annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Golf V GTI di piedepesante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La Golf V GTI di piedepesante

    ingsteve quel programmino era harry's lap timer per Iphone, la precisione è data dal GPS del telefonino...quindi dati veritieri, ma spesso in ritardo e con piccole lacune.

    Per quanto riguarda la go pro, ora sono fornito di GOPRO HERO 3, grazie ai miei amici piemontese (@linuzzo SaMaBa Paggy erry86 cn73 @tutti gli altri), è mancata solo l'occasione di usarla

    SetteGTI ti dico solo che è stata così tanto a cofano aperto, che ho dovuto cambiare il pistoncino del baule!!!!!!!

    Commenta


    • Re: La Golf V GTI di piedepesante

      Quindi è stata a baule aperto

      Inviato dal mio GTI-9100 con Tapatalk

      Commenta


      • Re: La Golf V GTI di piedepesante

        Ahahaha un lapsusssss

        Commenta


        • Re: La Golf V GTI di piedepesante

          O hai spostato il motore dietro???

          Approposito uno come te....cosa aspetta a sistemare per bene i pesi buttando la batteria dietro e mettendo una bella aspirazione tts davanti? Ripartisci meglio i pesi....difetto enorme da sempre il posteriore leggero...

          Inviato dal mio GTI-9100 con Tapatalk

          Commenta


          • Re: La Golf V GTI di piedepesante

            ci ho pensato spesso a mettere la batteria dietro..ma un conto è averla dalla nascita dietro..un conto è portarmi io la batteria nel baule...Quindi un positivo sempre alimentato che mi passa sotto la macchina...in caso di incidente nemmeno ci voglio pensare

            Poi nemmeno 30kg...se ci pensi...arrivi a fare i ragionamenti di chi toglie la ruota di scorta...secondo me...non ha senso...nel senso che, stiamo parlando di un auto con cui ci vai al mare...ci vai in montagna...e ogni tanto entri in pista...quei 30kg di differenza da davanti a dietro, non li sentirò mai...preferisco avere 4 gomme un pò decenti, che in pista ho visto che fanno tanto di più...non tanto in curva...quanto in frenata!!

            Commenta


            • Re: La Golf V GTI di piedepesante

              Beh sono 20/25kg TOLTI davanti e mezzi dietro...quindi diciamo valgono doppio per il posteriore... secondo me poco non sono...

              Inviato dal mio GTI-9100 con Tapatalk

              Commenta


              • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                poi dovrei prendere una batteria al gel, perchè il bagagliaio comunica con l'abitacolo, e quindi evaporazione acidi...fidati...che a farlo BENE ci va troppi soldi...e la sicurezza non mi convince tanto...per ora è una cosa che non mi ispira...guardassi quello non avrei navigatore, bluetooth, casse ecc...

                Commenta


                • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                  La tua golf é un ottimo compromesso... Nn serve la batteria in baule che rompe solo... Mal che vada ci butti un sacco di cemento dietro così l abbassi ulteriormente...
                  Spirito corsaiolo macchina pure!!!

                  Commenta


                  • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                    Io ho risolto con un bel sub e un paio di amplificatori nel baule ora il **** non si muove più
                    sigpic

                    Commenta


                    • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                      Certo, quella della batteria sarebbe veramente una chicca e non ci credo che non sentiresti la differenza, mettiti una sacca da 25kg in baule e dimmi che non la senti, soprattutto se oltre il passo...poi li li toglieresti pure da davanti quindi doppio bilanciamento

                      Concordo comunque che su un'auto come la tua è un pò un controsenso
                      Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                      Commenta


                      • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                        Originariamente inviato da bboy kaos Visualizza il messaggio
                        Io ho risolto con un bel sub e un paio di amplificatori nel baule ora il **** non si muove più
                        Ahahahaha vero, anche io ho usato la tua tecnica....e in più pompa da paura

                        Commenta


                        • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                          Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
                          Concordo comunque che su un'auto come la tua è un pò un controsenso
                          ecco...hai centrato il segno...poi mai dire mai nella vita...però capisci che trovo non abbia molto senso , prima dovrei togliere tutto il resto
                          appunto perchè il piccolo sub non manca...

                          Commenta


                          • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                            Ogni tanto almeno aprite il baule a dargli da mangiare a quel poveraccio di un sub? Io ci butto il disastro in baule... Quando vado in spiaggia ho da mangiare per un esercito, poi con tutti quei ombrelloni mi abbronzo di più in auto durante il viaggio che in spiaggia... Col bimbo che avrò andrò in giro con le barre e le valigie sul tetto... Sai che tenuta di strada?!
                            Spirito corsaiolo macchina pure!!!

                            Commenta


                            • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                              Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggio
                              ...100-200 di polar siamo a 11.3 secondi contando che ho sotto una mappa soft 1,75 picco e 1,5 costanti,
                              Tanto per dire......con una mappetta di un carissimo amico e solo con dp200 celle, niente altro, oggi io ho fatto 14......(che poi potrebbero essere 13.5 o 14.5) quindi come si fa a non credere che lui sia 11.3???
                              ...

                              Commenta


                              • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                <iframe width="560" height="315" src="//www.youtube.com/embed/SKwuHW9EUW0" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

                                non c'è grip...gomma solo...

                                Commenta


                                • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                  Mamma mia, ti fa così su strada asciutta? Devi comprare dei blocchi di cemento

                                  Commenta


                                  • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                    no per fortuna piovigginava e le termiche con la pioggia proprio non ce la fanno... però ero su asfalto drenante in autostrada!

                                    Commenta


                                    • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                      La strada è palesemente bagnata.. mamma mia che disastro! prox mac 4ruote motrici!
                                      sigpic

                                      Commenta


                                      • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                        Spero che l'autobloccante migliori la situazione...

                                        Commenta


                                        • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                          Azz che andare

                                          Vedrai che migliora!

                                          Sulla già citata Gti bianca da 300 e passa cv ricordo che ero rimasto impressionato dalla trazione e come riusciva a mettere a terra i cv!
                                          Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X