annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La Golf V GTI di piedepesante
Comprimi
X
-
Re: La Golf V GTI di piedepesante
Originariamente inviato da Andrepfff Visualizza il messaggioIo lo sono più di te, ma ho canoni diversi.... tu hai troppe cosa da vedere....che non toccano, che siano da 8, che abbiano un et umano ma non troppo alto, che siano belli, che rendano....
Prova quelli di erry....e se proprio ti piacciono........unisciti alla marmaglia.....ma preferisco i detroit a quelli...piuttosto sistemerei quelli...magari mettendoli com gti vi...o comprando dei replica 8 et 45... .sborone
Altrimenti i NUOVI GTI sostituti dei detroit!!! BELLI!!!!!
e poi con l'et 42 le pinzone brembo calzano senza distanziali.....
ecco i gti nuovi almeno si sono sforzati di inserire un cerchio un pelino diverso....sono carini
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrepfff Visualizza il messaggioProva quelli di erry....e se proprio ti piacciono........unisciti alla marmaglia.....!
Commenta
-
Ma erry e cava via quei *****osi cerchi orrendi!!!
Gli spuntoni erano e sono una gran chicca!!! e ricordo che quando ho montato i rotiform, c'era solamente un'altra persona in Italia ad averli su....ergo, secondo in Italia a montarli! tutti a sbavare e io taaaak a comprare e rivenderli dopo 2 mesi
Commenta
-
Originariamente inviato da SetteGTI Visualizza il messaggioBBS senza pensarci!!
Commenta
-
Gli ASA sono bellissimi!!! fotografati l'anno scorso e quest'anno al worth, c'è un modello ottimo....devo trovarlo...so solo che sono molto simili ai bbs ck!!! ma più "dritti" e meno stondati...aspetta e vedrai che belli!
- - - Aggiornato - - -
Ecco, non sono ASA, ma ATS!!!
Non so quano costino, ma sono STUPENDERRRIMI!
Comunque sono bellini anche altri modelli di ATS!
- - - Aggiornato - - -
Bio parco tutti da 19....eppure sulla polo erano da 18 ricordo e comunque prezzi shock e molti modelli carini partono dal 19" erano belli vero?
Commenta
-
Erano stra belli capperoooooooooooo!
ho trovato anche degli XXR carini, ma troppo racing forse per quello che vuoi tu....MA...partono da 8.75 di canale jappo style... uffff.... abbi pazienza che qualcosa troviamo...te lo prometto!
I bbs speedline proprio non ti piaccono??? sono belli Marco...sono BBS..più di così...
Commenta
-
Lui vorrebbe nasconderlo e secondo me gli speedline sono perfetti...vedo non vedo...colore azzeccato, ottima fattura e finitura...loghetto BBS(che so che audi non te gusta) e pace all'anima di sto GTI...trovali da 8" e sei un signore!
- - - Aggiornato - - -
Dai dai dai, ripropongo: http://www.subito.it/accessori-auto/...i-66868983.htm questi sono FINITI da montare e stop! col distanzialino che camuffi come vuoi! e via!
Commenta
-
Concordo con Andrea! Credo sia lo stesso venditore che ti ho postato io, 550€ trattabili e compresi di spedizione, con 500€ secondo me te li porti a casa ed hai un signor cerchio, bello, pulito ed intramontabile ed in più è un assegno circolare perchè a quella cifra se mai non ti dovessero piacere li rivendi il giorno stesso!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta