AFR 11,78 circa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La Golf V GTI di piedepesante
Comprimi
X
-
Re: La Golf V GTI di piedepesante
Colto da un raptus di smontaggio domenicale...nel quale facevo le ormai rituali prove...ho violentato la GTI...rimuovendo brutalmente il portatarga crucco per il quale ho una vera e proprio avversione...e per ora giro così...non riuscivo più a guardarlo.....
stuccare e riverniciare assolutamente no...non verrebbe mai uguale...quindi per ora resta così!!
per il come va non lo so...con la pioggia è inutilizzabile al 100%...sgomma anche di 6a....quindi la proverò con l'asciutto...
Commenta
-
Bravo, meglio così che con....era davvero pesante quel coso nero!!!
Per farla uguale uguale devi spendere un botto....quella vernice è molto costosa...altrimenti cerca una pellicola dall'effetto cromato ma non troppo...qualcosa trovi! e i fori li lasci...meglio con la sagoma del foro che il buco o ci piazzi 4 tappi colorati simili
Commenta
-
Ebbene...sabato sono andato a rullare...
RISULTATO
non è stato possibile rullarla...la macchina slittava continuamente sul banco a rulli
sono stati fatti numerosi test...anche diminuendo la frenatura del banco...niente...sono riusciti a fare giusto qualche rilevazione...tipo la coppia più o meno e i cv a 5500...ma nemmeno molto attendibili...perchè ha affondato piano piano per riuscire a non farla slittare...
ecco i risultati
ed ecco il video...sentite come andava subito a limitatore
<iframe width="420" height="315" src="//www.youtube.com/embed/dihTDmvAPAE" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
La cosa interessante è la coppia ed i cavalli sin dai bassi giri...a 2900 giri 482nm di coppia ed oltre 200cv...non male...
e bom...come sempre vi aggiorno anche se ormai seguono in pochi
Baci!
Commenta
-
non è possibile una differenza del genere tra due rullate soprattutto per il regime di coppia non può sballarti di 600giri di differenza....cambia banco sono dati poco attendibili, non si capisce inoltre se sono normalizzati oppure no.
Il banco utilizzato avrà una potenza di picco non idonea o i rulli consumati...immagino avrai provato ad usare una marcia superiore tipo 5-6, vero?
Commenta
-
Come ho spiegato forse male..
la rullata blu..ha accelerato piano piano...senza tirare il pestone da bassi giri... mentre quella arancione..ha buttato giù...e a 3000 giri quando ha fatto 480 nm ha slittato sul banco..infatti poi ha fatto il buco.
rullate ha provato di 4a 5a 6a..
in quel banco lo stesso giorno hanno rullato con me...altre 12 macchine nessuno ha avuto i miei problemi...
e i 3.0d hanno rullato 600 nm di coppia...
banco rotronics frenato.. in cui avevo anche già rullato...
Commenta
-
Manica di delinquenti.
Commenta
-
Ti faccio davvero i miei complimenti!!!! Davvero una Potenza mostruosa!
Bravo bravo è il GTI che mi piace di più sul forum! Continua così che sono curioso di sapere i valori esatti:-)
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Commenta
-
li ho sul 1.4 80cv i 225...ovvio che slitta tutto!
Hanno cambiato da poco la legge che consente di cambiare le misure delle gomme in modo più facile, forse conviene vedere se è possibile cambiare misura,praticamente hai dei pattini con la potenza che hai.
Commenta
-
si ma il coefficiente di attrito del rullo non sarà come un bel asfaldo autodrenante
poi su strada come fa a non pattinarti con una trazione anteriore e quei cavalli non so..che sono gomme da 5000km?
Commenta
-
le kumho quando sono calde...hanno il loro perchè...basta avere le ruote dritte e scaricano bene...quando inizi una bella curva di collina...in 3a piena già senti che l'interna fischietta però riesci ancora a portarla come si deve...il fronte anteriore S3 + whiteline e powerflex fa comunque il suo sporco lavoro
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta