari non ti fermano per i sedili.
                                          :bauh

                                          Comunque: o togli tutto o rifai con delle pellicole meno scure
                                          rifarle no..costa...e non ha senso...

                                          comunque fidati che di recente vado sempre piano!!!

                                          Ste86 no, ancora non ho risolto devo smontare e portare a rifare le tubazioni dei freni della pinza...non ho avuto tempo...la brz bianca l'ho vista...forse ho anche rischiato di prenderla per mio errore nel tracciato misto alfa...stavo sorpassando senza che lei avesse messo la freccia destra...colpa mia..

                                          il mio sogno sarebbero i vetri oscurati oem...ma come detto non voglio spenderci soldi...mi sa che inizierò a tirare via i laterali...ed in 2° luogo deciderò' per il lunotto...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X