E' impensabile.... e noi c'avevamo pensato!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La Golf V GTI di piedepesante
Comprimi
X
-
Re: La Golf V GTI di piedepesante
Compresi gli sportelli del salotto!
Ah le mani dovresti mettertele davvero nel .... se no togliti internet d qualsiasi cosa (tablet telefono pc casa e ufficio) se no non finirai mai!
Chissà cosa avrà combinato ieri con quelle mani....
Commenta
-
Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggioChissà cosa avrà combinato ieri con quelle mani....Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Glielo chiedo domani.
Poi vi dico.
Commenta
-
Visto come è fatta bene la tua auto gli hai preso questi http://www.dymag.com/car-wheels-1.html#prettyPhoto[portlet_134]/3/Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggiobene...ora SaMaBa sa tutto...ma come vedete non dice niente... ahahah
Una tomba sono...
Per forza!!! Ma voi parlereste mai di uno che ha la macchina targata Catanzaro, ha la faccia poco raccomandabile e gira insieme ad uno (suo fratello) che sembra "Il Padrino" ed ad un picciotto (Linuzzo) ???
Ma quando mai?
Baciamo le mani a Vossia!!!
Commenta
-
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggioMuto sono...
Una tomba sono...
Per forza!!! Ma voi parlereste mai di uno che ha la macchina targata Catanzaro, ha la faccia poco raccomandabile e gira insieme ad uno (suo fratello) che sembra "Il Padrino" ed ad un picciotto (Linuzzo) ???
Ma quando mai?
Baciamo le mani a Vossia!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggio...dopo 7 anni e 165 pagine di topic ho scelto i cerchi!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Gli ho venduto i miei 16" cinesi con le termiche
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta