annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Golf V GTI di piedepesante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La Golf V GTI di piedepesante

Marco, qui noto due cose, la codifica va ricontrollata per forza...potrebbero esserci delle configurazioni anche in altre centraline, nel quadro(immobilizer) o nel motore???
    Altra cosa è il sospetto della massa e del fusibile, controlla, vedrai che in queste due cose qualcosa che non torna c'è per forza

Commenta

la codifica ovvio che l'ho rivista, se no non andrebbero le chiavi..ma la codifica del volumetrico non è niente di che...sirena presente si...sensori presenti si...fine...niente di più...oltre tutto la codifica è corretta perchè gli errori escono...ora mi resta solo da controllare le masse...o un fusibile...a meno che non vorrei aver sbagliato qualcosa...ma i collegamenti che ho fatto sono quelli del file che ho postato.

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   volumetrico.jpg 
Visite: 3 
Dimensione: 76.0 KB 
ID: 1233293

Commenta

Se vengono errori o è per un problema fisico o per un qualcosa di non completo nella codifica... capita spesso... tienila come prova, verifica generale di ecu motore bcm gateway ed altro...per sicurezza..

Commenta

unici errori sono nella 46 - confort...per altre cose non ho errori

comunque la plafoniera golf VI è nera, mentre le plastiche golf 5 dell'imperiale sono più sull'antracite scuro...la differenza un pò si vede...oltre le mille modifiche per farla stare...e dulcis in fundo.....non illumina un bel niente ahahaha sarà che le 3 lampadine del mio MY2006 illuminavano parecchio...

Commenta

La plafoniera mk5 è una bomba! illumina un sacco!!!

Per la codifica, non aspettarti che vengano fuori errori ovunque se la codifica è errata...fai un giretto in tutte le ecu plausibili e controlla che ci sia qualcosa riferita all'antifurbo....

Magari controlla anche un'altra auto tipo quella di tuo frate se ce l'ha...io purtroppo non ho in ditta un'auto così con l'antifurto...

Ps: nella golf avevo il fusibile dei lavafari andato(colpa del ghiaccio)...avevo errore in ecu MOTORE (no plausible signal to ABS) e in centralina ABS (non ricordo)....cambio il fusibile dei LAVAFARI e quei due errori scompaiono che minghia c'entrano lo sa solo vw

Commenta

Leggere questa discussione è sempre un piacere..............................
              ahhhhhhhhhhhhh......
              ...

Commenta

Prova a vedere se ti trova la sirena in output test ad esempio

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

Si ho controllato...ho provato e non è successo nulla...

Commenta

Alora a ghe quel ca strusa

Commenta

guarda...non ho avuto tempo di guardare nulla...non l'ho nemmeno usata...tanto che domenica sono dovuto correre a comprare un caricabatterie, dato che era completamente a terra...

Appena avrò un attimo continuo

Commenta

Bravo Marco

Commenta

Marco, ti è arrivata la centralina porta?

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk
                          sigpic

Commenta

no...ancora ferma in dogana......uff

Commenta

Pheeeeeega...che sbatti...allora Marco come sta andando?
                              sigpic

Commenta

allora come sta andando...di motore...finalmente bene...anzi oserei dire abbastanza forte...100-200 di polar siamo a 11.3 secondi contando che ho sotto una mappa soft 1,75 picco e 1,5 costanti, carburazione 0,80 fissa...mi manca solo di risolvere la farfalla che a 6500 parzializza...ma direi che come mappa per la pista ci siamo

La centralina porta si sarà persa nelle vacanze cinesi..penso che per maggio 2014 arriverà ahahah e continuerò quel progetto...

Per quel che riguarda l'antifurto OEM, ho visto che è un semplice problema di alimentazione (non arriva il 12v) ma ahimè non ho più avuto tempo di smontare tutta la macchina

Ho comprato le bobine dell'R8...non fanno niente...ma quel rosso sotto il compri motore darà si e no 10cv immaginari ahahahha

Sto diventando matto a pulire l'interno in pelle OEM per farlo diventare come dico io...ma la sto trovando davvero lunga...(ho provato così tanti prodotti che tra un pò LCDA compra da me per rifornirsi)

Presto ci sarà una grande novità MECCANICA, di forte necessità e di facile intuizione..

Questo è un piccolo resoconto...sicuro ho dimenticato qualcosa...

ah, mi ha regalato un caro amico le targhette sedili, stupende originali VW (ESISTONO PER ALTRO?? boh...un codice e targhetta vw c'era)..ma ahime non montano sulle leve dei sedili recaro

Commenta

Hai una foto di queste ultime targhette ?
                                  The white club

Commenta

per la centralina porta 90 giorni per una, poi se va bene ce ne vogliono altre e 90 per l'altra!!!!!
                                    sigpic
                                    Agro Pontino

Commenta

11.3s 100-200km/h, specialmente se velocità gps e non di tachimetro, mi sembrano surreali.
                                      Vuoi dire che stai davanti a qualsiasi Porsche attuale non turbo?
                                      La Corvette stock con piu di 400cv è su quei tempi.

Commenta

Tfsi regna!!! Ottimo tempo marco....e pensare che alcuni fanno 9secondi di 100-200

Che autobloccante monti? Torse 2-1?

Inviato dal mio GTI-9100 con Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggio
                                          allora come sta andando...di motore...finalmente bene...anzi oserei dire abbastanza forte...100-200 di polar siamo a 11.3 secondi contando che ho sotto una mappa soft 1,75 picco e 1,5 costanti, carburazione 0,80 fissa...mi manca solo di risolvere la farfalla che a 6500 parzializza...ma direi che come mappa per la pista ci siamo

La centralina porta si sarà persa nelle vacanze cinesi..penso che per maggio 2014 arriverà ahahah e continuerò quel progetto...

Per quel che riguarda l'antifurto OEM, ho visto che è un semplice problema di alimentazione (non arriva il 12v) ma ahimè non ho più avuto tempo di smontare tutta la macchina

Ho comprato le bobine dell'R8...non fanno niente...ma quel rosso sotto il compri motore darà si e no 10cv immaginari ahahahha

Sto diventando matto a pulire l'interno in pelle OEM per farlo diventare come dico io...ma la sto trovando davvero lunga...(ho provato così tanti prodotti che tra un pò LCDA compra da me per rifornirsi)

Presto ci sarà una grande novità MECCANICA, di forte necessità e di facile intuizione..

Questo è un piccolo resoconto...sicuro ho dimenticato qualcosa...

ah, mi ha regalato un caro amico le targhette sedili, stupende originali VW (ESISTONO PER ALTRO?? boh...un codice e targhetta vw c'era)..ma ahime non montano sulle leve dei sedili recaro
                                          Per pulire i sedili prova il zeo tutto... Lo spruzzi su una spugna umida e poi strofini un po' risciacquando con una spugna solo bagnata di acqua, poi una volta ben asciutti una passata di glinsolid per le mani e lasci riposare la notte...

- - - Aggiornato - - -

Lo zeo tutto va bene anche per lavare i cerchi, basta avere la superficie fresca e non troppo caldo...
                                          Spirito corsaiolo macchina pure!!!

Commenta

Sto operando...
                                          X